Si torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez. Questa volta è toccato a Vittorio Feltri, il direttore di Libero, commentare la festa di compleanno organizzata dalla coppia in un supermercato Carrefour. Una festa che ha fatto letteralmente infuriare ed arrabbiare il popolo dei social che li ha accusati di sprecare del cibo. Attaccati da ogni parte, la coppia dei Ferragnez è dovuta correre ai ripari chiedendo più volte scusa al pubblico dei social per la festa di compleanno di Fedez trasformatasi in un vero flop.
FEDEZ? NON L’HO MAI SENTITO
Intanto a Ospite del programma “Un giorno da pecora” condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai Radio1, Vittorio Feltri non si è tirato indietro nel rispondere ad alcune domande sulla coppia. Tutto è cominciato dalla domanda dei conduttori che punzecchiandolo gli chiedono “A lei piace Chiara Ferragni?”. Il direttore di Libero senza battere ciglio replica diretta: “A me piacciono quasi tutti le donne…”. Poi è la volta di Fedez, su cui Feltri non nasconde: “Non l’ho mai sentito, per me la musica che non mi piace è solo rumore”. Poi il giornalista racconta di una sua passione peraltro rimasta inedita finora. Si tratta della musica napoletana di cui è un grandissimo estimatore. Canzoni come “O Surdato Nnamurato” oppure “I te vurria vasà” sono fantastiche per il giornalista che precisa: “La musica napoletana è stupenda”.
FESTA DI COMPLEANNO DI FEDEZ? UN’IDIOZIA
Poco dopo i conduttori di “Un giorno da Pecora” parlano del compleanno di Fedez organizzato in un supermarket Carrefour. Sulla festa di compleanno che tanto ha fatto discutere il popolo del web, Vittorio Feltri si è fatto la sua idea: “Se dovessi fare un festeggiamento non sceglierei certo un supermercato, mi pare un’idiozia totale. Gli effetti, non a caso, sono stati poco positivi”. Durante l’intervista poi a Feltri viene chiesto: “Ha sentito le voci che darebbero finita la coppia Salvini-Isoardi?”. Il direttore di Libero ha risposto così: “Sarebbe un peccato per Salvini. La Isoardi è una bella donna, per Matteo sarebbe meglio perdere Di Maio. Comunque sono cose che capitano. Io però sto da 50 anni con la stessa moglie, mi sono trovato bene”. Non litiga mai con sua moglie gli chiedono i conduttori. La replica di Feltri: “Saranno 30 anni che non litighiamo, andiamo d’amore e d’accordo”.