Ela Weber ha deciso di adottare una strategia tutta sua al GF Vip 2018. A differenza di quanto ci si sarebbe aspettato, ha preferito per ora non stringere alcun legame con i concorrenti che sono entrati lo scorso lunedì assieme a lei. Si è gettata invece a testa bassa verso il gruppo dei più giovani, forse consapevole su chi puntare per riuscire ad apparire popolare agli occhi del pubblico o comunque per ottenere la giusta visibilità. L’abbiamo vista così al fianco delle Donatella, sorridente e radiosa, pronta allo scherzo. Sincera con Ivan Cattaneo: qualunque cattiveria voglia dire nei suoi confronti, lo può fare apertamente. Ed infine confidente con le ragazze, del suo matrimonio lampo con Andrea Bonacci, che ha deciso di sposare a distanza di pochi mesi dal loro incontro fatale. Tutti amici? Nemmeno per sogno, perché la Weber ha le idee molto chiare sul gruppo. Antipatia e noia solo per la Marchesa, che trova altezzosa e finta. “La trovo fastidiosa“, ha infatti confessato l’altra sera lontano da occhi indiscreti.
Ha cercato di legare con i giovani della casa
Ela Weber ha sicuramente una marcia in più rispetto a Maria Monsé di rimanere al GF Vip 3. Si è posta infatti in modo cordiale ai concorrenti, scegliendo di farsi conoscere per la sua solarità. Dato il malcontento generale verso la Marchesa, ha subito colto la palla al balzo per prendere a sua volta le distanze dalla concorrente. Forse ipotizzando o sperando che possa essere eliminata con il televoto di questa sera. Ognuno dei tre concorrenti appena entrati in Casa ha intrapreso strade diverse per riuscire ad integrarsi al meglio con il resto del gruppo. Compito facile forse per Alessandro Cecchi Paone, ma anche per la Sellerona, che ha deciso di non privarsi di nulla fin dai primi minuti nella Casa. Difficile dire se riuscirà a rimanere in gioco ancora a lungo però, visto che il resto del gruppo si è dimostrato compatto e soprattutto ostile nei confronti dei concorrenti adulti in generale.
Resterà nella casa?
Ci sono buone possibilità che Ela Weber possa continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip 3 per qualche tempo. Ha una marcia in più rispetto al resto dei concorrenti, soprattutto per quanto riguarda le aspettative del pubblico. Entrare diverse settimane più tardi rispetto al cast principale si può rivelare un’arma a doppio taglio, con la possibilità di entrare subito nelle grazie del gruppo e del pubblico da casa. La sellerona ha dalla sua parte la scarsa visibilità mediatica degli ultimi anni, che non la rendono antipatica a chi invece ha già avuto modo di osservare Alessandro Cecchi Paone negli ultimi anni, dove la sua presenza nei salotti di Barbara d’Urso è stata più che evidente e ostacolata. Dimostra tra l’altro di aver già individuato con chi potrebbe andare d’accordo: Donatella e Giulia Salemi.