Jessica Bellei a Pomeriggio Cinque dice la sua sulla vicenda con Mauro Marin ed il bambino: “Lui dopo la puntata, mi scrisse dei messaggi dicendomi di salire sopra da lui. Io gli risposi che non me la sentivo di salire ma lo invitai da me per conoscere il bambino, Brando. Bisogna chiedere a lui di questi comportamenti che non riesco a capire. Io devo rinconquistare la fiducia in lui, al mio invito mi ha scritto un messaggio “lontano dagli occhi lontano dal cuore”. Gli ho fatto tanti inviti ma non è mai venuto in Abruzzo a Sulmona”. Barbara D’Urso lancia un appello a Marin. Jessica dice anche che: “La mia famiglia lo ha sempre trattato come un figlio. Se viene da me possiamo anche vederci fuori. Mi ha detto anche quando ti sentirai pronta a salire lo potremmo anche iscrivere all’asilo da me. Anche a Domenica Live dissi che sono contro le famiglie distrutte”. La D’Urso invita Jessica ad accettare l’invito dell’ex e raggiungerlo per fargli vedere il bambino. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. (Aggiornamento di Anna Montesano)
JESSICA BELLEI, MAURO MARIN E LA QUESTIONE DEL FIGLIO BRANDO
Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si parla di gossip e di storie finite male e, tra quelle che Barbara D’Urso torna a raccontare, troviamo anche la vicenda che ha come protagonisti Mauro Marin e l’ex compagna Jessica Bellei. Una storia abbastanza complicata la loro, che ha di mezzo anche un bambino, nato da pochissimo, ma che stando alle parole della Bellei, Mauro non avrebbe mai visto. Dopo l’ultima apparizione dell’ex gieffino a Pomeriggio 5, risalente a qualche mese fa, anche Jessica ha voluto dire la sua e lo ha fatto in diretta a Domenica Live, lo scorso 16 settembre. In particolare, ha raccontato come, dopo aver dato alla luce suo figlio Brando lo scorso 21 luglio, abbia poi contattato il padre del bambino – Mauro Marin per l’appunto – senza ricevere alcuna risposta.
UN RAPPORTO IN CRISI DA TEMPO
A Domenica Live, Jessica Bellei aveva però aggiunto dettagli molto particolari e non proprio felici del rapporto con Mauro Marin. “Me ne ha fatte di tutti i colori: tradimenti, bugie, mi trattava male. – ha dichiarato la ragazza a Barbara D’Urso, per poi aggiungere – Io ho lasciato lui per questi motivi, non ce la facevo più, ho partorito da sola: dopo la gravidanza ho dovuto mandargli una diffida perché mi chiamava e o mi diceva che mi amava o mi insultava”. Jessica ha inoltre sottolineato come il suo comportamento nel corso della gravidanza sia stato sempre ricco di alti e bassi “i miei genitori lo hanno accolto come un figlio. Mentre ero incinta si andava a divertire per i locali, tutto questo interessamento non l’ho visto” ha raccontato. Ma come sono poi evolute le cose? Oggi tutte le novità a Pomeriggio 5.