Raimondo Todaro ha voluto mettersi in discussione a 360°. Il ballerino di Milly Carlucci infatti, proprio la scorsa settimana è stato “giudicato” da colei che le ha regalato la popolarità arruolando fin dal principio come ballerino professionista di Ballando con le Stelle. Lo scorso anno poi, è stato inconsapevolmente al centro della scena, per avere ballato al fianco di Giovanni Ciacci, portando in pista l’esibizione di due uomini danzare, scatenando le polemiche dei bigotti. Anche lui, nonostante non si sia posto alcun problema, era consapevole che due uomini in pista, avrebbero potuto scatenare alcune controversie: “E non è un caso che Milly abbia pensato a me per questa nuova avventura. Lei mi conosce bene, proprio come mia madre, e sa che sono un tipo che ha bisogno di nuovi stimoli e nuove sfide”, aveva raccontato a tal proposito. Dopo essere stato scelto per il cast di Tale e Quale Show, Raimondo ha affrontato la nuova sfida, fiero di poterla prendere di petto. E così, dopo molti ruoli di cantanti che strizzano l’occhio al canto, durante l’ultima puntata la sua miglior prova, stando fermo.
Raimondo Todaro è Rod Stewart
Raimondo Todaro durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show, è stato giudicato anche da Milly Carlucci, dopo la delicata interpretazione nei panni di Fabio Concato. Dopo l’emozione di Loretta Goggi, anche Vincenzo Salemme è rimasto stupito, tanto da scherzare: “Sei stato bravissimo: ma non è che il problema delle altre settimane è che ballavi?”. Per Todaro, complimenti anche su YouTube, a seguito del video con la sua esibizione. “Interpretazione semplicemente perfetta, non riesco a capire come abbia fatto ad arrivare così in basso”, si legge. E ancora: “L’anno scorso Solenghi fece una caricatura ubriaca di Concato e arrivò secondo in puntata. Raimondo che è stato meglio, è arrivato settimo”, “Già lo ammiro in partenza, ma questa volta è stato davvero bravissimo. Meglio qui che in altri personaggi”. Oltre a Milly seduta dietro il banco dei giurati, c’era anche Giovanni Ciacci in prima fila pronto per applaudire l’amico.
La classifica e le esibizioni
L’interpretazione di Fabio Concato, ha sicuramente portato a Raimondo una emozione in più, anche per quanto riguarda la classifica. Ed infatti, con l’imitazione di Gene Kelly durante la prima puntata, ha conquistato solo il decimo posto. Peggio durante la seconda con il 12esimo posto vestendo i panni di Michael Bublè. Nel corso del terzo appuntamento con Tale e Quale Show, le cose non sono di certo migliorate. Ed infatti, l’interpretazione di Ricky Martin, gli è valsa nuovamente l’ultima posizione della classifica. Durante la quarta puntata, un saltellante Rocky Roberts gli ha regalato la decima posizione. La quinta puntata, sempre ultima posizione con John Travolta mentre, nel corso della sesta puntata dello scorso venerdì sera, Raimondo Todaro con Fabio Concato ha guadagnato la settima posizione portandosi a casa 48 punti. A seguire, eccovi proprio l’ultima esibizione da Tale e Quale Show.