Francesco Monte e Giulia Salemi non stanno appassionando i fan come dovrebbero. Ed infatti, la “coppia” non ha ancora fatto il passo in avanti, probabilmente per le incertezze dell’ex tronista. “Per me è un’amicizia e lo è anche per lei, non possiamo parlare di sentimenti. È un’amicizia dove c’è del bene più forte, non so se prenderà la direzione di un amore” ha confidato Monte a Elia Fongaro. “Noi non ci siamo baciati, zero. Il nostro è un rapporto di grattini” ha poi aggiunto l’ex naufrago al coinquilino, “Se devo cercare l’avventura, non la cerco qua e non la voglio con una persona di cui ho una stima assurda” ha infine sottolineato Francesco. Ed infatti il modello non vuole trasformare la sua intesa con Giulia in una sorta di Paola Di Benedetto parte seconda, dopo l’Isola dei Famosi. Francesco ed Elia si sono confidati a cuore aperto, parlando di Giulia e Jane. “Ci vado piano ma ci vado piano perché è un attimo confondere le cose”, ha spiegato il bel Monte. “Se devo cercare l’avventura, non la cerco qua e non la voglio con una persona di cui ho una stima assurda” ha poi concluso l’ex tronista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



STORIA CHE NON DECOLLA

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 non decolla. Nonostante le pressioni al di fuori della casa, che hanno fatto letteralmente uscire di testa l’ex tronista durante l’ultima diretta del reality show di Canale 5, al momento tra Monte e Giulia Salemi non c’è stato nessun bacio. I due sono sempre molto vicini e complici, ma il loro rapporto sembrerebbe più una forte amicizia che altro. Coccole e carezze non mancano, ma al momento Francesco Monte non si è ancora lanciato verso la modella ed influencer che nelle ultime settimana si è sempre più legata a lui. A parlare proprio del rapporto con Giulia è stato Francesco durante una chiacchierata in giardino con l’amico e coinquilino Elia Fongaro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato all’amico di vedere Giulia solo come un’amica. Non solo, ha precisato di andarci piano con la bella Giulia Salemi “perchè è un attimo confondere le cose”. Poi Monte ha aggiunto: “Si vede che ci piacciamo ma è un rapporto di amicizia che stiamo gestendo naturalmente. Non ci sono sentimenti da parte mia e nemmeno da parte sua. Ci viviamo la nostra conoscenza e vediamo dove ci porta”. Ecco poi arrivare la conversazione sul fatidico bacio mancato, almeno fino ad ora: “Non ci siamo ancora baciati” – dice Monte – “perchè il nostro è un rapporto di grattini, nel momento in cui sentirò che c’è quella voglia dentro di baciare una persona lo farò, ma al momento non c’è”. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha voluto precisare che non si sta trattenendo perchè rinchiuso nella casa del Grande Fratello, ma semplicemente perchè sta vivendo la cosa in maniera naturale rivelando poi alcuni dettagli inediti sulla sua precedente storia d’amore: “Nell’ultima frequentazione, ho impiegato quattro settimane per dare un bacio. Prima mi lasciavo andare di più, più velocemente”. Il desiderio di Francesco Monte è quello di innamorarsi: “voglio stare con una persona con la quale non sia destinata a finire tra due mesi”. (agg. Emanuele Ambrosio)



NESSUN BACIO TRA MONTE E GIULIA SALEMI

Il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi non arriva. Il pugliese non ha voglia di trasformare il rapporto che ha con l’influencer in qualcosa di più forte dalla semplice amicizia e la bella influencer comincia ad essere stanca della situazione. Ormai sono passate più di quattro settimane dall’inizio dell’avventura nella casa del Grande Fratello Vip e la Salemi non nasconde il grande interesse che ha per Monte che, dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez e il flirt vissuto con Paola Di Benedetto, non ha voglia di dare nuovamente in pasto al gossip la sua vita. Parlando con Giulia e Silvia Provvedi, la Salemi confessa i suoi dubbi sull’atteggiamento di Monte. “. “Mi faccio mille domande, anche perché nella vita reale lo percepisci il desiderio che hai negli occhi”, dice. “Nella vita reale magari alla terza uscita ti scappa il bacio”, aggiunge. Già nei giorni scorsi, la Salemi aveva manifestato i suoi dubbi rivelando a Stefano Sala la voglia di avere lo stesso rapporto di complicità che il modello ha con Benedetta Mazza. Oggi, torna a parlare dell’atteggiamento di Monte che, probabilmente, non si lascerà andare. Cliccate qui per vedere il video. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto)



CECILIA RODRIGUEZ UN CHIODO FISSO?

