Fabrizio Corona “asfaltato” da Ilary Blasi nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Non tutti condividono questa sintetica analisi dello scontro che è andato in onda su Canale 5. Giacomo Urtis, uno dei chirurghi estetici più famosi d’Italia, è intervenuto sui social in difesa dell’ex fotografo dei vip. E lo ha fatto proprio sul profilo Instagram di Fabrizio Corona. «Vaiii amore miooo», ha scritto sotto l’ultimo post dell’ex paparazzo. Poi ha aggiunto: «Negli anni hai sempre dimostrato che nessuno può metterti in un angolo! Bravo Fabri! Tvttttb». Ma restando sempre in tema social, bisogna registrare la continua crescita della pagina di Ilary Blasi. La conduttrice ha dichiarato prima dello scontro di non essere molto social, eppure può contare su un nutrito seguito, soprattutto dopo la lite. Da quando Fabrizio Corona ha invitato i suoi fan a non seguirla più, i followers sono saliti a quota 665mila. (agg. di Silvana Palazzo)



MARIO BALOTELLI: “ECCO DA CHE PARTE STO”

Tra i temi più discussi nelle ultime ore c’è la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Il dibattito sullo scontro nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non si placa. In molti hanno cominciato a schierarsi, chi dalla parte dell’ex fotografo dei vip e chi da quella della conduttrice. In quest’ultima schiera collochiamo Mario Balotelli. L’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City ha dedicato una storia di Instagram al caso gossip della settimana. E con un eloquente messaggio ha annunciato da che parte sta. «Io sto dalla parte di Ilary». Decisamente più duri sono i toni usati invece dal sito Dagospia, di cui Roberto D’Agostino è “padre spirituale” e che con Fabrizio Corona ha qualche conto (o scontro) in sospeso. Anche in questo caso è chiaro da che parte ci si schiera, cioè quella della conduttrice. «Ilary Blasi sbatte al muro (della vergogna) il pregiudicato ‘Furbizio’ Corona», recita l’occhiello del sito. (agg. di Silvana Palazzo)



TUTTO PROGRAMMATO? “VERGOGNATEVI, ERANO SOLO…”

Il mistero del video che circola sul web si infittisce. In quelle poche scene si vede chiaramente “ripassare” con Fabrizio Corona la scena del giardino ovvero quella in cui l’ex re dei paparazzi chiede a Silvia Provvedi di seguirlo fuori. Da quella scena a quella della sigaretta e dell’accendino, il giornalista comunica all’amico che avrà a disposizione 22 lunghi minuti. Il pubblico che ha assistito all’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha subito preso la palla al balzo “denunciando” il fatto che tutto era pronto e studiato a tavolino ma il giornalista non ci sta e nelle ultime dirette social ha inveito contro chi ha parlato di “un piano costruito a tavolino”. Proprio a loro Parpiglia risponde: “Vergognatevi. Erano le prove del primo lanciato a inizio puntata nel camerino. Ignoranti. Hanno scelto loro di girare 5/6 caz*o di scene. Ignoranti quando si gira una scena, si riguarda in camera audio, luci, eccetera. Per capire se rifarla o no”. Sarà questa la verità? (Hedda Hopper)



“LA SCENA DELL’ACCENDINO”

Con il passare delle ore emergono nuovi interessanti dettagli sulla lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2018. Il re dei paparazzi ha denunciato l’atteggiamento della conduttrice e degli autori del suo programma, rei di avergli abbassato il microfono: alcune dichiarazioni non si sono sentite chiaramente da casa, con Corona che ha ribadito nuovamente che la Blasi non sa “cosa vuol dire farsi due anni di galera” e non sa “niente sulla storia tra lui e Silvia Provvedi”. “Con me non vai da nessuna parte, capito?”, la chiosa dell’ex fotografo. Ma attenzione all’indiscrezione bomba di Gossippiamo, documentata da un video esclusivo rilanciato da Corriere.it: “era tutto programmato?” si chiede il sito del quotidiano di via Solferino. Nel video, si vede Fabrizio Corona che “studia” la parte per l’intervento in diretta, con particolare attenzione alla “scena dell’accendino”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

