Sarà una puntata ricca di spunti interessanti quella di oggi, martedì 23 ottobre 2018, de Le Iene Show. Il programma di Italia Uno, condotto questa sera da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, si occuperà ad esempio di un problema che riguarda tutti noi, gente comune. Matteo Viviani cercherà di indagare infatti sul tema del furto dei dati sensibili sui social. Una volta rubate, dve vanno a finire queste informazioni? La scoperta è di quelle che lasciano a bocca aperta: esistono infatti “arene virtuali” in cui questi dati confluiscono fino a diventare oggetto di pericolose discussioni da parte di utenti. A che scopo? Potenzialmente a mettere a rischio la sicurezza del truffato. Tra i temi più “leggeri” della puntata di oggi invece lo scherzo che vedrà protagonista Mario Balotelli, questa volta non nella parte di vittima, ma di regista ai danni del fratello Enock, che nel dicembre 2017 si era divertito alle sue spalle…



LE IENE SHOW, DIRETTA E SERVIZI 23 OTTOBRE: IL “BUSINESS” DELLE AUTO RUBATE

Nella puntata di oggi de Le Iene Show da non perdere anche il servizio realizzato da Valeria Castellano, che metterà a repentaglio la sicurezza propria e della troupe del programma Mediaset per capire cosa ruota attorno al “business” della auto rubate e clonate. Cosa succede una volta che le nostre macchine finiscono nelle mani sbagliate? E sapevate che esiste un “mercato nero” per sbarazzarsi di un automobile “ingombrante”? Per un lavoretto del genero bastano 1500 euro. Altro servizio interessante in onda nella puntata odierna quello firmato da Roberta Rei, l’inviata che intervisterà Chantal, testatrice di dildo di professione. Grazie alle rivelazioni di chi nella sua vita ne ha provati personalmente più di 1000 scopriremo il lato meno “divertente” dei sextoys. Sì, perché a quanto pare da mettere in conto non c’è soltanto una dose di piacere, ma anche di rischi…

Leggi anche

Adriano Panzironi, nuovi guai: "Non pagati stipendi e fornitori"/ La replica a Le Iene: "Stiano tranquilli"Studio Procopio dove Margaret Spada è morta, testimonianze choc a Le Iene/ "Protesi spostate senza anestesia"