Martina Hamdy non ha avuto vita facile negli ultimi giorni di GF Vip 3. La meteorina è infatti saltata dall’altra parte della barricata, decidendo di sollevare una grande polemica subito dopo l’ultima diretta. A distanza di 24 ore, Martina è ritornata ancora una volta sul discorso per comprendere la dinamica del famoso complotto. Secondo le sue informazioni, la Marchesa infatti avrebbe incitato altri concorrenti a votarla. Non si sa bene di chi si riferisca, soprattutto perchè la Marchesa in realtà avrebbe sottolineato spesso e volentieri di voler votare Jane Alexander. Il dubbio della ragazza si riferisce forse alle parole di Alfonso Signorini, che dopo aver detto più volte che lei e Benedetta Mazza sono fra le più deboli della Casa, teme il peggio. Anche perché Elia Fongaro nella sua strategia ha suggerito ai concorrenti più adulti di non colpire al vertice, ma di attaccare i punti deboli della Casa. Martina non ci sta, né ad essere inquadrata come anello debole della situazione né a pagare lo scotto di non essere ancora emersa rispetto al resto del gruppo. Clicca qui per vedere il video di Martina Hamdy e la Marchesa
L’ELEMENTO DEBOLE INSIEME A BENEDETTA MAZZA
In modo forse del tutto inconsapevole, Martina Hamdy ha fornito materiale utile agli altri concorrenti del GF Vip 2018 per nominarla questa sera. La sua volontà di comprendere meglio il famoso complotto ipotizzato da Lory Del Santo l’ha spinta infatti verso il fronte opposto. Non ci sono dubbi che di fronte alle sue contestazioni ed alle polemiche potrebbe finire dritto nel mirino di chi non attendeva altro che un passo falso da parte sua. Ammirevole di certo vedere la meteorina darsi da fare, a differenza dell’amica Benedetta Mazza, per farsi conoscere meglio dal resto del gruppo e di conseguenza dal pubblico da casa. Sta però sbagliando su molti fronti. Da un lato i suoi interventi durante le chiacchierate con gli altri concorrenti appaiono spesso fuori luogo. Chiaro il suo intento quindi di intervenire solo per aprire bocca e non per reale interesse nei confronti dell’intelocutore. Spesso e volentieri infatti ha fatto delle domande ingenue dimostrando di non aver ascoltato la frase appena pronunciata da uno dei concorrenti con cui stava parlando. Dall’altro si avverte una forte ansia nel voler apparire, che finisce solo per snaturare la bontà delle sue azioni.
L’INTERESSE PER FRANCESCO MONTE
Martina Hamdy deve recuperare al più presto i punti persi al Grande Fratello Vip 3. Chi ha avuto modo di conoscerla prima del suo ingresso nel reality ha già apprezzato il suo spirito cordiale e la sua bontà. I telespettatori che invece l’hanno conosciuta solo nella Casa rischiano di farsi un’idea del tutto sbagliata della sua personalità e senza che Martina si renda conto degli errori che sta compiendo in questi giorni. Per evitare di essere considerata il punto debole del gruppo dovrebbe puntare tutto sul suo vissuto personale. Impossibile credere che non ci sia nulla da raccontare della sua vita e che le sue giornate si dividano solo fra la sdraio e le polemiche in notturna. In base alla sua personalità, l’unica chance che ha a disposizione la Hamdy è mettersi in gioco con qualcosa di privato che la faccia arrivare al pubblico da casa. Purtroppo per adesso è fin troppo abbottonata e decisa a non scendere troppo nei particolari della sua vita privata. Un percorso quindi del tutto opposto da quanto ci si aspetterebbe da un concorrente del reality. Nel frattempo Alfonso Signorini ha deciso di dare una piccola mano a Martina, lanciando il presunto gossip riguardo al suo interesse romantico nei confronti di Francesco Monte. Guarda caso.