The Walking Dead 9 torna in onda oggi, lunedì 22 ottobre, su Fox Sky con il terzo episodio trasmesso negli Stati Uniti ieri. Al centro della nuova puntata c’è il mistero. Nulla, infatti, sarà come sembra e il pubblico lo capirà sin dalle prime battute. Il titolo del terzo episodio della serie tv firmata da Robert Kirkman si intitola Warning Signs ovvero “Segnali d’avvertimento”. I protagonisti di The walking dead, infatti, avranno dei chiari indizi su quello che sarà il loro futuro. Rick, in particolare avrà delle visioni sul futuro che, però, sarà minacciato da una misteriosa sparizione. Nel precedente episodio, Rick si era reso conto di quanto fosse complicato costruire un nuovo mondo senza provviste e senza cibo. La minaccia degli zombie, però, incombe e Rick ha fatto di tutto per riportare la pace e far sì che all’interno della comunità ci sia un clima sereno che consenta a tutti le risorse a loro disposizione. I buoni propositi di Rick, però, andranno in porto?



SEGNALI D’AVVERTIMENTO

“Segnali d’avvertimento” è il titolo del terzo ed imperdibile episodio della nona stagione di The walking dead che vi aspetta questa sera su Fox Life. Mistero, emozioni e colpi di scena sono gli ingredienti del nuovo appuntamento con una delle serie tv più amate al mondo. Il ritrovamento di Justin ha causato nuovi attriti tra il gruppo che Rick ha cercato di risolvere. I Salvatori non vogliono restare inermi di fronte a quelli che vogliono ucciderli. Rick, nel frattempo, ha una visione disastrosa sul futuro, minacciato da una misteriosa scomparsa. Un evento che crea nuove tensioni all’interno del gruppo, impegnato nella costruzione di un ponte necessario per ripristinare il commercio e la comunicazione. Ann, nel frattempo, sarà al centro di un traffico di uomini e parlerà con un misterioso personaggio. Chi sarà?

Leggi anche

Lucilla Agosti è la talpa?/ Un nuovo indizio fa crescere i sospetti sulla conduttriceGilles Rocca è lui La Talpa?/ Dubbi dei concorrenti dopo il tentativo di sabotare la prova della montagna