Il Castello delle Cerimonie torna in onda oggi, venerdì 26 ottobre, alle 22.45, con un nuovo episodio. Dopo la scomparsa di Don Antonio, i sontuosi saloni de La Sonrisa hanno riaperto i battenti per ospitare matrimoni, feste di compleanno e vari ricevimenti regalando ai propri ospiti un sogno. Al timone del Castello delle cerimonie, dopo la morte di Don Antonio, ora c’è la figlia, Donna Imma Polese che porta avanti le tradizioni della famiglia. A lei, infatti, è affidato il compito di fare gli auguri ai festeggiati, esattamente come faceva il padre. Ad occuparsi dell’organizzazione dei ricevimenti, invece, è il marito di Donna Imma ovvero Matteo che è anche il responsabile di tutto ciò che accade al Castello dove le feste sono sempre di moda.
IL CASTELLO DELLE CERIMONIE: MATRIMONIO DI FRANCESCA E GIUSEPPE
Nel nuovo episodio de Il castello delle cerimonie, i protagonisti sono Francesca e Giuseppe che hanno scelto i saloni de La Sonrisa per coronare il loro sogno d’amore. Al Castello arrivano Francesca e Giuseppe che, insieme ad amici e parenti, vogliono vivere il loro sogno d’amore. Quello tra Francesca e Giuseppe è un amore che ha superato i confini della Campania. Francesca, napoletana doc, convola a nozze con Giuseppe, molisano. Al castello, Matteo, Donna Imma e tutto lo staff cercano di realizzare il sogno degli sposi facendo incontrare le diverse tradizioni culinarie dei due innamorati. Abiti sontuosi, un banchetto ricco di pietanze appetitose, fuochi d’artificio e la musica napoletana saranno gli ingredienti della grande festa.
IL MATRIMONIO DI ANNA E MARCO
Dopo la messa in onda dell’episodio in prima tv dedicato alle nozze di Francesca e Giuseppe, alle 23.15, Il Castello delle cerimonie riaprirà i battenti con la replica della puntata dedicata al matrimonio di Anna e Marco. La coppia che ha già coronato il proprio amore con la nascita di tre figli, ha deciso di suggellare la propria unione convolando a giuste nozze. Il luogo perfetto per festeggiare è il Castello che riesce a trasformare in realtà i sogni di tutti gli innamorati. Certi di voler stare insieme per tutta la vita, gli sposi hanno scelto di non badare a spese.