Matilde Brandi è una delle concorrenti di Tale e Quale Show tra le più divertenti. Ed infatti, non prendendosi mai troppo sul serio, la ballerina affronta le sue tante esibizioni sempre con il sorriso sulle labbra. Intervistata tra le pagine del settimanale Vero, ha raccontato quali siano tutti i suoi segreti di bellezza.  La bionda showgirl compirà 50 anni il prossimo 27 febbraio, eppure il suo fisico statuario non ci rimanda alcun segno dell’età. Con un compagno e due splendide gemelle all’attivo, la Brandi riesce a mantenersi sempre in perfetta forma, con qualche piccolo segreto presto svelato. “Per chi fa un lavoro come il mio l’immagine è fondamentale, dunque penso sia normale impegnarsi a fondo per mantenersi in forma”. Di seguito, è entrata nello specifico dichiarando cosa fa quotidianamente per la sua linea. “Faccio regolarmente attività fisica e cerco di comportarmi sempre bene a tavola, seguendo un’alimentazione ricca di cibi sani e di origine controllata. Mi impegno a mangiare sempre un po’ di tutto, anche se poi, alle volte, qualche rinuncia bisognerebbe metterla in conto”.



Matilde Brandi è Lorella Cuccarini

Matilde Brandi dopo avere accettato di prendere parte a Tale e Quale Show, si divide perfettamente tra lavoro e famiglia, coccolando le sue adorabili gemelle. Nonostante tutto, le figlie sono molto critiche con lei ed infatti, la stessa showgirl prima di ogni esibizione, ha confessato di venire spesso bacchettata da loro. Nonostante abbia moltissimi impegni, la bella showgirl romana cerca sempre di ritagliarsi del tempo per pensare a se stessa e poter curare appieno la strepitosa forma fisica. Anche per merito delle sue doti di ballerina, durante le passate puntate del programma, si è avuto modo di vederla interagire con personaggi iconici che oltre a cantare, mettono in piedi coreografie di danza di tutto rispetto. Nel frattempo, dopo ogni esibizione riceve sempre il sostegno e l’amore di Marco, il compagno dalla quale ha avuto Sofia e Aurora. Per avere un fisico così allenato e asciutto, l’allenamento è molto duro ed infatti, per chi se lo stesse chiedendo, Matilde è alta 173 cm per 55 chili.



La classifica e le esibizioni

Matilde Brandi stasera, nel corso della nuova puntata con Tale e Quale Show, dovrà interpretare Lorella Cuccarini. Questa volta, il personaggio le calza proprio a pennello perché anche la showgirl romana, prima di essere una cantante nasce ballerina, esattamente come lei. Ma come sono andate le precedenti esibizioni? Scopriamolo!  Durante la prima puntata, Matilde ha conquistato la nona posizione interpretando Geri Halliwell. Nel corso del secondo appuntamento invece, si è passati al settimo posto interpretando Sylvie Vartan. Decimo posto per la terza puntata interpretando Lady Gaga mentre la quarta non è andata benissimo. Ed infatti è stato suo l’11esimo posto con Natalie Imbruglia. Stessa posizione anche durante la quinta puntata, dopo avere interpretato Viola Valentino.



Durante la sesta e ultima puntata poi, le cose non sono andate meglio e con la sua Cindy Lauper si è portata a casa l’ultima posizione con 24 punti in classifica. Per rinfrescarvi la memoria, ecco il video a seguire.