Tra incidenti di “etichetta” e gossip sul bebè in arrivo, Meghan Markle finisce al centro dei rumors anche per un altro particolare fatto. È ormai virale sul web la foto di una donna che, ad una prima occhiata, sembra in tutto e per tutto la Markle ma che, in verità, è un’altra. Danielle Bazergy è estremamente somigliante alla Duchessa del Sussex, tanto che è stata già nominata sua sosia ufficiale. «Ricordo ancora la prima volta che mi hanno detto che assomigliavo alla Duchessa — ha raccontato Danielle al Daily Mail — all’epoca avevo 16 anni ed ero alla festa di compleanno di un amico, quando uno dei ragazzi che erano lì e che non conoscevo venne da me e mi disse “sembri la Rachel di Suits!”. – poi la bella Danielle spiega – Adesso succede praticamente ogni giorno e ho anche fatto dei lavori come sosia di Meghan, il mio preferito è stato quando ho indossato una replica del suo vestito da sposa il giorno dopo le nozze con Harry e per tutta la giornata sono stata trattata come una principessa ed è stato strano tornare poi a casa quella sera senza una squadra di 10 persone pronta a soddisfare ogni mia richiesta». (Aggiornamento di Anna Montesano)



PAURA IN VOLO PER LA COPPIA

Per colpa di un aeromobile lento sulla pista, il pilota dell’aereo che trasportava Meghan Markle e il Principe Harry, in visita ufficiale in Oceania, ha deciso all’ultimo momento di riconquistare la quota e di non terminare l’atterraggio, per evitare un ipotizzabile impatto con il suolo. L’aereo della Qantas, partito da Tonga con gli amatissimi reali inglesi a bordo, ha messo in pratica un nuovo giro sopra lo scalo di Sydney prima di replicare la manovra di atterraggio e portarla a termine in estrema sicurezza. L’agenda del Royal Tour non ammette alcun tipo di ritardo e così, gli impegni sono comunque dovuti andare avanti. Meghan Markle e Harry erano attesi alla cerimonia per la consegna degli Australian Geographic Society Gala Awards 2018 a Sydney, la città dove hanno fatto ritorno dopo i giorni precedenti passati tra le Isole Fiji e l’arcipelago di Tonga. Dopo la brutta paura, Meghan è apparsa come sempre incantevole, avvolta nell’abito di tulle ‘da ballerina’ di Oscar de la Renta. A seguire ecco il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ANCORA PIU’ BELLA DA QUANDO E’ INCINTA

Ancora più bella da quando è incinta, Meghan Markle continua ad essere assolutamente impeccabile nonostante sia al quarto mese di gravidanza. Sempre elegante e sensuale anche con le forme leggermente arrotondate, la moglie del Principe Harry, durante la visita a Toga, ha sfoggiato tre diversi outfit. La duchessa ha prima sfoggiato un abito verde scuro firmato da Jason Wu con accessori blu; poi ha optato per un abito rosso dal quale ha dimenticato di togliere l’etichetta e, infine, ha sfoggiato un elegantissimo abito bianco. Sempre splendida, la Markle ha incantato tutti nonostante la piccola gaffe. Tuttavia, la moglie del Principe Harry appare decisamente stanca, forse a causa dei numerosi impegni ufficiali. Esattamente come Kate Middleton durante le sue tre gravidanze, anche la Markle non sta rinunciando agli impegni ufficiali accompagnando sempre il marito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA GAFFE DI MEGHAN MARKLE

Un nuovo piccolo errore per la bellissima Meghan Markle che, assieme al marito Harry, continua il suo tour in Oceania. Siamo arrivati alla decima tappa, e per l’occasione la Duchessa del Sussex e futura mamma ha sfoggiato un bellissimo abito rosso che, come sempre, porta divinamente. Peccato per il cartellino ancora attaccato all’abito, che trapela dall’orlo e viene subito immortalato dai fotografi. Probabilmente l'”errore” è stato fatto dalla stylist e sua grande amica, Jessica Mulroney, che, probabilmente per la fretta, potrebbe aver dimenticato di staccare il cartellino dall’abito. C’è da dire che non è la prima volta che Meghan Markle fa errori per quanto riguarda outfit sfoggiato: lo scorso 10 luglio la duchessa del Sussex è atterrata all’aeroporto di Berlino con una borsa Strathberry che aveva ancora la plastica protettiva. Anche il quel caso fu un gran parlare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO ERRORE SULL’OUTFIT PER LA DUCHESSA

Il tour australiano di Meghan Markle e del Principe Harry continua. La coppia è sbarcata a Tonga dove la Duchessa del Sussex, al quarto mese di gravidanza, ha sfoggiato un bellissimo abito rosso che metteva in mostra le se curve. L’abito aveva dei ricami floreali, ma soprattutto, il cartellino bianco del vestito. A causa del vento, l’abito di Meghan Markle si è alzato più volte e la foto del cartellino ha rapidamente fatto il giro del mondo. Pur essendo sempre elegantissima e impeccabile, Meghan Markle sarebbe caduta in quella che, per molti, è una “caduta di stile”. Dopo aver trascorso tre giorni alle Fiji, la coppia reale è sbarcata a Toga. Harry e Meghan hanno passeggiato mano nella mano regalando ai presenti sorrisi e saluti. Felici e innamorati, il Principe e la Duchessa del Sussex continuano a godersi il tour in Australia dove, tra un impegno ufficiale e un altro, riescono a ritagliarsi anche del tempo da trascorrere insieme, lontani da occhi indiscreti. Cliccate qui per vedere la foto.

UNA DONNA BIONDA PROTEGGE LA DUCHESSA DEL SUSSEX

In Australia, insieme a Meghan Markle e al Principe Harry, ci sono anche molte guardie del corpo. Tra le persone addette alla sicurezza della Duchessa c’èuna signora bionda, alta e dallo sguardo severo. La foto della donna ha fatto subito il giro del web scatenando la curiosità del mondo. A svelare l’identità della misteriosa donna bionda è il Daily Mail il quale fa sapere che la Polizia inglese ha dichiarato che in Australia «è presente un certo numero di agenti femminili all’interno del Royalty and Specialist Protection Command, incluso un ispettore attualmente impiegato in Australia». Per proteggere Meghan Markle, dunque, la casa reale inglese ha scelto numerose donne che proteggono la futura mamma esattamente come, per anni, Kate Middleton è stata protetta da Emma Probert.