Si è parlato molto della possibile storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018, ora però sembra spuntare un nome nuovo alle spalle dell’ex di Cecilia Rodriguez. Secondo quanto riportato da IsaeChia pare che Martina Hamdy abbia iniziato a pensare a Monte in una maniera diversa rispetto a quella di un’amica. La cosa potrebbe avere anche delle ripercussioni fuori dalla casa, visto che la meteorina è fidanzatissima tanto che il suo uomo le ha già mandato uno splendido messaggio su di un aereo fuori dalla casa. Difficile capire se davvero ci sia qualcosa tra Martina e Francesco, ma nelle ultime ore la voce è diventata insistente soprattutto dopo che il ragazzo ha rifiutato di baciare Giulia Salemi. La sensazione è che nella puntata speciale di stasera Ilary Blasi proverà a stuzzicare soprattutto Monte, cercando di capire se lui possa provare qualcosa nei confronti di Martina Hamdy della quale si è parlato fin troppo poco dall’inizio dell’avventura di questa trasmissione su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)
FRANCESCO MONTE NON LA BACIA
Giulia Salemi è destinata a rimanere a bocca asciutta al GF Vip 2018, nel vero senso della parola. Francesco Monte ha infatti rivelato ad Elia Fongaro di non sentire alcun impulso a baciare la ragazza e che per ora il loro rapporto può essere inquadrato solo in virtù dei grattini che amano scambiarsi. Ovviamente come alternativa alle liti furenti che spesso hanno vissuto nella Casa. E’ chiaro che l’interesse di Giulia è superiore a quello che l’ex tronista prova nei suoi confronti, anche se il ragazzo non è del tutto indifferente al suo fascino. Ed è in questo momento così critico che si sta verificando quanto previsto dall’attenta Fariba Tehrani: Giulia rischia di pagare lo scotto di una mancata visibilità dovuta al suo personale percorso nel reality. Per questo ha suggerito in precedenza ai due ragazzi di interagire con il resto del gruppo, senza focalizzarsi l’uno sull’altra. Un consiglio che forse solo ora la Salemi sta intuendo fino in fondo.
SA DI NON POTERSI PARAGONARE A CECILIA RODRIGUEZ
Il GF Vip 3 sta vedendo Giulia Salemi colare sempre più a picco. Tolto Francesco Monte dalla sua cerchia, la ragazza rischia di rimanere con un nulla di fatto con cui ambire alla finale. Anche se il complotto fra i giovanissimi della Casa è già in atto, non bisogna dimenticare il potere del pubblico, che fino ad ora è stato impietoso nei confronti della concorrente. L’ultima diretta del resto potrebbe aver dato la mazzata finale alla ragazza, che ha avuto una grande conferma: Francesco pensa ancora con forza a Cecilia Rodriguez. Ed anche se in diretta non ha dimostrato nessun tipo di sorpresa, convinta che la loro conoscenza non possa essere paragonata alla relazione che i due ex hanno vissuto fino all’anno scorso, dall’altro è chiaro che potrebbe essere rimasta delusa dal famoso confessionale di Monte. A mettere qualche dubbio in testa a Giulia potrebbe essere stata in realtà la reazione avuta dal ragazzo di fronte a certe insinuazioni da parte di Alfonso Signorini. Davvero vorrebbe al suo fianco un possibile fidanzato così fumantino?
CERCA SEMPRE LE SUE ATTENZIONI, MA…
La strada al Grande Fratello Vip 2018 è tutta in salita per Giulia Salemi. Archiviato il capitolo Monte, la ragazza si deve da fare più degli altri per farsi conoscere dai telespettatori. Fino ad adesso infatti si è messa in gioco solo dal punto di vista relazionale e pseudo-romantico, parlando di un rapporto a due che alla fine a quanto pare non ci sarà mai. E non perché Giulia non speri in un lieto fine, dato che il suo forte bisogno di essere amata la spinge ancora a cercare l’attenzione di Francesco. E’ arrivato il momento invece di stringere delle alleanze più utili, con concorrenti che potrebbero aiutarla ad andare avanti fino alla fine. Improbabile credere che possa vincere, visto che i telespettatori si sono ampiamente schierati contro di lei sui social. Niente però è ancora del tutto perduto: Giulia si deve concentrare su se stessa, far emergere la sua vera personalità e soprattutto dare al pubblico qualcosa che la renda originale, diversa rispetto al resto dei concorrenti.