Paola Caruso torna a parlare. Questa volta non è un settimanale a riportare le parole della bella showgirl calabrese ma sono i social a diventare valvola di sfogo per lei. La questione è nata nella notte quando Paola Caruso, sulle storie di Instagram, si è detta un po’ annoiata di coloro che per avvicinarsi a qualche “troi*tta” mostrano anche quello che non hanno (lasciando intendere che parlava del suo ex e padre di suo figlio e dei soldi). La cosa che non la convince è che il suo ex è reo di aver pubblicato una foto in cui si mostra con la sua piccola Chanel in braccio e lei stessa, mostrandola sui suoi social ha scritto: “Una foto di fine maggio mentre insieme ordinavamo i mobili per casa nostra (che tua madre poi non ci ha dato perché non mi voleva al tuo fianco)… Che senso ha pubblicarla ora dopo quasi 6 mesi?“. Questo è quello che la Caruso ha detto sui social rilanciando poi con un “#Sfigato” che ha fatto subito il giro delle pagine e dei curiosi e amanti del gossip. La Caruso ha proseguito il suo attacco spingendo il suo ex a farsi una vita ed evitare di postare foto su di lei.



LE ACCUSE DI PAOLA CARUSO AL SUO EX

Dopo aver continuato per ore, mettendo in messo anche Elena Morali e Scintilla (a suo dire un uomo con la u maiuscola per quello che ha fatto per la sua amata), conclude con un lungo discorso e nuove accuse: “Ho solo una domanda, perché? Che disturbi ci sono dietro a questi comportamenti, non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione ma torturare una donna in gravidanza, che porta in grembo tuo figlio per giunta, ma che genere di mostro disumano sei, ho il vomito. Tutte le ragazze a cui rompi il c*zzo sui social stanno continuando a mandarmi gli screen mentre io ero in Africa a fare Pechino a lavorare, tu facevi il malato in giro“. Alla fine della fiera, poche ore fa, la bella Bonas di Avanti un altro, è tornata sui social per mostrare il messaggio che Francesco Caserta le ha inviato: “Quanto brucia vedere una persona felice vero? […] Siamo pronti. Niente mischiato con nulla. La paura non ci appartiene“. Il discorso sembra essere finito qua visto che poi la Caruso gli ha ricordato che tutto “quello che è” uscirà nelle sedi opportune quando sarà il momento ma l’unica cosa che ci tiene a ribadire è che suo figlio crescerà senza un padre perché lui è falso e traditore.



I TRASCORSI TRA I DUE

Per chi non lo sapesse ancora o si fosse lasciato sfuggire qualche dettaglio. Paola Caruso attualmente è impegnata nel prime time del giovedì con Pechino Express 2018 e proprio al tempo delle registrazioni del programma sembra che la showgirl abbia scoperto di essere incinta tanto che, alle porte dell’autunno, ha annunciato ufficialmente la sua gravidanza e non solo. Il bambino che porta in grembo è di Francesco Caserta, lei ne è certa, ma le cose non sono andate come previsto. Proprio mentre qualche settimana prima i due hanno parlato di possibile matrimonio, alla scoperta della gravidanza sembra che lui abbia deciso di chiudere con Paola mandandola anche via dalla casa che condividevano insieme. Lei si è detta disposta a fare l’esame del dna al bambino che porta in grembo ma entrambi sembrano pronti a scontrarsi in Tribunale. Chi avrà ragione e come andrà a finire questa storia?

Leggi anche

Michele, come sta il figlio di Paola Caruso?/ "La sta vivendo male, non è nato con la malattia…"