Giulia Cavaglia, nello studio di Uomini e Donne, sta facendo discutere e non poco. I tronisti hanno smascherato la bugia detta sul fidanzamento con l’ex che si sarebbe chiuso tre mesi fa, quando invece la storia si è chiusa agli inizi di settembre e, quindi, poco prima di scendere per conoscere Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Di fronte a questa rivelazione, Luigi decide di chiudere la conoscenza, ma non Lorenzo che, invece, vuole frequentarla ancora. Sul web, intanto, è polemica. Ecco solo alcuni dei commenti dei telespettatori: “Litigare per Giulia. Sempre il solito copione. Due tronisti/ e .. hanno a disposizione tanti corteggiatori e perdono tempo agli indecisi. Intanto allungano il brodo tronisti e corteggiatori a rimanere sulla poltroncina”; e ancora “Non capisco tutto questo interesse su questa ragazza..più che conoscerla mi sembra una gara a chi arriva primo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA CAVAGLIA “È SARA AFFI FELLA 2.0”
“Sei pronta all’Apocalisse?” Lorenzo Riccardi chiarisce subito a Giulia Cavaglia che per lei sarà una puntata molto complicata perché tante cose sono state scoperte sul suo conto. È però Luigi Mastroianni a parlare: “Ti spiego, premesso che io ho fatto dei passi nei tuoi confronti, questo va bene le prime esterne. Poi in esterna non ti fai conoscere e questo è un atteggiamento strano se tu vuoi conoscere un ragazzo. – così arriva al punto – Il fulcro di tutto questo discorso è che ieri ho avuto una mia amica che mi ha inviato delle foto riguardanti Giulia, in particolare una foto del 9 agosto con una foto del tramonto ripubblicata nel suo profilo. Se la matematica non è un’opinione, non si è lasciata col suo ragazzo 3 mesi fa prima ma solo uno.” Lorenzo conferma le parole di Luigi: “Io conosco tanta tanta gente a Torino, anche i tuoi datori di lavoro che ho chiamato tutti e mi hanno confermato quello che dice Luigi.” Lei spiega che le cose col suo ragazzo andavano male da tre mesi ma è finita solo lo scorso 20 agosto, spiegazione che non convince i due tronisti, tanto che Luigi sbotta “Sono pesante quando non vi conviene, eccola qua Sara Affi Fella 2.0”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’INGANNO È DIETRO L’ANGOLO
Giulia Cavaglia è la corteggiatrice più discussa di queste ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Contesa tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, inizialmente dichiaratasi per il primo, Giulia ha ammesso di voler corteggiare entrambi dopo aver avuto un incontro ravvicinato anche con Luigi. Quest’ultimo ha chiaramente espresso il suo desiderio di conoscerla “Perché mi piaci”, ha ammesso Mastroianni, cosa che ha destabilizzato Giulia. Ma non è tutto oro quello che luccica. Nella prossima puntata del trono classico, le cose si metteranno male per lei perché verrà portata a galla una bugia della corteggiatrice riguardante il suo ex e la fine del loro rapporto. Luigi cambierà totalmente idea sulla Cavaglia, tanto di paragonarla alla sua ex Sara Affi Fella. Come andrà a finire? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUIGI E LORENZO LITIGANO PER LEI
La nuova puntata di Uomini e Donne ha inizio con le esterne che Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni hanno fatto con Giulia Cavaglia. Il primo è furioso, tanto che va da lei in camerino per accusarla di incoerenza, visto che si è dichiarata per lui ma esce con Luigi. Le parole del tronista sono forti e in studio, Riccardi tiene a ribadire: “Io sbaglio sempre, perché quando faccio vedere qualcosa lo prendo sempre in quel posto. Quando invece faccio lo stron*o ottengo sempre quello che voglio”. Lorenzo infatti scopre che Luigi è andato da lei, sorprendendola al ristorante dell’albergo. Tra i due c’è stata un’esterna a telecamere spente, voluta proprio da Giulia che viene così invitata da Lorenzo a dichiararsi. Luigi però sbotta contro Lorenzo per questo ultimatum: “Ma se tu ci hai messo 5 mesi per scegliere? Allora non sei il Lorenzo il vero ma sei Lorenzo l’opportunista”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA ANCORA PROTAGONISTA
La puntata del Trono Classico di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio ripartirà dall’ingresso nel programma di Giulia Cavaglia, la corteggiatrice andata in esterna con Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo aveva espresso un forte interessamento per lei, andando su tutte le furie quando la ragazza ha deciso di ballare con Luigi Mastroianni, che si è intromesso in questo percorso di conoscenza. Dopo quanto visto la scorsa puntata, oggi Lorenzo deciderà di raggiungere Giulia in camerino per rimproverarla per il suo comportamento: avrebbe dovuto rifiutare subito la richiesta di Luigi, dato che in passato si era già dichiarata per Lorenzo. Successivamente verrà lanciato il video che mostrerà Mastroianni proprio alla ricerca di Giulia: il tronista tenterà di raggiungerla in hotel ma non la troverà. L’incontro avverrà al ristorante, dove la Cavaglia resterà visibilmente sorpresa per l’arrivo del suo ospite inatteso. Confesserà di temere la reazione di Lorenzo, dopodiché le telecamere verranno spente per 40 minuti…
GIULIA CORTEGGIA LORENZO E LUIGI
Giulia Cavaglia causerà una nuova delusione in Lorenzo Riccardi, dopo che quest’ultimo vedrà il video dell’incontro della corteggiatrice con Luigi Mastroianni. Sebbene tale esterna non sia stata programmata dalla ragazza, lei ammetterà di essersi trovata molto bene anche con l’ex di Sara Affi Fella e di essere rimasta stupita per il suo carattere deciso. Anche se esprimerà una certa preoccupazione per la possibile reazione di Lorenzo, Giulia alla fine deciderà di corteggiare entrambi, prendendosi del tempo per prendere una decisione definitiva. Luigi preciserà di non voler diventare il terzo incomodo, per facilitare il percorso di conoscenza di Lorenzo e Giulia mentre Riccardi continuerà a stuzzicare la corteggiatrice, per capire cosa le stia davvero passando per la mente. Le ricorderà infatti di essere stato la sua prima scelta, poiché lei vedeva in Luigi una eccessiva somiglianza con il suo ex fidanzato.
DUBBI SUL COMPORTAMENTO DI GIULIA
L’entrata in scena di Giulia Cavaglia a Uomini e donne minerà i già precari equilibri tra i tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. La ragazza, infatti, colpirà entrambi e deciderà di uscire con i due ragazzi, in attesa di prendere una decisione definitiva su di loro. Ma il percorso della bella Giulia sarà destinato ad affrontare diversi problemi fin dalle prossime puntate. Le registrazioni del Trono Classico già effettuate segnalano, infatti, che la corteggiatrice verrà messa alle strette da una segnalazione portata direttamente da Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo informerà redazione e pubblico di avere scoperto che la data della rottura tra Giulia e l’ex fidanzato non corrisponderebbe a quanto da lei dichiarato e sarebbe ben più recente. Tale scoperta, che verrà confermata anche dal ragazzo chiamato in causa da Lorenzo, finirà per convincere Luigi a farsi da parte: dopo la brutta avventura con Sara Affi Fella, non vorrebbe correre il rischio di frequentare un’altra ragazza interessata solo alla visibilità televisiva…