Cecilia Rodriguez continua ad essere nei pensieri di Francesco Monte. Il pugliese è tornato a parlare della situazione vissuta lo scorso anno per spingere Jane Alexander e Stefano Sala a non vivere i sentimenti che stanno provando per Elia Fongaro e Benedetta Mazza. L’attrice, infatti, ha ammesso di provare un interesse per Fongaro così come Sala per la bionda conduttrice. Sia la Alexander che Sala, però, sono impegnati e Monte, nelle scorse ore, ha cercato di convincerli a non tuffarsi in queste nuove relaziono, ma a pensare al dolore che provocherebbero alle persone che li aspettano. Le parole di Monte hanno scatenato la dura reazione del popolo del web che lo ha definito “un guru che sta distruggendo tutte le dinamiche della casa”. Ad oggi, infatti, le conoscenze tra la Alexander e Fongaro e tra Sala e la Mazza sono gli argomenti più interessanti nati all’interno della casa. I telespettatori, infatti, sono curiosi di scoprire cosa accadrà, ma temono che le dichiarazioni di Monte frenino sia il modello che l’attrice. A pensarla diversamente dal pugliese è proprio Giulia Salemi, convinta che nella vita bisogna vivere tutto e non pensare a ciò che potrebbe accadere. La bella influencer, così, continua ad aspettare Monte, ma fino a quando? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO MONTE E LA PAURA DI AMARE

Francesco Monte e Giulia Salemi sono solo amici o c’è qualcosa di più? I due si piacciono sin dal primo giorno di convivenza, ma dopo quattro settimane, il tanto, atteso bacio non è ancora arrivato. Nonostante i grattini, le coccole e le carezze che i due si scambiano quotidianamente, il pugliese non ha ancora fatto uno slancio decisivo nei confronti dell’influencer che appare sempre più presa. La Salemi, infatti, non nasconde l’interesse che ha nei confronti dell’ex tronista con il quale, tuttavia, ha anche degli scontri dovuti ai diversi caratteri. Il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi è uno degli argomenti principali del reality condotto da Ilary Blasi. Monte, però, non ha alcuna intenzione di portare ad un livello superiore il suo rapporto con la Salemi che, ad oggi, considera solo un’amica come ha anche spiegato a lei. Dietro l’atteggiamento dell’ex tronista, però, si nasconde un motivo ben preciso. Francesco Monte, infatti, durante una chiacchierata con i compagni d’avventura, ha ammesso di avere un interesse per la Salemi rivelando, però, il motivo che lo spinge a non bruciare le tappe.

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI: ECCO PERCHE? IL BACIO NON ARRIVA

L’amore ai tempi del reality scatena dei sentimenti contrapposti in Francesco Monte. Dopo essere stato lasciato da Cecilia Rodriguez e aver conosciuto Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi iniziando con lei un rapporto che, però, non si è mai trasformato in vero amore, Francesco Monte non solo non vuole più mettere in piazza i suoi sentimenti, ma ha anche capito che ciò che si prova per una persona all’interno di un reality potrebbe essere diverso da ciò che accadrebbe nella realtà. Da qui la decisione di godersi l’amicizia con Giulia Salemi senza esasperare il tutto. A dichiararlo è stato lo stesso Monte che, parlando della situazione che Elia Fongaro sta vivendo con Jane Alexander, ha raccontato il suo pensiero: “Ho conosciuto una persona splendida dove empaticamente ci trovavamo in tutto, ma mi sono reso conto che non era amore. La situazione me l’ha enfatizzata”, ha spiegato Monte che, poi, tornando alla situazione vissuta con Cecilia Rodriguez, aggiunge – “L’hai provocata tu questa cosa, come per me è stato lui (Ignazio), devi affrontare le tue responsabilità. Anche lei (Jane) mi ha chiesto un punto di vista avendo vissuto una situazione simile fuori”, conclude.