Fabio e Marcella Esposito sono la prima coppia che ha lasciato Temptation Island Vip, arrivando al falò di confronto già nella prima puntata. Ma chi sono i due fidanzati che oggi parlano del loro amore dallo studio di Uomini e donne? Lui è un noto imprenditore napoletano, manager del marchio Coconuda che lui stesso ha contributo a fondare. Oltre a essere manager e stilista, Fabio ricopre infatti anche il ruolo di direttore creativo del brand per il quale in passato ha svolto anche il compito di modello per alcune campagne pubblicitarie. Marcella, che non è mai stata molto presente nei social network, lavora con lui nell’azienda di famiglia come sua assistente professionale: la coppia si frequenta da quattro anni e pensa di formare insieme una famiglia, dopo i precedenti matrimoni falliti. Fabio, infatti, viene da un’unione durata circa dieci anni (e dalla quale sono nati due figli) mentre lei è stata sposata solo alcuni mesi.



LA VACANZA DOPO TEMPTATION ISLAND VIP

Fabio Esposito non aveva resistito alla lontananza dalla fidanzata Marcella e, a soli quattro giorni dall’inizio di Temptation Island Vip, aveva chiesto il falò di confronto. Nonostante le sue intenzioni iniziali, però, non le aveva regalato l’anello di fidanzamento che aveva con sé in quel momento, poiché lei lo aveva rimproverato di non essersi messo alla prova come avevano previsto prima dell’inizio del programma. La coppia aveva comunque lasciato mano nella mano il villaggio della Sardegna e da allora aveva trascorso quasi tre settimane in un albergo. Qui è iniziata per loro una vera vacanza, dalla quale sono usciti più uniti che mai. Nello studio di Maria De Filippi, apprendiamo che il figlio di Fabio vorrebbe che il papà crei una famiglia stabile con Marcella e vorrebbe avere un fratellino o una sorellina. La Esposito appare quasi commossa parlando del suo fidanzato: “È premuroso, mi dà attenzioni e sente le farfalle nello stomaco quando vanno a cena”.



LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

L’intenzione di Fabio Esposito di chiedere in sposa Marcella è stata solo rimandata di qualche settimana. Lui avrebbe voluto donarle l’anello durante il falò di confronto di Temptation Island Vip ma tale progetto non è stato portato a termine, in quanto lei si era detta delusa per la fine del loro percorso nel docu-reality. La proposta di matrimonio avviene però nello studio di Uomini e donne, nel quale la coppia napoletana è ospite per parlare della loro vita dopo Temptation Island Vip. Marcella spiega a Maria De Filippi di avere lasciato il lavoro per evitare di condividere anche i problemi professionali con il suo fidanzato. In questo modo loro hanno più occasioni di potersi vivere come coppia. In questa occasione, Fabio le regala il famoso anello di fidanzamento e lei risponde finalmente di sì. Le nozze potrebbero essere celebrate già nei prossimi mesi, anche se una data ufficiale ancora non c’è.

Leggi anche

Anna Acciardi stoccata a Federica Petagna: "I suoi presunti flirt? La verità viene premiata"/ "È scomoda ma…"