La Vita in Diretta torna oggi pomeriggio, a partire dalle 16.30, su Rai1 con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi pronti a condurre la puntata di metà settimana occupandosi di tutti quelli che sono i temi di attualità, di cronaca e di gossip. Anche ieri il programma ha portato a casa i risultati di sempre e, in particolare, ha oscillato tra il 12% della prima parte al 14% rimanendo ben al di sotto dei livelli del competitor diretto, quello di Canale 5, che ieri ha fatto un altro boom di ascolti superando anche il 18% di share e facendo gongolare la conduttrice che ha già ringraziato tutti sui social. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi de La Vita in Diretta? Come sempre la prima parte sarà dedicata alla cronaca e all’attualità e sui social si vocifera già che il tema principale sarà quello che è successo ieri pomeriggio a Roma con il crollo della scala mobile nella metropolitana di Roma.



I TEMI DELLA PUNTATA

Una serie di collegamenti con gli inviati e i commenti a caldo di chi è rimasto ferito o si trovava nei pressi del crollo, permetteranno alla coppia di giornalisti di mettere insieme la nuova puntata de La Vita in Diretta rimandando alla seconda parte il gossip e la parte più leggera con le interviste del giorno. Questa sera sarà in onda L’Allieva 2 e, molto probabilmente, come succede tutti i giorni, toccherà proprio ad uno dei suoi protagonisti essere nello studio del programma al cospetto della dolce Francesca Fialdini.  In studio c’è già stata Alessandra Mastronardi ieri, oggi a chi toccherà? Cos’altro vedremo oggi? Lo sport e l’attualità sono sempre al centro dei temi della trasmissione e anche oggi potrebbe succedere la stessa cosa, ma dopo aver celebrato i risultati delle azzurre, chi potrebbe essere presente in studio o in scaletta? Lo scopriremo solo tra qualche ora su Rai1. 

Leggi anche

Francesca Fialdini piange: "Franco Di Mare? Non riesco a parlare"/ Apertura stravolta a Da noi a ruota liberaFrancesca Fialdini, gelo in studio con Giampiero Mughini a Da noi a ruota libera/ "Mi sento in imbarazzo"