Selvaggia Lucarelli, uno dei personaggi che dividono maggiormente il pubblico, risponde alle critiche dal salotto di Vieni da me e commenta alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che ha criticato sui social. “Davvero pessima, quasi quanto il suo ultimo album: questo l’ho scritto su Laura Pausini perché durante un concerto ha usato un epiteto molto offensivo per le donne nel rivolgersi ad una sua ex amica”. “Platinette mi ha delusa perché siamo sempre stati in ottimi rapporti e pensavo un po’ di comprensione”, afferma la Lucarelli riferendosi agli scontri avuti a Ballando con le stelle. Sempre schietta e diretta, Selvaggia Lucarelli è considerata molto scomoda e le sue parole scatenano sempre reazioni diverse. “Secondo me il problema sono io e non le cose che scrivo”, commenta la Lucarelli che ribadisce di non avere niente contro i personaggi sui quali scrive.



L’ATTACCO A FEDEZ E CHIARA FERRAGNI E IL RAPPORTO CON ASIA ARGENTO

Capitolo a parte lo meritano Fedez e Chiara Ferragni. Dopo aver puntato il dito contro la coppia in occasione del matrimonio celebrato lo scorso 1° settembre a Noto, Selvaggia Lucarelli torna a criticare le scelte del rapper in occasione del compleanno che ha festeggiato in un supermercato di Milano. Su Twitter, la Lucarelli ha scritto: “Siccome abito lì dietro pure io e pure io faccio spesso la spesa in quel supermercato in cui ieri Ferragni e Fedez si lanciavano il reparto ortofrutta, volevo chiedere al Carrefour se oggi posso almeno avere il 50 % sull’insalata cappuccina che una tizia si sfregava sulle chiappe. Grazie” – ha scritto su Facebook la Lucarelli che, su twitter, ha poi aggiunto – “Il problema non è il pomodoro o l’insalata lanciati per aria per festeggiare un compleanno. Il problema è perdere il senso della realtà”. Parole dure quelle di Selvaggia Lucarelli che, però, spiega di non avere un’antipatia nei confronti di Fedez, ma di criticare solo le sue scelte. “Fedez è una persona intelligente, sono le scelte criticabili”, ha concluso Selvaggia che, prima di lasciare lo studio di Vieni da me, parlando di uomini, afferma di avere un debole per Giulio Berruti come aveva svelato già a Ballando con le stelle. “Asia Argento? Io parlavo di ballo, ma lei aveva un astio diverso nei miei confronti e non penso sia dovuto a Morgan con cui ho avuto solo una storiella e loro erano separati già da tantissimo tempo”. “Secondo me lei ha sbagliato a comprare il silenzio di Jimmy Bennett”.

Leggi anche

Sonia Bruganelli: “Selvaggia Lucarelli forse ce l’ha con me perchè volevo il suo posto”/ “Mi ha provocata…”Selvaggia Lucarelli: “Lite con Sonia Bruganelli? Voleva il mio posto, ma…”/ “Segue sempre un copione”