In vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, sono in molti a chiedersi se Damiano Schiozzi, figlio di Jane Alexander, entrerà nella casa per parlare a sua madre. Secondo quanto rivelato da Enrico Silvestrin, oggi il ragazzo sarebbe molto turbato da ciò che sta accadendo tra l’attrice e l’ex velino, per questo motivo, fra pochi minuti, potrebbe andare in onda il primo faccia a faccia tra madre e figlio. Intanto, nelle prime ore di oggi, Jane Alexander, teneramente abbracciata a Elia Fongaro, ha ammesso di non temere nulla e di non essere preoccupata per ciò che potrebbe accadere nel corso della puntata di questa sera e si è detta pronta a sopportare la gogna mediatica, che potrebbe scaturire dal loro chiacchieratissimo avvicinamento. Ciò che l’attrice non sa è che suo figlio, attualmente, non approva il suo comportamento: un video-messaggio potrebbe mettere in discussione i suoi sentimenti nei confronti dell’ex velino? (Agg. di Fabiola Iuliano)



LE PAROLE DI ENRICO SILVESTRIN

Jane Alexander sta mettendo tutti in crisi dentro e fuori dalla casa? A quanto pare l’attrice si è lasciata rusicchiare da quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip 2018 senza rendersi conto che fuori dalla casa c’è qualcuno che sta soffrendo. Non stiamo parlando del compagno, il musicista Gianmarco Amicarelli, ma di suo figlio, il giovane Damiano Schiozzi. Lui è quello che più sta soffrendo almeno secondo Enrico Silvestrin che proprio in una serie di tweet ha giudicato il comportamento della sua compagna di avventura rivelando alcuni dettagli su quello che sta succedendo alle persone che ama. In particolare, Silvestrin non solo conferma che il compagno piange ormai disperato notte e giorno ma anche che a soffrire di più di questa storia è proprio suo figlio. Il VJ eliminato dalla casa già due la settimana scorsa, ha scritto: “Voi state ragionando sul compagno ma ad essere più colpito in questi giorni è il figlio che non riconosce più la madre e se ne vergogna. A chi lo ha criticato per questo suo tweet, ha rilanciato: “Jane deve tutale se stessa e suo figlio di certo non io che già devo raccogliere le lacrime del compagno”.



LA CRISI DEL FIGLIO E…

Damiano Schiozzi è il figlio di Jane Alexander e di Christian Schiozzi. Attualmente ha 15 anni e sembra che sia destinato a seguire le orme della madre visto che da grande (e non solo) ha intenzione di fare l’attore. La sua famiglia è sicuramente di artisti, fatta di attori e doppiatori, e proprio questo lo ha indirizzato verso la recitazione tanto che, nonostante la giovane età, è stato già tra i protagonisti di All the money in the world di Ridley Scott. Il rapporto con la madre è idilliaco e sembra che siano molti i punti in comune. Dopo la “crisi” dovuta alla fine del suo matrimonio con marito ma adesso è tornato il sereno, cosa succederà con la questione Elia Fongaro?

Leggi anche

Chi è Damiano Schiozzi, figlio di Jane Alexander/ "Prima di te non capivo la parola amore": una frecciata a..