Un racconto toccante quello fornito da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a Nicola Porro nel corso dell’intervista rilasciata a Matrix, su Canale 5. Oggetto della “confessione” dell’imprenditrice è stata Silvia, la figlia della coppia costretta a convivere con delle difficoltà motorie:”Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla”. Questi problemi sono sorti infatti durante uno dei tanti interventi diventati necessari dopo che alla piccola sono stati diagnosticati dei problemi cardiaci:”Temevamo che non potesse camminare o muoversi. E invece oggi Silvia è una ragazzina perfettamente integrata e indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto”. Eppure di questa situazione Sonia e Paolo non amano parlare pubblicamente; la Bruganelli ha spiegato:”Perché non ne parliamo molto? Il dolore è privato, prenderei centomila like, ma è roba solo mia”. (agg. di Dario D’Angelo)
SONIA BRUGANELLI, “SILVIA HA SCONVOLTO LE NOSTRE VITE”
Sonia Bruganelli, sposata con Paolo Bonolis dal 2002, è tornata a parlare della malattia della figlia a Nicola Porro durante una nuova puntata di Matrix. Silvia, la prima dei tre figli della coppia (dopo, Davide e Adele Virginia), soffre di un problema cardiaco diagnosticatole fin dalla nascita che l’ha portata a un intervento finito disastrosamente. Una storia che i genitori tentato di tenere costantemente lontana dai riflettori. “Quando mi sposai ero incinta di tre mesi. Silvia ha sconvolto le nostre vite. All’inizio ci ha spaventati, è stata come un uragano per noi. Alla nascita le hanno diagnosticato un problema cardiaco e ha dovuto subire alcuni interventi. Purtroppo durante queste operazioni qualcosa è andato storto e Silvia ora convive con dei problemi motori. Mi sentivo quasi in colpa per tutto questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. Ora però, fortunatamente è una ragazzina indipendente”. (Agg. Camilla Catalano)
AL MAURIZIO COSTANZO SHOW
“Non sono un personaggio pubblico a tutto tondo”, precisa Sonia Bruganelli per mettere a tacere le numerose polemiche spesso scoppiate per i suoi post sui social. Sfarzi senza limiti, benefits di extra lusso per la moglie di Paolo Bonolis, sempre più contestata per gli eccessi messi in bella mostra nelle foto dedicata ai gadget. Si sprecano i brand di grido, da Gibot a Gucci fino a Chanel. Ma c’è anche una Bruganelli più soft, che mostra le teglie di lasagne, i gattini accoccolati, i passi di danza in palestra e persino un bicchiere di vino con il marito prima di un buon cinema. Sonia Bruganelli sarà fra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di questa sera, mercoledì 24 ottobre 2018, ed anche per questo ritorno in tv non poteva mancare un’altra foto. Questa volta uno scorcio di Vittorio Sgarbi mentre, rivela nel post, cerca la foto di un impala proprio nel bel mezzo della registrazione. Clicca qui per vedere la foto di Sonia Bruganelli. Fa discutere la moglie di Bonolis, contestata persino per l’eccessiva presenza sul piccolo schermo, colpevole di non dare spazio ai volti nuovi e meno gettonati. Lei invece risponde a suon di gatti e cornici, come dimostra la sua recentissima foto su Instagram, approfittando di concedere il momento alla panterata Luna ed al tigrato Boss. Clicca qui per vedere la foto di Sonia Bruganelli.
SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS: LE DIFFERENZE SOCIAL
Lei è tutta social e tecnologia, lui molto meno. Sonia Bruganelli è distante anni luce dal mondo più anni Ottanta del marito Paolo Bonolis e forse è uno degli ingredienti che permette alla loro coppia di funzionare alla grande. “Ha un Nokia di quelli che credo abbiano solo lui e Maurizio Costanzo”, rivela a Matrix fra una risata ed una riflessione sugli haters che la guardano sempre a debita distanza, condannandola per uno stile di vita al di sopra della sobrietà. Non interessa quali studi abbia fatto la Bruganelli, quali meriti possa aver ottenuto nella sua vita. Agli occhi di molti rimarrà sempre la moglie di uno dei conduttori più pagati e richiesti della tv italiana, istrionico e provocatore. E poi c’è quella parte della vita della coppia meno visibile sui social, dedicata tutta alla famiglia. Il dramma della primogenita Silvia, affetta da problemi motori che hanno richiesto per tanti anni l’uso della carrozzina. “Il dolore è privato”, sentenzia la Bruganelli per spiegare come mai questa fetta della sua vita non è pubblica come tutto il resto. “Temevamo che non potesse camminare o muoversi”, ha confidato al settimanale Gente ricordando la nascita della ragazzina, con un problema cardiaco congenito ed il faccia a faccia con i problemi motori dovuti alle complicazioni di alcune operazioni.