OROSCOPO PAOLO FOX DEL 24OTTOBRE 2018
L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ci porta ad analizzare la giornata di oggi, 24 ottobre 2018. Andiamo a vedere quanto ha detto segno per segno. I Gemelli hanno un buon cielo, l’energia non manca e neppure la voglia di fare successi. La giornata sarà più bella per i rapporti ma si dovranno chiarire malintesi nati tempo fa. A livello lavorativo e professionale si deve capire che ci sono una o più cose da fare entro la fine di ottobre. Se ci sono stati contenziosi in sospeso poi è meglio agire al più presto. Il Cancro ha Saturno opposto, questo significa che ci sono molte fatiche, Giove però è ancora favorevole ma ci sono questioni economiche da affrontare così è meglio non spendere troppo. Si deve fare attenzione nelle prossime giornate e si deve aspettare di avere maggiori certezze. Bisogna cercare di parlare con le persone giuste, ovvero quelli di segni come Pesci e Scorpione che danno sempre dei consigli ottimi. Spesso prendere delle decisioni può portare a una soluzione, ma non bisogna comunque avere fretta ed essere precipitosi.
Per il Leone in questa fase centrale della settimana ci saranno tensioni. Alcuni tra i nati sotto questo segno hanno molto da dire e tendono ad alzare la voce, i giorni mercoledì, giovedì e venerdì saranno particolari. Non bisogna trarre subito conclusioni ma aspettare il fine settimana in presenza di piccole o grandi discussioni in famiglia oppure anche se si nota che qualcuno si sta allontanando troppo. La Vergine non deve necessariamente vivere l’amore nel fine settimana, ma gli stacanovisti di questo segno hanno pochi giorni per dedicarsi solo a questo. Bisogna cercare di ritagliarsi spazi per l’intimità perché c’è chi ha perso il vigore. Si deve ritrovare il rapporto ed essere più aperti con le persone che si amano. Ora è il momento di capire bene cosa cerca il proprio partner se non si vuole rischiare di perderlo oppure di rendere la vita ancora piu’ complicata di quello che è già.
La Bilancia in questa settimana ha bisogno di chiare molte cose. Si è un segno favorito e se si ha un’attività in proprio c’è la possibilità di successo. Come gli altri segni come Ariete e Cancro hanno Saturno opposto ma si può comunque andare fino in fondo nelle cose. Attenzione se si ricoprono nuovi incarichi. Invece, in amore si sta viaggiando abbastanza sereni anche se i cuori solitari devono accontentarsi. Lo Scorpione ha una giornata molto impegnativa, c’è chi si sente molto stanco. Mercoledì e giovedì devono portare a risparmiarsi perché c’è una Luna opposta che crea guai e preoccupazioni. Se in questo periodo qualcuno interessa si deve cercare di approfondire il più possibile. Sarebbe meglio però fare le cose con calma per provare a conoscere quella persona davvero, prima di gettarsi in una storia che magari può portare a vivere delle complicazioni. Questo è il momento per prendere una decisione.
L’Ariete in questa giornata deve essere molto attento alle spese, il mercoledì e il giovedì saranno particolari e ci si trova a sostenere molte uscite. Sicuramente ora si è in una fase di recupero e molti progetti hanno avuto un risultato molto migliore di quanto pensavate. Dall’8 novembre cambia la situazione e c’è chi ha iniziato un percorso del tutto nuovo oppure sta per intraprendere un tragitto di sicuro più impegnativo. Saturno rimane sempre dissonante ma fortunatamente a novembre la presenza di Giove sarà molto favorevole. Non tutto andrà per il meglio ma c’è l’opportunità di fare più cose. Il lavoro in questo momento è un discorso che pressa molto di più rispetto a quello dell’amore. Il Toro in questa giornata deve concentrarsi sulle storie d’amore, si deve tenere tutto sotto controllo perché anche le relazioni più forti sono state gestite un po’ troppo confusamente. Il cielo è ottimo per i nati sotto questo segno e permette sviluppi positivi in futuro. Tuttavia si deve cambiare e anche quelli più ostili al cambiamento sono in una posizione che devono mutare. Qualcosa non sta funzionando, in amore si è invaghiti di una persona lontana oppure si stanno cercando soluzioni per una storia che già dura da tempo.
