I fan più attenti di Barbara d’Urso avranno notato qualcosa di strano sui canali social della conduttrice. Da qualche giorno è partito un countdown, ma la presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non ha spiegato il motivo. Nessun indizio ma tanto mistero che ha suscitato la curiosità dei fan della conduttrice. Cosa ha in serbo Barbara d’Urso? Non mancano le indiscrezioni, in attesa che la diretta interessata esca allo scoperto per rivelare cosa ha in mente… Secondo quanto appreso da Blogo, il conto alla rovescia non sarebbe legato ad una sua eventuale partecipazione alla puntata di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip, come da più parti si è letto in Rete. Invece la conduttrice di Canale 5 starebbe per lanciare nelle edicole il giornale di Pomeriggio Cinque, un settimanale edito da Rti-Fivestore e diretto, molto probabilmente, da Andrea Delogu, che è da tempo responsabile del contenitore pomeridiano di Canale 5.



BARBARA D’URSO E IL MISTERIOSO COUNTDOWN SOCIAL

Il giornale di Pomeriggio 5 sarebbe una bella novità per Barbara d’Urso, ma non la prima avventura editoriale. Ricordiamo infatti che nell’estate 2014 lanciò il magazine B. Ma in quel caso il progetto non ebbe riscontri importanti, infatti il mensile ispirato – come fu spiegato in fase di lancio – al magazine di Oprah Winfrey chiuse. Il settimanale di Pomeriggio 5, come riportato da Blogo, arriverà nelle edicole circa sette mesi dopo da quello di Uomini e Donne di Maria De Filippi, un’altra trasmissione importante per il palinsesto quotidiano della rete ammiraglia di Mediaset. Per quanto riguarda le voci sulla possibile irruzione di Barbara d’urto al Grande Fratello Vip, non ci sarebbe nulla di vero. Ma non è da escludere una sua incursione per lanciare la nuova “Dottoressa Giò”, anche se in questo caso molto dipenderà da quando verrà messa in onda la serie.

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato