Quanto accaduto giovedì in diretta al Grande Fratello Vip 3 tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona continua a far discutere. Si è riportato al centro dell’attenzione un caso di 13 anni prima, in particolare il presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, proprio quando il calciatore era vicino al matrimonio con Ilary Blasi che attendeva il loro primo figlio. Una lite che ha inevitabilmente protato al centro dell’attenzione la showgirll, tanto che ora sono molti a chiederle quale sia il suo pensiero in merito a quanto è stato detto da Corona giovedì. In una diretta di poco fa su Instagram, alcuni follower chiedono alla Vento delucidazioni in merito alla delicata vicenda e, dunque, la sua versione dei fatti, ma la replica di Flavia è secca: “Non parlerò di questo, mi interessa solo salvare i cani, del resto non parlo!” Sarà la sua decisione definitiva su questa vicenda o nelle prossime ore dirà finalmente la sua? (Aggiornamento di Anna Montesano)



BASTA CON GLI UOMINI!

“Non faccio l’amore da tre anni”, esordisce così Flavia Vento nel corso del suo intervento a Nemo – Nessuno Escluso. La showgirl ha evidenziato: “Io mi sono stufata” degli uomini, citando l’ultima avventura di tre anni fa. “Adesso sta anche con un cesso: mi dovrei anche sentire un po’ così…”, sempre a proposito del suo ultimo uomo, ribadendo poco dopo: “Sono molto bella e molto carina, ma mi potete solo guardare uomini: non mi avrete più”. Enrico Lucci, conduttore del programma in onda su Rai Due, gli ha poi chiesto cosa ne pensa del siparietto Corona-Blasi di ieri sera: “No comment. Che devo dire? Io non ho altri argomenti: sono passati 13 anni, penso a salvare gli animali e non a questi casi”. E chi sceglierebbe tra il re dei paparazzi e la conduttrice? “Mi stanno simpatici tutti e due”. E se anche Francesco Totti è simpatico ha ribadito: “Pure, ha scritto anche un bel libro…”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



LA QUERELLE CORONA-BLASI

Nota per il suo passato di attrice e showgirl, Flavia Vento torna sulla ribalta mediatica indirettamente: il suo nome è stato infatti tirato fuori nelle ultime ore in seguito alla vibrante lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasy al Grande Fratello Vip 2018. Il fatto risale a oltre dieci anni fa, con il re dei paparazzi accusato di aver parlato di “una notte focosa” tra Francesco Totti, marito della conduttrice del reality show, e la stessa Flavia Vento. All’epoca l’ex volto de Le Iene era incinta e il matrimonio con la leggenda di casa Roma era alle porte, e Corona anche ieri sera ha ribadito: “Sei stata tradita prima del matrimonio”, in una bagarre furiosa che è destinata ad alimentare le polemiche. Un pettegolezzo di tredici anni fa e che torna tremendamente di moda, con Flavia Vento che però ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione a tal proposito.



FLAVIA VENTO OPTA PER IL NO COMMENT

Contattata telefonicamente dal portale Spysee, Flavia Vento ha dichiarato: : “No non mi interessa proprio commentare”. Il giornalista ha provato a indagare: “Non vuoi commentare neanche la frase di Ilary Blasi riferita alle soubrette?”. Icastica la replica dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi: “No, non mi interessa”. Intervistata recentemente da Caterina Balivo nel corso di Vieni da me, l’ex modella aveva sottolineato: “Totti? Non ha senso parlare dopo tanti anni di ciò che è successo. Comprerò il suo libro? Anche no. Il mio capitano è Di Caprio, togliamo Totti di mezzo”. Ricordiamo inoltre che nella recente autobiografia pubblicata, il Pupone ha affermato di aver conosciuto Flavia Vento nel corso di una festa a Roma, ribadendo la scelta di Ilary: “Ilary mi crede, e la storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista (di Flavia Vento, ndr), più dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti”.