I Gemelli hanno un buon cielo, l’energia non manca e neppure la voglia di fare successi. La giornata sarà più bella per i rapporti ma si dovranno chiarire malintesi nati tempo fa. A livello lavorativo e professionale si deve capire che ci sono una o più cose da fare entro la fine di ottobre. Se ci sono stati contenziosi in sospeso poi è meglio agire al più presto. Il Cancro ha Saturno opposto, questo significa che ci sono molte fatiche, Giove però è ancora favorevole ma ci sono questioni economiche da affrontare così è meglio non spendere troppo. Si deve fare attenzione nelle prossime giornate e si deve aspettare di avere maggiori certezze. Bisogna cercare di parlare con le persone giuste, ovvero quelli di segni come Pesci e Scorpione che danno sempre dei consigli ottimi. Spesso prendere delle decisioni può portare a una soluzione, ma non bisogna comunque avere fretta ed essere precipitosi.
L‘Acquario non deve credere ai momenti negativi ma solo a fase che, a livello astrologico, richiede tanto e da’ poco. C’è chi si è impegnato al massimo per un progetto ma non ha ottenuto molto. Bisogna rimanere comunque tranquilli perché il mese di novembre sarà un mese di recupero. Fino a quel momento alcune situazioni rimarranno complicate, sarà importante cercare di aspettare diversi momenti di crescita che a oggi però sono decisamente molto lontani. I Pesci hanno più energia e voglia di parlare. Tra le giornate di mercoledì e venerdì il segno sarà molto più forte e se alcune persone non sono giuste c’è la possibilità di parlare senza problemi. Bisogna stare attenti a non fare troppo perché Giove torna in modo particolare nel segno.
ARIETE ATTENZIONE AI PARTICOLARI, SEGNI FLOP
Voltiamo pagina e osserviamo i segni che si possono considerare flop per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete deve stare attento, cercando di evitare quelle che sono spese superflue. Forse questo è il momento giusto per cercare di rimanere fermi e statici, evitando di ritrovarsi a commettere errori che potrebbero diventare irreparabili. Per il Cancro il cielo si rivela ostile con un Saturno opposto che però non è detto porti dei guai. Questo perché va specificato come il pianeta quando si mette contro invita a tagliare i rami secchi e non sempre le conseguenze sono negative. Il Sagittario si è lanciato fin troppo spesso, questo è un momento in cui bisogna essere oculati, cercando di raggiungere risultati con grande determinazione e voglia di trovare delle soluzioni. Attenzione anche a come si gestiscono diverse situazioni difficili, perché rischiano di creare preoccupazioni inutili. Forse il consiglio migliore è quello di aspettare prima di raggiungere risultati che sono difficili da gestire. Chi non agisce in questo periodo può rifarsi comunque a novembre.
GEMELLI IMPORTANTI SODDISFAZIONI, SEGNI AL TOP
Soffermiamoci, per quanto riguarda l’oroscopo, ora sui segni che sono al top per la giornata di oggi. Il Capricorno è in un momento importante di crescita, che però va monitorato con attenzione evitando di trovarsi a vivere un esplosione difficile da gestire. Insieme a segni come Scorpione e Pesci si possono mettere a segno dei colpi davvero interessanti, ma ci vuole tempo e voglia di realizzare alcuni risultati. Spesso i rapporti con gli altri possono portare a dei risultati importanti grazie a una spinta che è tutta di questo periodo. Quello dei Gemelli è un buon cielo che può regalare delle soddisfazioni. La volta celeste invita all’azione con la voglia di portare assolutamente dei risultati a casa. Non ci si deve soffermare su particolari difficili da gestire, perché la vita può portare a delle risposte grazie alla forza di volontà. Al momento tutto sorride, ma non è da escludere che alle spalle ci siano delle complicazioni non facilissime da gestire.