Dasha Kina, la splendida modella ucraina fidanzata di Stefano Sala, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, parla del flirt che il fidanzato sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Benedetta Mazza. La modella che ha fatto sapere che non entrerà nella casa e non manderà nessuna lettera al compagno nonostante la richiesta del Gf, ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha fatto sapere di essere delusa da Stefano, ma soprattutto da Benedetta Mazza da cui non si sarebbe aspettata un simile atteggiamento. “Eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella “Casa“. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male. Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore”, ha spiegato Dasha Kina.
IL FIDANZAMENTO CON STEFANO SALA
Dasha Kina e Stefano Sala stanno insieme da poco meno di un anno. La storia con il bel modello è stata vissuta subito a mille all’ora come ha raccontato la modella che ha spiegato di convivere con Stefano e di avere la benedizione delle rispettive famiglie. “Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola “ti amo”, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia. Non avevo mai visto il programma. Stefano desiderava questa occasione, io l’ho supportata. Anche se non volevo che partecipasse, ho seguito il suo sogno”, ha detto la Kina. All’interno della casa, il feeling tra Sala e Benedetta Mazza è sempre più forte. Dasha è consapevole di quello che sta correndo e lancia un messaggio preciso al fidanzato che, probabilmente, riceverà nel corso della puntata speciale del Grande Fratello Vip in onda domani sera. “Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi”.
STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA: LA DICHIARAZIONE NOTTURNA
Diversamente da quanto crede Dasha Kina, Stefano Sala, all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta capendo che quello che ha con Benedetta Mazza non è un semplice rapporto d’amicizia. Durante le ore notturne, infatti, la bionda conduttrice ha annunciato a Sala di volersi allontanare non sentendosi più a suo agio nella situazione. Una dichiarazione che ha spiazzato il bel modello che ha ammesso di provare qualcosa di forte nei suoi confronti. Stefano, infatti, per la prima volta non ha parlato di amicizia esortando Benedetta a portare avanti quello che è nato tra loro all’interno della casa. Lontano dai compagni, i due si sono parlati a viso aperto concludendo il tutto con un bagno notturno in piscina. Come reagirà, dunque, Dasha Kina a tutto ciò? Lascerà ufficialmente Stefano Sala durante la diretta di domani sera?