Al grande Fratello Vip 2018 arriva il momento di parlare della storia tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Il rapporto che li lega da tempo oggi sta oltrepassando il limite della semplice amicizia ed entrambi, in merito ai loro sentimenti, si dichiarano confusi. Cosa sta succedendo fra i due inquilini? A spiegarlo è proprio l’attore, che su richiesta di Ilary Blasi rivela: “il rapporto con benedetta? È molto, molto affettuoso. La conoscevo prima, non così approfonditamente, ma ho conosciuto una bellissima persona – ammette l’inquilino di Cinecittà – Io e lei abbiamo discusso, ne abbiamo parlato, ma l’amore è un’altra cosa”. “Benedetta – continua Stefano Sala – qui dentro rappresenta un punto di riferimento, per me e lei è una grande grande amica, sono sicuro che Benedetta ha il mio stesso pensiero. Potrebbe essere interpretata in un altro modo”. I due si sono inoltre scambiati un braccialetto, un “simbolo della nostra amicizia profonda”. Sboccerà l’amore? (Agg. di Fabiola Iuliano)
IL MODELLO DIVISO TRA BENEDETTA MAZZA E LA FIDANZATA DASHA
Stefano Sala è tranquillo al GF Vip 3 e ignora forse quanto sta accadendo all’esterno, anche se ha messo un freno al suo flirt con Benedetta Mazza. I due si vogliono molto bene, come si intuisce dai tanti gesti di affetto che si scambiano ancora oggi. La fidanzata Dasha Dereviankina ha già però provveduto a mettere le mani avanti, rifiutandosi addirittura di presentarsi in Casa o in studio per un confronto diretto con il modello. La loro relazione è già finita? Per ora non sembra in ballo la rottura, anche se dai social della modella sembrano scomparse le foto a due pubblicate prima dell’inizio del programma. Stefano intanto ha vissuto una settimana davvero difficile. Da un lato i suoi dubbi su Benedetta e sulla relazione con Dasha, dall’altro la scoperta che Elia Fongaro non è poi così amico come credeva. O meglio, come pensava di risultare agli occhi del concorrente, visto che da parte sua non ha mai manifestato l’intenzione di salvarlo.
I dubbi di Stefano Sala
E’ già finita fra Stefano Sala e Benedetta Mazza? I due concorrenti del GF Vip 2018 sembrano in realtà fermi in un limbo ancora in atto. Anche se nei giorni scorsi il modello ha voluto mettere le mani avanti sul loro possibile flirt, è ritornato a parlare con la ragazza di quanto sta avvenendo all’interno della Casa. “Mi piace vivere i tuoi abbracci“, ha detto in uno degli ultimi dialoghi sotto il piumone, convinto che Benedetta non debba trattenersi nell’essere affettuosa. La ragazza infatti ha voluto fare una distinzione: Stefano è aperto e socievole con tutti e non nega mai un abbraccio a nessuno. Benedetta invece si comporta in modo del tutto diverso con lui rispetto a come agirebbe con il resto del gruppo. L’ammissione da parte di Stefano che il loro rapporto non sia così amichevole non basta alla ragazza. Nemmeno quando ha confermato per l’ennesima volta di avere dei dubbi sulla sua relazione con la fidanzata. Clicca qui per vedere il video di Stefano Sala e Benedetta Mazza.
Quale sarà la prossima mossa?
Stefano Sala si trova di fronte ad un bivio al Grande Fratello Vip 3. Da un lato il pubblico e la fidanzata vogliono sapere quali siano le sue reali intenzioni, dall’altra il modello non intende lasciarsi andare al rapporto con Benedetta Mazza, perché preferisce prima capire con le sue sole forze che cosa stia accadendo. La Casa infatti potrebbe aver alimentato pensieri e sentimenti che in realtà esistono solo in quel contesto. Non sarebbe la prima volta del resto, anche se è strano vedere come tutti i ragazzi che si sono lanciati inizialmente verso un flirt stiano facendo progressivamente marcia indietro. Nessuno di loro per ora ha accettato di fare il passo più lungo della gamba, in virtù di un freno comprensibile ma assai sospetto. Possibile che Stefano si sia tirato indietro solo dopo aver capito che Francesco Monte non farà mai il primo passo verso Giulia Salemi? Senza sottovalutare anche l’effetto pubblico: fino a che punto i telespettatori vorrebbero assistere all’ennesimo rapporto nato all’interno del programma? Per ora nessuna delle probabili coppie è stata in grado di far davvero sognare gli italiani.