La prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show è stata non poco movimentata. Ospiti d’eccezione per questo esordio e tra questi anche Simona Ventura. e Maurizio Costanzo non si lascia sfuggire la domandina di gossip sulla sua condizione amorosa attuale con Gerò Carraro. Simona smentisce però le voci degli ultimi tempi, che parlavano di rottura col suo compagno, e pur confermando un periodo un po’ traballante, svela invece che insieme hanno deciso di vivere un po’ i momenti dell’inizio della loro conoscenza, facendo i fidanzatini. Questa confessione è seguita da un altro momento molto particolare: Maurizio Costanzo svela che in teatro e in prima fila c’è un’altra Simona Ventura, una sua omonima. La conduttrice è simpaticamente sorpresa dalla cosa e chiede di conoscerla, infine, di salutarla e abbracciarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)



I CHIARIMENTI DELLA VENTURA SUL RAPPORTO CON GERO’

Super Simo, ieri sera, in onda, come ospite, alla prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show si è lasciata ad alcune confidenze, così come si fà con dei vecchi amici. La conduttrice di Temptation Island Vip, al termine del fortunato programma, aveva rivelato a diversi giornali e programmi televisivi, come Mattino Cinque, che la sua relazione con Gerò Carraro era arrivata a un momento molto delicato. In una puntata, dello show di Costanzo, il cui tema centrale era la provocazione, Simona Ventura ha raccontato che, in realtà, i due stanno ancora insieme: sono rusciti a superare la crisi. “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli”.



“ALCUNE PERSONE HANNO CERCA DI NON FARMI LAVORARE”

Simona Ventura ha rivelato che la sua relazione, sebbene abbia attraversato mesi complicati, continua a procedere felicemente. Ma, all’interno del salotto di Maurizio Costanzo, ha anche parlato del suo lavoro, si è abbandonata a un sfogo, dichiarando che per molto tempo diverse persone le hanno impedito di lavorare. “Nomi non ne faccio. Tanto la cosa è andata a finir male. Sono anni che persone hanno fatto porcate per non farmi lavorare, ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così”. Nonostante, super Simo, racconti di aver trovato numerosi ostacoli è riuscita a lavorare nel mondo che ama tanto e, sempre, ha ricevuto sostegno e affetto da casa. Anzi, con la conduzione di Temptation Island Vip si è circondata dell’approvazione di un pubblico molto giovane.

Leggi anche

Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione