L’abito di Guendalina Tavassi è uno degli argomenti maggiormente dibattuti da parte dei telespettatori di Tale e Quale Show. Le trasparenze messe in mostra dall’aspirante imitatrice, infatti, hanno preoccupato Carlo Conti che ha fatto in modo di nascondere l’abito da lei indossato per evitare che il suo corpo venisse messo in mostra. Un comportamento che però non è bastato per evitare che il pubblico di Raiuno abbia potuto apprezzare il fisico mozzafiato dell’ex gieffina, oggi oggetto di numerosi complimenti nei social network. A detta di molti fan, infatti, il conduttore è apparso fin troppo ‘bigotto’ e avrebbe potuto tranquillamente evitare di apparire tanto preoccupato di una vicenda di poco conto. Non è la prima volta, infatti, che un incidente hot si rende protagonista di Tale e Quale Show. Come non ricordare, a tal proposito, il capezzolo di Veronica Maya, rimasto negli annali dell’edizione del 2014. [Agg. Dorigo Annalisa]
Il web è diviso
Per il primo gran finale di Tale e Quale Show 2018, Guendalina Tavassi ha deciso di puntare su un abito di trasparenze che ha diviso il pubblico. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, è stata criticata sui social per un look che, a detta di molti, è stato considerato troppo per una prima serata di Rai1. Non solo critiche per l’outfit della showgirl, che ha avuto anche tantissimi apprezzamenti da parte del pubblico. Diverse, invece, le critiche sulla reazione di Carlo Conti. Il conduttore, infatti, ha invitato la concorrente a non girarsi una volta entrata nell’ascensore che la portava sul palco; un consiglio che Conti ha fatto alla Guenda per evitare che si potesse intravedere qualcosa in video. Per questo motivo la Tavassi si è dovuta fare aiutare da Conti a raggiungere l’ascensore. Tralasciando l’abito, Guendalina Tavassi è stata una delle sorprese dell’ottava edizione del varietà del venerdì sera della Rai. L’ex gieffina, infatti, si è messa in gioco affrontando, settimana dopo settimana, imitazioni di diversi personaggi famosi. Tra tutte quelle portate sul palcoscenico meritano un plauso quelle di Bianca Atzei, di Loredana Bertè e di Irene Grandi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Rivelazione di Tale e Quale Show 2018
Guendalina Tavassi è una delle rivelazioni di Tale e Quale Show. L’ex gieffina infatti, non ha mai studiato canto ma si è rivelata essere una ottima imitatrice in grado di vestire diversi panni. La scorsa puntata infatti, con l’interpretazione di Bianca Atzei, ha inaspettatamente conquistato la seconda posizione del programma, con enorme gioia. Nel corso del programma in onda al venerdì sera, Guendalina si esibisce interpretando di volta in volta artisti molto differenti tra loro, dimostrando al pubblico ed i giurati, di avere molto talento. A quanto pare però, questa è proprio una dote di famiglia. Ed infatti la Tavassi è figlia e nipote di due donne che hanno precedentemente lavorato nel mondo dello spettacolo italiano. Proprio sua madre è Emanuela Fuin, una delle “ragazze coccodè” che faceva parte dello spettacolo “Indietro Tutta” con Renzo Arbore e Nino Frassica. La mamma di Guenda ha anche partecipato alla trasmissione “Fantastico 9” con Enrico Montesano e Anna Oxa. Ma non finisce qui in quanto, ha anche recitato nella fiction TV “Commesse”.
Guendalina Tavassi è Irene Grandi
Oltre alla mamma, anche la nonna di Guendalina Tavassi ha mosso dei passi nel mondo dello spettacolo italiano. Ed infatti è stata una importante attrice durante gli anni ’50 e ’60, interpretando commedie di enorme successo come “Il Gattopardo” di Luchino Visconti. Nel corso degli anni poi, entrambe le donne hanno volontariamente deciso di mettere da parte lo spettacolo in favore della famiglia. “Loro lo spettacolo lo hanno vissuto sulla pelle e, se sbaglio qualcosa sono le prime a bacchettarmi” – ha confidato Guendalina Tavassi, intervistata da tra le pagine di DiPiù Tv. La Tavassi ha poi parlato della sua esperienza con Tale e Quale Show, affermando di vivere forti momenti di ansia prima di ogni esibizione. Quando ha ricevuto la notizia ufficiale, tutta la famiglia ha fatto il tifo per lei, contentissima per il traguardo ricevuto. “Guendalina, cerca di dare il meglio, studia, studia, studia” – sono state le parole di mamma e nonna, stimolandola a fare sempre meglio.
La classifica e le esibizioni
Nel corso del nuovo appuntamento con Tale e Quale Show in onda stasera, Guendalina Tavassi dovrà vestire i panni di Irene Grandi. Ma come sono andate le precedenti esibizioni dell’ex gieffina? Nel corso della prima puntata, Guendalina si è portata a casa una ottava posizione interpretando Giusy Ferreri. Durante il secondo appuntamento invece, il suo posto in classifica è sceso di due posizioni. Per lei il decimo posto con l’interpretazione di Jennifer Lopez. 11esimo posto con Baby K durante la terza puntata, con i complimenti della rapper che si è comunque molto divertita. Durante la quarta puntata, ultima posizione vestendo i panni di Cher. Nel quinto appuntamento invece, le cose si sono riprese un poco con la nona posizione dopo avere interpretato Loredana Bertè. Proprio in questo caso, anche sui social la sua interpretazione era stata giudicata ottimale e nessuno si aspettava una posizione tanto bassa. Le cose sono andate meglio durante la sesta puntata dello scorso venerdì sera quando la Tavassi ha conquistato il secondo posto con la bella interpretazione di Bianca Atzei ed i 63 punti portati a casa. Come andrà stasera con Irene Grandi? Staremo a vedere!