Antonella Elia è disperata per il suo ultimo posto in classifica: “Non è bello, mi sento umiliata. Gli ultimi saranno i primi? Forse nel regno dei cieli”. In questa puntata ha l’occasione di risalire la classifica interpretando Jessica Rabbit: “Sono multi uso – dice Antonella in fase di preparazione – e sono pronta!”. Antonella Elia prova a convincere i giudici dando tutta se stessa. Per Salemme l’effetto è fenomenale: “E hai pure cantato benissimo. Eri tu veramente? Numero bellissimo”. Loretta Goggi è dello stesso avviso: “Ho visto gli stessi movimenti del film, complimenti”. Lucia Ocone: “Ti sei buttata, mi sei piaciuta e sei andata bene”. Tanti applausi da parte del pubblico. Pollice in su per la sua esibizione. 



DIVERTIMENTO ASSICURATO CON ANTONELLA ELIA

Antonella Elia è una delle concorrenti più divertenti di Tale e quale show 2018. Sulla scena da anni, Antonella Elia, dopo essere stata per anni la valletta di Mike Bongiorno, nel corso degli anni è riuscita a reinventarsi lavorando a teatro e partecipando ad altre trasmissioni tv. Nel programma condotto da Carlo Conti, Antonella Clerici si sta impegnando tantissimo per riuscire a conquistare la giuria che, però, nel corso della scorsa puntata, l’ha bacchettata. Loretta Goggi, infatti, non ha apprezzato tantissimo l’imitazione di Rita Pavone. Nonostante la simpatia e l’energia di Antonella Elia, infatti, la sua Rita Pavone non ha entusiasmato i giudici. La Goggi, in particolare, ha criticato la concorrente per la voce, non somigliante a quella originale. Clicca qui per vedere la sua esibizione. Pur non essendo la più brava di Tale e Quale show 2018, comunque, le esibizioni di Antonella Elia sono sicuramente tra le più apprezzate dal pubblico.



IL DRAMMA DELL’ABORTO

Antonella Elia è sempre stata una donna allegra e solare. Nella vita, però, la showgirl ha dovuto affrontare numerosi dolori tra i quali quello dell’aborto, vissuto quando aveva 26 anni. “Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato, ma è ora di liberarmi da questo peso”, ha raccontato al settimanale Chi. “Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a La Corrida, con Corrado, e così ho segnato la mia vita. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella. Non ho più incontrato l’uomo giusto e oggi sono sola”, ha aggiunto la Elia.



ANTONELLA ELIA È JESSICA RABBIT

Nella puntata di Tale e Quale show 2018, in onda oggi, venerdì 26 ottobre, Antonella Elia dovrà affrontare una prova davvero molto complicata. Più che sulla voce, stavolta, per conquistare Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, Antonella Elia dovrà puntare soprattutto sul suo sex appeal. Sul palco, infatti, si presenterà con una parrucca rossa e un vestito aderente e sexy per mettere in mostra le sue curve. Il motivo? Riportare sulla scena la sensualità e la passionalità di Jessica Rabbit. Nei panni della famosa femme fatale che faceva perdere la testa a Jessica Rabbit, Antonella Elia potrà sfoggiare le sue doti da ammaliatrice. Ci riuscirà?