Sul palco di Tale e Quale Show tocca ad Alessandra Drusian che deve interpretare Mina in Grande, Grande, Grande. Ricordiamo che Roberta Bonanno ha interpretato in precedenza la Mina più recente. La Drusian riceve dal pubblico applausi convinti per un’ottima prestazione. La Goggi premia la grande vocalità insieme alla gestualità ma è meno convinta in alcuni particolari. Intanto viene mostrato un video di quando proprio la Goggi interpreteva Mina al Teatro Undici. Giorgio Panariello scherza come sempre con Salemme prima di passare la palla a Nino Frassica che da un bel dieci ripetendo il giudizio della Goggi. Vincenzo Salemme premia entrambe le Mina che si sono molto avvicinate alla vera. La palla ritorna a Panariello che sottolinea la bravura dell’interpretazione. Giudizi quindi positivi per la Mina interpretata dalla Drusian. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“ETERNA SECONDA” SCALERÀ DI UNA POSIZIONE?
Alessandra Drusian tra i papabili vincitori di questa edizione di Tale e Quale Show. La “Jalissa”, come simpaticamente ama chiamarla il conduttore Carlo Conti, ha mostrato non solo grandissime doti canore – che tutti già conoscevano – ma anche ottime qualità imitative. E infatti, nel corso di queste prime settimane, per lei è quasi sempre arrivato il podio. Finora, però, tanti secondi posti ma mai la vittoria, sempre soffiata per un manciata di voti da qualcun altro. Nel corso di queste prime sei puntate, Alessandra Drusian ha conquistato per ben tre volte il secondo posto. Questa settima puntata potrebbe tuttavia essere per lei la volta buona. Dopo l’esibizione nei panni di Annie Lennox, stasera la Drusian porta sul palco una grandissima della musica italia: Mina. Emozionatasi già venerdì scorso nello scoprire la nuova impresa da affrontare, Alessandra è pronta a portare sul palco un’ottima imitazione di Mina. (Clicca qui per vedere l’esibizione di Alessandra Drusian come Annie Lennox)
ALESSANDRO DRUISAN, MINA LE FARÀ CONQUISTARE IL PRIMO POSTO?
Reduce dalla partecipazione a “Ora o mai più”, che ha portato i Jalisse nuovamente alla ribalta, Alessandra Drusian sta dando prova delle sue grandi capacità a Tale e Quale Show 2018. La cantante, venerdì scorso, ha ricevuto grossi complimenti anche dal giudice speciale, Milly Carlucci. “Una grande voce come la tua penso abbia avuto il suo da fare con un’imitazione così difficile. – ha dichiarato la conduttrice, per poi aggiungere – Sei stata coraggiosa, si vede che hai studiato, indubbiamente molto molto difficile, sei riuscita ad omaggiarla al meglio. Complimenti”. Complimenti ribaditi anche dagli altri giudici, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. La sfida di questa settima puntata è, tuttavia, forse la più difficile affrontata finora: la Drusian saprà fronteggiare un mito come Mina?
PAPABILE VINCITRICE DI QUESTA EDIZIONE?
Intanto la gara di Tale e Quale show 2018 è giunta alla metà e pare ormai cosa certa la partecipazione di Alessandra Drusian al torneo che vedrà i sei migliori di questa edizione contro sei dei migliori concorrenti degli anni passati. Nonostante non abbia ancora conquistato un primo posto, la Drusian ha al momento il punteggio totale più alto. Parlare di vittoria per lei, quindi, non è cosa azzardata. Tutto però è affidato a questa sera e alla sua interpretazione di Mina. Sarà infatti difficile fronteggiare concorrenti come Roberta Bonanno, Antonio Mezzancella e Vladimir Luxuria che, finora, hanno conquistato più di una prima posizione.