Pamela Barretta è considerata la dama più bella di questa nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. La donna infatti, nonostante le dinamiche senior siano iniziate da poco, ha già creato notevole scompiglio negli Studi Elios dove va in onda il programma della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Pamela è molto seguita sui social, specie su Instagram. Nonostante questo, della sua vita privata si conosce molto poco. Originaria della provincia di Bari, lavora come guardia giurata. Non si conoscono le sue precedenti relazioni anche se, da quello che ha dichiarato durante il dating show, possiamo rivelarvi che ha un figlio nato da una precedente relazione amorosa. Pamela sta partecipando al trono over perché è alla ricerca del vero amore. Proprio per questo motivo, ha rivelato di volere al suo fianco un uomo dal carattere forte e deciso, ma allo stesso tempo romantico e che sia in grado di proteggerla. In queste settimane la dama ha approfondito la conoscenza con due cavalieri: David Scarantino e Pino. Con il secondo c’è anche stato un bacio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



COSA NASCONDONO LE SUE LACRIME?

Paola Barretta è una delle dame più corteggiate della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Complice un fisico statuario, Pamela non è passata affatto inosservata conquistando l’attenzione di tutto il parterre maschile. In particolare la dama si è fatta notare durante la sfilata di qualche giorno fa quando ha catalizzato davvero l’attenzione del pubblico maschile (ed anche femminile) indossando uno splendido vestito rosso. Una passerella da standing ovation per la bella Pamela, che sulla sua pagina Facebook ha riproposto il momento della sfilata scrivendo: “Sicuramente ci sono tanti modi per sedurre… ma volete dirmi che siete tutte suore e che uscite TUTTE da casa con il burka?“. A “Uomini e Donne”, Pamela è alla ricerca di un grande amore. Al momento però nessun cavaliere ha saputo farle battere il cuore. Inizialmente è uscita con David Scarantino e Pino, ma nessuno dei due ha fatto breccia nel suo cuore. In realtà con Pino ha vissuto qualche bella sensazione al punto da spingersi a concedergli un bacio a stampo. Purtroppo però il cavaliere si è lasciato andare ad alcuni commenti che hanno portato alla mente della donna dei brutti ricordi. Un momento davvero difficile per la bella dama che in lacrime è uscita dalla studio. Cosa si nasconde il passato di Pamela? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



CRITICHE DAL WEB

Non è stata una puntata facile per Pamela Barretta. La dama del trono Over di Uomini e Donne piace davvero tanto ai cavalieri in studio, ed è tra le più corteggiate di questa edizione, eppure per lei i problemi non mancano. È in particolare con Pino che Pamela ha avuto da ridire: la dama non ha apprezzato alcuni modi troppo duri del cavaliere che l’hanno riportata con la mente ad un difficile periodo del suo passato. Questo l’ha portata alle lacrime e ad uscire dallo studio. Intanto sul web, non mancano per lei le critiche, addirittura, per la sua voce che, a detta di molti, è ben poco piacevole da ascoltare. La replica di Pamela? Eccola: “Ho sempre saputo di non avere una bella voce ma dormite tranquilli perché per me non è mai stato un problema, la cosa non mi tange, del resto, fare la cantante non è mai stata una mia aspirazione…” ha scritto su Facebook. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LACRIME AMARE PER LA DAMA

Saranno lacrime amare quelle che verserà Pamela Barretta nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e donne. Ad essere motivo di tristezza saranno alcune dichiarazioni di Pino che non le piaceranno, facendole ripensare ad un triste fatto di cui era rimasta vittima qualche anno fa. La dama parlerà del suo rapporto con Pino, con il quale la frequentazione era partita nel migliore dei modi. Si erano visti più volte e si erano persino scambiati un bacio a stampo: il cavaliere aveva attirato la dama per i suoi modi e la sua disponibilità ma poi qualcosa è cambiato. La Barretta racconterà a Maria De Filippi di essere rimasta sorpresa per l’aggressività di Pino durante una discussione: in tale occasione lui aveva esagerato e le aveva fatto ripensare allo stalking che aveva subito in passato. Da allora lei non ha più voluto vederlo, preoccupata dall’aspetto caratteriale da lui messo in mostra…

PAMELA ESCE DALLO STUDIO IN LACRIME

Pamela Barretta parlerà oggi a Uomini e donne dell’aggressività di Pino e, nel farlo, non riuscirà a trattenere le lacrime, ripensando allo stalker che l’aveva tormentata in passato. Per questo uscirà dallo studio per qualche minuto e poi rientrerà, chiedendo di ballare con David. Nonostante i problemi evidenziati in precedenza e l’uscita di lui con Monica (dama con la quale chiuderà proprio nella puntata odierna), Pamela ammetterà di essere ancora interessata al cavaliere. Noterà, infatti, di essere oggetto di sguardi da parte sua e chiederà spiegazioni, anche se la risposta di David la deluderà. A suo dire, infatti, è normale una simile occhiata verso le dame presenti nel parterre. La Barretta vorrebbe aggiungere qualcosa ma, davanti una simile fredda dichiarazione, preferirà tacere. Confesserà però di essere certa dell’interesse di David anche se entrambi non hanno ancora fatto il primo passo.

CHI È PAMELA BARRETTA

Le puntate della nuova edizione del Trono Over di Uomini e donne stanno concedendo ampio spazio a Pamela Berretta, dama che si è messa in mostra per il suo interesse per Pino (con il quale sembrerebbe essere giunta al capolinea) e David. Ma chi è questa donna e cosa fa nella vita? Fisico statuario, capelli biondi e sguardo ammaliante, Pamela non ama il clamore mediatico, facendo molta attenzione alla propria privacy. Il suo profilo Instagram, infatti, è privato e ad esso possono accedere soltanto gli amici più cari. Di professione fa la guardia giurata e ha già un figlio, che rappresenta la sua priorità. Proprio lui è stato, infatti, il motivo di discussione all’interno dello studio di Uomini e donne. Da ciò che traspare dal suo vecchio profilo Facebook, è un amante degli animali e dei viaggi, soprattutto al mare. Ama anche la lettura, come confermato dalla citazione di Charles Baudelaire durante una discussione all’interno del dating show, affermazione che ha lasciato tutti stupiti.