Storia al capolinea tra Alex Belli e Mila Suarez? La bellissima modella è entrata nella vita dell’attore dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova. I due stavano insieme da poco più di un anno, ma oggi arriva la notizia della clamorosa rottura. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la Suarez ha raccontato di essere stata sbattuta fuori casa da Alex Belli che l’avrebbe già sostituita con un’altra donna. Accuse pesanti per l’ex protagonista di Centovetrine che, la scorsa estate, descriveva Mila Suarez come la donna della sua vita. “Alex mi ha lasciata sola nel momento in cui avevo più bisogno di lui” – racconta la modella Nuovo – “Quello che mi ha fatto è terribile. Tutto è cominciato durante la settimana della moda di Milano, a settembre, subito dopo una vacanza da sogno in cui eravamo stati benissimo. Rientrata nel capoluogo lombardo ho affrontato un intervento per ingrandire il seno che mi ha tenuto a casa per qualche giorno e proprio nel momento del bisogno, lui mi ha abbandonato”.
I RETROSCENA DELLA ROTTURA
L’intervento chirurgico subito da Mila Suarez ha fatto precipitare il rapporto che, in un anno, ha spesso avuto alti e bassi. La modella, infatti, al settimanale nuovo, ha raccontato che, spesso, l’attore e fotografo spariva anche per 18 ore consecutive. A settembre, però, tutto è crollato. “Al rientro da una sfilata c’è stata tra noi una forte discussione legata al fatto che Alex voleva uscire per godersi la serata con un amico. A quella discussione ne sono seguite altre, poi, una mattina in cui dovevo andare a fare un controllo, lui ha preferito non accompagnarmi dicendo che era stanco. Subito dopo ho scoperto che era stato in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta poche sere prima”, racconta la Suarez. Passano poche ore e la bella modella riceve il cosiddetto colpo di grazia: “quello stesso giorno lui mi ha chiamata dicendomi che aveva preso la decisione di farmi stare in albergo. A nulla sono valsi i miei pianti e una volta arrivati in hotel mi ha chiesto di lasciargli le mie chiavi di casa. La stessa sera ho scoperto che ha partecipato ad un evento insieme ad una ragazza, la stessa conosciuta poche sere prima”.
IL DOLORE DI MILA SUAREZ
La fine della storia con Alex Belli e soprattutto il modo in cui è arrivata ha provocato un fortissimo dolore in Mila Suarez che, per giorni, non ha mangiato e si è sentita totalmente abbandonata nel momento in cui avrebbe avuto bisogno di un sostegno. Oggi, Mila Suarez sta meglio e qualora Alex Belli dovesse tornare sui suoi passi, troverebbe la porta chiusa. “Quel che mi ha fatto è terribile, non posso passarci sopra. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui, e per cosa? Per una ragazza che è sparita pochi giorni dopo. Sono delusa e amareggiata”, conclude la modella che oggi ha voglia solo di pensare a se stessa.