“Lei apprezza la vita e mi ha regalato il sorriso”, queste sono le parole che Luca Onestini ha detto a Gabriele Parpiglia durante la sua ultima intervista a Spy. Il bel tronista con la sua Ivana Mrazova ha trovato il modo di andare avanti, risalire la china dopo la cocente delusione avuta con Soleil Sorgè e adesso si prepara al prossimo passo della sua relazione: il matrimonio. Lui stesso rivela: “Abbiamo iniziato una convivenza a Milano e in questi mesi tra noi non ci sono mai state delle liti, solo risate… e amore”. Questo sembra averli spinti a pensare al matrimonio e lui stesso rivela che ci stanno facendo un pensierino e anche se non s’è al momento una data precisa, sicuramente “sarà molto presto”. Onestini immagina le nozze nella sua Bologna ma se Ivana insiste e vuole le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. I dettagli ci sono già, adesso manca la data ufficiale, quando arriverà? (Hedda Hopper)
AMORE E GONFIE VELE
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la modella croata festeggiano proprio in questi giorni un anno d’amore e non nascondono di sentirsi pronti al grande passo: il matrimonio. Tutto è cominciato durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip: i due erano entrambi rinchiusi nella casa più spiata d’Italia, anche se poi la scintilla è nata una volta usciti dalla porta rossa. La loro storia d’amore è nata pian piano, proprio come nascono le cose destinate a durare nel tempo. Così dopo un anno la coppia è pronta al grande passo. A raccontarlo in anteprima assoluta è Luca Onestini che, intervistato dal settimanale Spy, ha rivelato: “Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: “Questa è una magia!”.
VOGLIAMO UNA FAMIGLIA
L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato come sia cambiata la sua vita nel corso dell’ultimo anno grazie ad Ivana Mrazova. “Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me” – ha detto Luca, che ha poi raccontato – “da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza“. Una storia d’amore che finora non ha mai avuto un momento di difficoltà: “in questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore!” rivela l’ex gieffino, che si lascia scappare una battuta: “se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio“.
MAI MOMENTI NERI
Dodici mesi di amore e felicità. Così Luca Onestini ha raccontato al settimanale Spy la storia con Ivana Mrazova. “Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri” – ha detto l’ex tronista di “Uomini e Donne”, che ha rivelato – “quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa”. Poi Onestini non ha alcuna paura nello sbilanciarsi arrivando a dichiarare ad Ivana una cosa bellisisma: “È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato“. Luca Onestini è consapevole di essere stato molto fortunato ad incontrare sul suo cammini la modella croata, anzi per questo motivo dalle pagine di Spy ha ringraziato il Grande Fratello Vip che lo scorso anno gli ha permesso di incontrarla. Sulle possibili nozze con Ivana, non ha alcun dubbio: “Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco”.