Selvaggia Lucarelli non perde l’occasione per lanciare una nuova frecciatina a Fedez e Chiara Ferragni dopo la festa di compleanno organizzata al supermercato. Di fronte alle numerose provviste di cibo protagoniste delle storie su Instagram, non sono mancate le polemiche sui social. La coppia ha già replicato agli haters mentre Selvaggia Lucarelli su Facebook, ha commentato con il suo stile diretto. “Siccome abito lì dietro pure io e pure io faccio spesso la spesa in quel supermercato in cui ieri Ferragni e Fedez si lanciavano il reparto ortofrutta, volevo chiedere al Carrefour se oggi posso almeno avere il 50 % sull’insalata cappuccina che una tizia si sfregava sulle chiappe. Grazie”, ha scritto la Lucarelli con cui si sono ritrovati d’accordo molti utenti che, a loro volta, hanno criticato la scelta del rapper e dell’influencer di festeggiare in modo decisamente insolito. Cliccate qui per vedete il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CIBO DONATO AI BISOGNOSI
Fedez replica agli haters che, sui social, hanno attaccato il rapper reo di aver festeggiato il suo compleanno in un supermercato. Gli utenti hanno puntato il dito contro Fedez accusandolo di aver sprecato cibo in un momento decisamente delicato dal punto di vista economico. Stanco di passare per una persona egoista e poco attenta ai bisogni degli altri, Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha replicato agli haters svelando che tutto il cibo della festa organizzata dalla moglie e dalla madre sarà donato proprio alle persone bisognose. Dopo e polemiche nate per il matrimonio organizzato a Noto, Fedez e Chiara Ferragni sono stati travolti nuovamente dal popolo dei social che non perdona assolutamente nulla. Il rapper, dopo aver zittito chi si è indignato, è tornato alla sua festa divertendosi in compagnia di parenti e amici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA RISPOSTA AGLI INDIGNATI
Solo i Ferragnez potevano arrivare a tanto e anche quando pensavamo che gli apici di trash fosse arrivato con il matrimonio ma, soprattutto, con al festa che ne è seguita, eccoci qui pronti a commentare quello che hanno fatto in queste ultime ore. A quanto pare la bella Chiara Ferragni ha pensato bene di organizzare una festa di compleanno a sorpresa ma non in qualche rinomato locale di Milano ma in un bel centro commerciale e, in particolare, nel Carrefour che hanno cercato di “mostrare” in tutti i modi nei mille video che hanno girato e che hanno pubblicato nelle storie in queste ore. Anche in questo caso non sono mancate le polemiche e non per via della location scelta e nemmeno per la questione di igiene che è venuta un po’ meno con tutte queste persone che giravano per il negozio, giocavano con i carrelli e toccando il cibo, ma proprio per lo spreco. Clicca qui per vedere uno dei video della festa.
LE ACCUSE DI SPRECO E LA SORPRESA
Sono in molti quelli che pensano che tutto quello che i Ferragnez hanno toccato e usato sia stato buttato facendo dello spreco che poteva essere evitato. Lo stesso Fedez, durante la festa, ha tentato di trovare un posto appartato per dire la sua su quanto è successo e, in particolare: «Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su twitter perchè molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L’unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall’euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo”. Il rapper ha spiegato anche che sa bene che si tratta di una cosa simpatica e non è un modo per ostentare ricchezze ma chi non ha capito viene nuovamente preso di mira sui social al grido di: «So che tutte le testate diranno che ‘abbiamo sprecato in barba alla fame nel mondo’. Se l’indignazione e la morale facile arrivano da una foglia di lattuga e un panettone che ho lanciato, mangerò la foglia di lattuga e mi porterò il panettone a casa. Detto questo starò tutta la sera a vigilare che nessuno sprechi cibo. Mi sta sul c**o passare per quello che non siamo”.