INTERVIENE ANCHE BELEN RODRIGUEZ

Il caso Fabrizio Corona non si limita alla televisione. Anzi: dopo la sfuriata con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, sul web c’è ancora chi lo accusa e chi lo difende. Tra questi, anche l’ex fidanzata Belen Rodriguez. La soubrette argentina ha ripreso a seguire Corona proprio poche ore dopo l’ospitata di quest’ultimo. Nella Casa del Gf Vip, l’ex paparazzo ha avuto un lungo scontro con Silvia Provvedi. La cantante de Le Donatella è un’altra delle sue vecchie fiamme. A differenza di Belen, però, quest’ultima non vuole più vederlo. Riguardo alla Rodriguez viene invece insinuato un presunto ritorno di fiamma. Lei precisa su Instagram: “Fabrizio è un mio amico… tutto qui! Devono sempre montare casi su niente! Besitos”. Insomma: tra lei e Fabrizio c’è vicinanza e comprensione, ma nient’altro più di questo. Nemmeno il ballo al Maurizio Costanzo Show è bastato a riavvicinarli: ad oggi, Belen e Fabrizio si dedicano alla vita da genitori. [agg. di Rossella Pastore]

L’IRONIA SUI SOCIAL

Chi sta con Fabrizio Corona e chi invece appoggia in toto la presa di posizione di Ilary Blasi: la lite andata in onda ieri sera al Grande Fratelli Vip 2018 ha diviso il popolo del web e nelle ultime ore si sono moltiplicati i commenti sull’acceso confronto tra il re dei paparazzi e la conduttrice del reality show in onda su Canale 5. E, ovviamente, non poteva mancare l’ironia dilagante, a partire dal comico Herbert Ballerina: “Ovviamente non so cosa sia successo tra #Blasi e #Corona ma voglio esprimere il mio commento sulla tv : R.I.P”. Dura l’analisi del giornalista Marco Mazzocchi: “Credo che a un certo punto si debba mettere un limite. La TV generalista ha grandi responsabilità. Vale per la Rai (soprattutto) ma anche per altre realtà. La lite #Corona vs #Blasi al #GFVip2018 non è stata un “incidente di percorso”. È stata attesa, caricata, voluta. Oscena”. Infine, il dubbio di Marco Salvati: “Come mai Signorini è rimasto in silenzio sulla querelle tra Blasi e Corona? Mah, misteri della fede”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

IL CACHET DI FABRIZIO CORONA

Tiene ancora banco la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi andata in scena ieri al Grande Fratello Vip 2018, con il re dei paparazzi protagonista di un intenso confronto con l’ex compagna Silvia Provvedi. E il battibecco con la conduttrice del reality show sta diventando virale con il passare delle ore. E giungono nuovi particolari sull’ospitata di Corona al Gf Vip: parliamo del cachet, della somma che ha intascato per partecipare alla puntata andata in onda ieri. Come riportato da Davide Maggio, sarebbe lievitato all’ultimo minuto passando da 40 mila a 50 mila euro. Ovviamente, evidenzia 361 Magazine, dalla somma andranno scalati i danni causati al camper della produzione, che l’ex fotografo ha danneggiato dopo il litigio con la compagna di Francesco Totti. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

APPELLO DI CORONA FALLITO

“A bella, mi hai fatto arrivare a un milione di follower.” urlava Fabrizio Corona qualche ora fa attraverso le sue Instagram Stories a Ilary Blasi, per poi lanciare a tutti i fan un invito “Poi caciottara te l’avevo detto prima io! A bella caciottara con le smagliature. Lei ha detto ‘questa è la mia trasmissione e io ti spengo’. Ma siccome il vero potere adesso ce l’hanno i social, io vi invito a defolloware Ilary vi invito ad andare sul profilo e scriverle e poi a defollowarla.” Dopo la lite al Grande Fratello Vip, Corona ha chiesto a tutti di togliere il follower al profilo Instagram della conduttrice che, da 535 mila follower circa sarebbe dovuta cascare a 400 mila. Ma Corona è riuscito ad ottenere quello che sperava? Ebbene no. Se lui ha raggiunto il milione di follower, la Blasi ha invece ottenuto oltre 100 mila follower in più dopo ieri sera. A conti fatti, dal punto di vista dei social, sembra essere proprio lei al momento la “vincitrice”. Cosa ne penserà Fabrizio del suo appello non andato a buon fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Selvaggia Lucarelli: “Non merita visibilità”

