Andrea Agresti è Jon Bovi a Tale e Quale Show. Viene mandato in onda il filmato che riassume la settimana di prove in sala con l’insegnante, vediamo se con questa nuova esibizione riuscirà a recuperare qualche posizione in classifica. La performance è apprezzabile, non tutti i giudici però la pensano allo stesso modo. Salemme: “Sei stato molto somigliante, sia nei movimenti che nella sonorità. Devo fare i miei complimenti”. Interpretazione pazzesca anche secondo Lucia Ocone, la Goggi lo frena trovando un punto debole: “Bon Jovi è leggermente più sexy”. Nino Frassica ripete il tormentone della serata: “Ho sentito la femmina…”. Il pubblico se la ride e Panariello infierisce: “Ma cosa ti penzola la dietro? Io ti porterei a casa mia”. Al di là delle battute Andrea Agresti sembra essersela cavata abbastanza bene.



IL PERCORSO DI ANDREA AGRESTI A TALE E QUALE SHOW

Il percorso di Andrea Agresti a Tale e Quale Show continua tra alti e bassi. La scorsa settimana, l’inviato de Le Iene si è trovato a fronteggiare un personaggio molto complicato e non solo dal punto di vista vocale: Caterina Caselli. La difficoltà per lui è stata quindi doppia: non solo imparare movenze e vocalità della grandissima cantante, ma indossare in modo credibile i panni di una donna. Un’impresa ardua per Agresti che, infatti, non è riuscito a convincere del tutto i tre giudici. Il totale delle votazioni è stato infatti pari a trentasei, cosa che gli ha assicurato il nono posto la scorsa settimana. Riuscirà a fare di meglio questa settimana? Andrea Agresti torna a vestire i panni di uomo ma non per questo il compito sarà più semplice: la Iena, infatti, dovrà imitare Jon Bon Jovi. Come si comporterà nelle vesti della popstar americana? (Clicca qui per vedere l’esibizione di Andrea Agresti nei panni di Caterina Caselli)



ANDREA AGRESTI, LA VITTORIA È UNA META LONTANA?

Di certo la presenza di Andrea Agresti a Tale e Quale Show 2018 è molto apprezzata dal pubblico a Casa. Le sue esibizioni, finora, hanno sempre avuto un tocco di originalità oltre che trasmettere grande allegria ai telespettatori che hanno commentato con grandi complimenti le sue performance, settimana dopo settimana. Per quanto riguarda la corsa alla vittoria, le cose sono un po’ più complicate. Andrea Agresti si piazza al momento a metà classifica e, al momento, il primo posto rimane lontano. Finora, concorrenti come Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria e Antonio Mezzancella hanno convinto maggiormente i tre giudici, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. L’obiettivo principale, al momento, è quello di rimanere tra i primi sei in classifica, cosa che gli assicurerà un posto al torneo che avrà inizio nelle prossime settimane e vedrà i sei migliori fronteggiarsi con sei concorrenti delle passate edizioni.



PRONTO A STUPIRE CON IL SUO JON BON JOVI ?

Andrea Agresti ha deciso di partecipare e mettersi in gioco a Tale e Quale Show 2018 su invito di Carlo Conti. In una recente intervista rilasciata al portale TvBlog, ha infatti ammesso che: “A cercarmi è stato proprio Carlo Conti che fin dall’inizio è stato subito molto chiaro. – e spiega – Infatti mi ha detto: ‘Andrea tu non sai né imitare né cantare, ma voglio chiamarti lo stesso perché sei un toscano come me e secondo me faresti bene qui a Tale e Quale show”. Il conduttore non si è sbagliato: Andrea ha dimostrato, infatti, di avere grandi capacità ma non ha ancora sfoggiato tutti gli assi nella manica. Lo farà questa sera con Jon Bon Jovi?