Alessia Macari licenziata da Domenica in oppure no? Sembra proprio che la Rai abbia voluto risparmiare al massimo per questa edizione che ha segnato il ritorno di Mara Venier al timone e la stessa conduttrice lo ha ribadito spesso durante queste settimane, ma cosa ne è stato di Alessia Macari? Il mistero si infittisce in attesa di una risposta chiara ma, intanto, spunta un possibile colpevole ovvero Carlo Conti. Dal 9 novembre prossimo dovrebbe andare in onda su Rai1 lo speciale torneo dei campioni di Tale e Quale Show e questo riporterà in tv Alessia Macari. Sui social la ciociara si mostra alle prese con le lezioni di canto confermando che tornerà nello show del venerdì sera, ma proprio questo l’ha messa con le spalle al muro e l’ha portata fuori da Domenica In senza alcuna spiegazione? Al momento questo non sembra sia un “conflitto” visto che molti volti noti fanno altro in tv, arriverà una spiegazione ufficiale da parte di Mara Venier?



LA FUGA DA DOMENICA IN?

Solo gli spettatori più attenti si sono accorti domenica pomeriggio dell’assenza di Alessia Macari al gioco del tabellone. La bella ex Ciociara di Avanti un altro era la valletta chiamata a girare le caselle del tabellone durante lo spazio dedicato nella nuova Domenica In di Mara Venier ma qualcosa è cambiato strada facendo. In particolare, dopo due puntate, il gioco non è stato presente in puntata fino a che, domenica scorsa, il tabellone ha fatto il suo ingresso in studio ma alla presenza di Fiorenza d’Antonio, seconda classificata a Miss Italia. Il giallo esplode e trova eco sul web dove tutti si chiedono che fine abbia fatto Alessia Macari che, intanto, sui social si mostrava alle prese con lezioni di canto. In molti le hanno chiesto il perché della sua assenza ma senza ottenere molte risposte ma proprio oggi, nel nuovo numero del settimanale Oggi, lei stessa rivela che si è trattato di un misterioso allontanamento sul quale nemmeno lei ha avuto spiegazioni.

LE RIVELAZIONI DI ALESSIA MACARI

In particolare, Alessia Macari durante l’intervista racconta: “Avevo un contratto per cinque puntate ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa mi aveva detto che mi avrebbe voluto fino a maggio ma invece, dopo tre puntate, hanno tolto il tabellone. Mi hanno trovato un altro spazio nel gioco Una canzone per Mara ma alla quarta puntata mi hanno detto “Sei stata tagliata dalla scaletta’. Solo in seguito mi ha chiamato la produttrice chiedendomi che non potevano rinnovarmi il contratto visto che il gioco non era più previsto“. La Macari non si spiega il perché visto che in queste settimane ha fatto quello che le è stato chiesto, non ha litigato con nessuno e anche con Mara Venier tutto andava avanti a gonfie vele. La spiegazione arriverà dalla stessa conduttrice domenica?

Leggi anche