Il dibattito sulla lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è ancora aperto, e lo sarà a lungo visto quanto è stato duro. Sulla vicenda è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che in passato si è più volte scontrata con l’ex fotografo dei vip. Ma la giornalista non ha voluto preso esattamente le difese della conduttrice del Grande Fratello Vip, anzi ha colto l’occasione per attaccare chi dà a Corona un’occasione per tornare in tv, tra cui Maurizio Costanzo, Massimo Giletti e Silvia Toffanin (ma non è mancato uno attacco ad Alfonso Signorini). «Lei gli ha del caciottaro, certo, ma soprattutto gli ha dato modo di esistere mediaticamente. E questo è il regalo più grosso che potesse fargli». Quel veto che non c’è stato, e da cui Ilary Blasi ha voluto prendere le distanze, «sarebbe stato esattamente la scelta migliore». A Selvaggia Lucarelli «è chiaro che ci sono alcune persone, soprattutto in Mediaset, che per ragioni arcane e molto chiacchierate dietro le quinte hanno deciso che meriti visibilità e lustro», ma non riesce a spiegarsi il perché. E poi c’è un altro aspetto: quella maglia della sua nuova linea. «Aggiungerei che ha potuto fare tutto questo con una scritta sulla maglietta in bella vista, perché già che c’è fa pubblicità al suo marchio, e Publitalia muta». E conclude il suo lungo post con un interrogativo: «Vorrei tanto capire il perché i Giletti, i Costanzo, le Toffanin, Mediaset, gli permettano di avere un megafono per fare tutto questo. Davvero. Lui è lui. Ma voi?». (agg. di Silvana Palazzo)

CAMPER DISTRUTTO, “DA MEDIASET PORTE CHIUSE”

Di un Fabrizio Corona del tutto fuori di senno dopo la lite in diretta tv con Ilary Blasi, ci aveva già fornito alcuni retroscena Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip nonché direttore del popolare settimanale di gossip, Chi. L’ex re dei paparazzi, infatti, non riuscendo a controllare la rabbia dopo il confronto inaspettato e durissimo con la padrona di casa del reality – che secondo alcuni gli avrebbe teso una vera e propria trappola – avrebbe letteralmente sfasciato il camper fornitogli da Mediaset. Ora è l’informatissimo Trash Italiano a fornirci ulteriori dettagli dell’accaduto, verificatosi proprio dopo la storia su Instagram nella quale prometteva di fare luce su quanto accaduto realmente 13 anni fa in merito all’affaire Ilary-Totti. “Calci e pugni dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”, rivela Trash Italiano secondo il quale, dopo il cachet stellare di 40mila euro per la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia, ora Corona “dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà”. Per lui, inoltre, dopo l’episodio in diretta televisiva si sarebbero chiuse le porte di Mediaset e chissà, secondo il portale anche quelle di qualche giornale. A quale alluderà? Proprio a Mediaset l’ex di Silvia Provvedi aveva presentato anche alcuni suoi progetti, tra cui il documentario, ma a questo punto la sua posizione nella rete sarebbe stata del tutto compromessa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

FABRIZIO CORONA E LA LITE CON ILARY BLASI

Quella tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è stata definita la “lite del secolo” da chi non ha perso occasione per ironizzare su quanto accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. E in effetti è stato uno scontro epocale, nel quale però l’ex paparazzo ritiene di essere stato svantaggiato. Quando i toni della lite sono cresciuti a livelli pericolosi, la regia del reality ha abbassato il volume del microfono a Corona, lasciando praticamente parlare solo Ilary Blasi. E questo non è andato affatto giù all’ex fotografo dei vip che è tornato ad attaccare la conduttrice sui social. Nelle ultime ore è spuntato su Instagram un video in cui sono riprese le dichiarazioni che ha rilasciato durante lo scontro con Ilary Blasi, che non sono andate integralmente in onda perché il suo microfono è stato silenziato. «Tu non sai nemmeno quello che dici. Non ti puoi permettere di dire ad una persona che ha fatto due anni di galera, e non sai cos’è la galera, una battuta. Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia (Provvedi, ndr), entri nelle storie delle persone. I reality sono realtà, tu non sai niente, non sai cos’è la realtà. Io ho detto a quelli qui dentro lasciatemi stare perché se tu fai la fig*** con me non vai da nessuna parte. Capito? Vai adesso spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi». Clicca qui per visualizzare il video.

“FABRIZIO CORONA HA DISTRUTTO IL CAMERINO MEDIASET”

Fuori di sé Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary Blasi. Lo conferma anche Alfonso Signorini, direttore di Chi ed opinionista del Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro in diretta, l’ex paparazzo sarebbe tornato nel suo camper-camerino, messo a disposizione dalla produzione del reality, dando totalmente di matto. «Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi», ha dichiarato a 361 magazine. Così dunque Corona avrebbe sfogato tutto il suo nervosismo e la rabbia: calci e pugni al camerino Mediaset di cui al momento non si hanno prove. Una cosa è sicura: subito dopo l’incontro con l’ex fidanzata Silvia Provvedi e la lite con Ilary Blasi, Fabrizio Corona è apparso a dir poco scosso attraverso alcune storie pubblicate sui social. E così anche nelle ultime ore, nelle quali ha dichiarato di essere andato in palestra per sfogare la rabbia accumulata. Clicca qui per il video della resa dei conti tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

IL VIDEO DI FABRIZIO CORONA RIPORTATO DA CORRIERE.IT