“Ho una mia scuola di pensiero, anche uscire in questo momento è una vittoria”. La Marchesa del Secco d’Aragona esce dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 senza alcun rimpianto, anche se, nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà, non è riuscita a fare colpo sul suo “adorato” Walter Nudo. Di lui, l’ex concorrente ha rivelato: “Walter è un uomo di grande spiritualità. Ha delle labbra molto morbide”, riferendosi, in particolare, al bacio che i due si sono scambiati nel reality qualche giorno fa. L’attore, in collegamento dalla casa, ha ammesso però di non aver sentito nulla e che, anche nel bel mezzo di quel contatto, non è scattata la passione per la bionda concorrente. A prendere le difese della marchesa è arrivato però Alfonso Signorini, che riferendosi a Walter Nudo ha rivelato: “è da due anni che non batte chiodo”. L’ex inquilina, però, non demorde, e prima di raggiungere il suo posto nel parterre ha deciso di giocare un’ultima carta, quella dello streap tease. Laconico il commento dell’opinionista, che riferendosi all’attore ha confermato: “è stato un meraviglioso spogliarellista, dovrebbe contraccambiare il favore”. E lui, naturalmente, non se l’è fatto ripetere due volte. A questo link è possibile visualizzare il video dello streap tease di Walter Nudo. (Agg. di Fabiola Iuliano)



VIDEO, LE AVANCES DELLA MARCHESA: “NON SO NEANCHE DI COSA SI STA PARLANDO”

A pochi minuti dalla diretta, nella casa del Grande Fratello Vip 2018 si discute dell’interesse che la marchesa Del Secco d’aragona ha manifestato nei confronti di Walter Nudo. Secondo Giulia Provvedi, tra i concorrenti “ci sono due fazioni”, la prima, certa “che Daniela non potrebbe mai, nemmeno 20 anni fa, essere il genere di Walter”, e un’altra, della quale sente di far parte, che crede fermamente che il loro amore possa avere una possibilità. “Vent’anni fa non sarebbe stato adatto a me, perché adesso?”, si chiede invece Daniela Del Secco d’Aragona, ma a chiarire i suoi dubbi ci pensa Silvia Provvedi, certa che i sentimenti non debbano tener conto dell’età: “partiamo dal presupposto che non si dà un’età all’amore perché deve scartatela magia e la magia non ha età”; inoltre, secondo la brunetta delle Donatella, “l’amore può scoccare quando meno te l’aspetti. E poi – continua – guardo la luce negli occhi di qualcuno”, con un chiaro riferimento agli sguardi che la Marchesa riserva a Walter Nudo. E mentre tutti discutono della questione, l’attore rivela: “non so neanche di cosa si sta parlando e non lo voglio sapere”. Se vi siete persi il filmato, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)



ALLONTANA LE AVANCES DELLA MARCHESA E FRANCESCO MONTE LO ELOGIA

Walter Nudo ha avuto modo di chiarire alcuni punti al GF Vip 2018 nel post puntate. L’ultima diretta ha infatti spinto Martina Hamdy a chiedere all’ex naufrago il motivo della sua precedente nomination. A scoppio ritardato, ma per la meteorina ora più che mai era necessario fare un po’ di chiarezza. Walter con il suo solito aplomb ha sottolineato ancora una volta di essersi aggrappato ad una sciocchezza pur di dare una spiegazione al voto. Nulla di personale quindi, anche se il registro potrebbe cambiare presto nei confronti di un’altra concorrente. Dopo essersi trattenuto a lungo, le attenzioni della Marchesa iniziano a diventare pesanti per Nudo. “Mi ha lasciato senza parole”, ha sottolineato il concorrente subito dopo il bacio di Daniela Del Secco e la sua performance da seduttrice. Ora però il limite è già stato superato e per Walter si renderà necessario dare presto uno stop all’adorata Marchesa. Non sarebbe la prima volta del resto che fa intuire di non avere alcun interesse nei confronti della donna, che di contro sembra interpretare il suo silenzio come una sorta di tacito assenso.



LE DISTANZE DALLA MARCHESA

Il GF Vip 3 potrebbe spingere presto Walter Nudo a prendere le distanze dalla Marchesa. In precedenza ha deciso di nominarla con la pallida scusa di volerla vedere più popolana, alimentando forse in modo inconsapevole l’ipotesi di Daniela Del Secco di poter essere ricambiata nel suo interesse romantico. Eleonora Giorgi del resto non ha fatto che calcare la mano prima di essere eliminata con l’ultimo televoto, sottolineando di aver pizzicato Nudo a guardare con insistenza la Marchesa. Forse con paura, c’è da chiedersi visto il pensiero fermo del concorrente su quanto sta accadendo nelle ultime ore. Mentre la Marchesa affonda il colpo con le sue avance, tanto da baciare Nudo di fronte ad altri concorrenti, il diretto interessato invece confida al resto del gruppo di averne abbastanza dei suoi comportamenti. E soprattutto di non tollerare il suo modo di sbattere i pugni a tavola, specialmente durante le famose liti con Elia Fongaro.

IL LEGAME CON FRANCESCO MONTE

Crolla la presenza di Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3, che ora più che mai deve guardarsi le spalle da Francesco Monte. Il pubblico è infatti diviso a metà, in uno scontro generazionale che non riguarda quindi solo la Casa. I telespettatori più giovani sostengono il ragazzo, mentre i più adulti vorrebbero vedere Nudo in finale. Qualcuno lo attacca da tempo definendolo inferiore a Daniele Bossari, forse nel tentativo di ricalcarne il percorso nel reality. In realtà Walter è ben distante da determinate dinamiche, fin troppo attento a vivere la sua personale esperienza lontano dal gruppo. Finito il periodo della Caverna e quello più da guru nei primi tempi della Casa, il concorrente è ritornato nella sua bolla protettiva per trascorrere i giorni in solitaria. Pochi contatti con il resto dei concorrenti, limitati forse per proteggersi. Data la sua forte consapevolezza sulle dinamiche del gruppo, non stupirebbe scoprire che sta prendendo le distanze per evitare di sfogare nervosismo e malumori. Qualcuno però loda già le sue gesta con gli altri: a sorpresa si tratta di Francesco, che ha ammesso ad Elia Fongaro di essere riuscito a parlare per la prima volta di alcuni suoi traumi passati solo grazie a Nudo.