Il pubblico di Uomini e Donne attende con trepidazione dei chiarimenti in merito all’abbandono di Mara Fasone al trono di Uomini e Donne. La tronista ha deciso di andare via senza dare spiegazioni né al pubblico, né ai suoi corteggiatori, lasciando molta delusione e rabbia. Ma cosa c’è davvero dietro questo addio? Chi si è espressa su questa uscita di scena è Karina Cascella che, di fronte alle domande curiose dei fan, ha data la sua visione della vicenda. “Non posso sapere, né io né altri, come mai l’abbia fatto, visto che non ha dato giustificazioni dettagliate. Non giudico quello che non so. Che non ho potuto vedere” e poi ha aggiunto “Quello che so è che per me avrebbe dovuto presentarsi e dirlo di persona sia a Maria che a tutti coloro che erano lì per lei. Corteggiatori e anche produzione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



L’OPINIONE DEL WEB

Perché Mara Fasone ha abbandonato il trono? Una domanda questa che, da quando sono state rivelate le anticipazioni della nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, si stanno ponendo in tanti. La versione dei fatti della tronista (ormai ex) non è ancora arrivata ma il web se n’è fatta una propria. C’è chi infatti scrive e crede che la Fasone non sia riuscita a reggere la pressione del trono: “Mara incapace di reggere il trono.. troppo presa dal suo aspetto.. offesa se gli altri non cadono ai suoi piedi e ai suoi discorsi.. – scrive un telespettatore di Uomini e Donne, per poi aggiungere – troppo insicura allo stesso tempo. io ribadisco l’idea che si aspettava un reame ai suoi piedi, invece di ragazze bellissime ce ne sono tantissime”. Un’idea che viene condivisa anche da altri telespettatori del dating show che rimangono, comunque, in attesa di chiarimenti dalla diretta interessata. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PRESTO LA VERITÀ?

I fans di Uomini e Donne aspettano di scoprire la verità su Mara Fasone. Non ci sono molte notizie sulla scelta della siciliana di lasciare il trono dopo poco meno di due mesi. La redazione del programma di Maria De Filippi non ha ancora spiegato nulla, ma la verità è più vicina del previsto. La settimana prossima, infatti, dovrebbe andare in onda la fatidica puntata. Nel frattempo, sui social, i fans puntano il dito contro la Fasone, rea di non essere stata chiara e di non aver avuto il coraggio di andare oltre. Oltre alle frecciatine di Gianni Sperti, inoltre, la 26enne siciliana deve subire anche quelle di Martina Sebastiani che, sui social, ha commentato così: “Ragazzi ma cosa è successo a Mara? Ha abbandonato così? Sono sconvolta”. I followers l’hanno accusata di essere gelosa e di essere ancora interessata ad Andrea Dal Corso e la Sebastiani ha risposto così: “Ragazzi comunque c’è chi, come sempre, capisce la mia ironia e si fa una risata, e chi si avvelena. Ma vi prego, si scherza”. Poi ha aggiunto ancora: “ogni giorno voi commentate noi senza conoscerci. Io non posso commentare una che a mio parere è stata poco piacevole dall’inizio? Se avessi interesse per qualcuno, sicuramente non pubblicherei queste storie ironiche. Quindi basta con questi film mentali” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PRESTO LA VERITA’

Perché Mara Fasone ha lasciato il trono di Uomini e Donne? La decisione è scaturita dalle critiche ricevute da Gianni Sperti e dagli altri protagonisti della trasmissione? La verità sulla scelta della 26enne siciliana di tornare alla sua vita abbandonando il trono dopo pochi mesi arriverà molto presto. Mara Fasone, infatti, ha da poco riattivato il profilo su Instagram annunciando ai followers che, a breve, spiegherà i motivi che l’hanno portata a lasciare il trono. “Questo è il mio unico profilo ufficiale. A breve farò una diretta per spiegarvi alcune cose che non vi sono chiare! Scusatemi ancora”, scrive sui social l’ex tronista. Sulle storie di Instagram, poi, Mara ha pubblicato un breve video girato a Palermo. Dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, dunque, Mara è tornata dalla sua famiglia. La scelta di non continuare il percorso sul trono sarà legato anche a questo? Cliccate qui per vedere il post (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ADDIO A UOMINI E DONNE

E’ durato poco meno di due mesi il percorso di Mara Fasone sul trono di Uomini e Donne. La 26enne siciliana che era arrivata nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore, ha capito di non essere adatta per quel tipo di trasmissione. Stanca di ricevere critiche per ogni atteggiamento, ha preferito alzare bandiera bianca, salutare tutti e tornare a casa. La tronista sarebbe così tornata alla sua vita affermando di non sentirsi a proprio agio in quel contesto. “Non mi sento al posto giusto”, sarebbero state le parole pronunciate dalla Fasone. Sulla sua decisione non ci sono ancora molti dettagli. La situazione sarà più chiara quando la puntata sarà trasmessa in tv. Nel frattempo, ad esultare per la scelta di lasciare il trono è Gianni Sperti che non ha amai avuto molta simpatia nei confronti della siciliana, convinto che fosse più interessata alla situazione economica dei suoi corteggiatori e non a quella sentimentale. “Finalmente una gioia”, è stato il commento dell’opinionista sui social. Con l’addio di Mara Fasone, tuttavia, si riapre la caccia al tronista: chi prendere il posto della siciliana?

CHI PRENDERA’ IL POSTO DI MARA FASONE?

Sarà una donna o sarà un uomo il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo l’addio di Mara Fasone, il trono classico andrà avanti solo con Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nelle prossime settimane, però, la redazione del dating show di canale 5, potrebbe decidere di sostituire la Fasone con un nuovo tronista. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, a prendere il posto della siciliana potrebbe essere Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati nonché tentatore della prima edizione di Temptation island Vip. Sembrano in pole, però, anche Andrea Cerioli e Andrea Celentano nonostante non sia ancora chiaro il rapporto che entrambi hanno con Alessandra Sgolastra. Sempre da Temptation island, inoltre, salgono le quotazioni di Martina Sebastiani e Lara Zorzetto. Tra tutti i nomi, però, il pubblico preferirebbe un nome totalmente sconosiuto.