Nel finale di Solo 2 Marco Pagani sembra pronto a svelare una sorpresa. Cosa avrà nascosto fino a questo momento il personaggio interpretato da Marco Bocci? Di sicuro la serie televisiva è molto avvincente e sono diversi i suoi punti di forza, ora c’è bisogno di capire se ci sarà una svolta che porterà a una conclusione. Il pubblico si chiede anche se ci sarà Solo 3 e proprio da questi minuti finali della seconda stagione si potrà capire come vorranno chiudere la miniserie gli sceneggiatori e se avranno pensato di lasciare un piccolo spiraglio. Fatto sta che Marco ha già pensato cosa fare per liberare Agata e salvare anche ”la pelle”. Da tempo infatti è infiltrato nel clan dei Corona e ha rischiato la vita per arrivare al suo obiettivo. Agata era in pericolo e così Marco non si è sottratto, convinto che comunque Bruno non l’avrebbe mai tradito. Le anticipazioni ovviamente non ci svelano il finale, evitando quindi fastidiosi spoiler, cosa accadrà lo scopriremo tra poco con i nostri occhi. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA SOLUZIONE

Marco Pagani è pronto a sorprendere tutti nell’ultima puntata di Solo 2. L’agente infiltrato infatti sembra pronto a ottenere la libertà sia per sé stesso che per Agata, consegnado alla polizia il Patriarca. Sembra si sia riservato un colpo di scena e le anticipazioni ci parlano di un finale scoppiettante. Nonostante questo però il rapporto con Bruno sembra essere sempre più in crisi con alcune complicazioni che potrebbero portare anche a impennate negative nella missione. Va ricordato infatti che Bruno è l’unico a conoscere la vera identità di Pagani all’interno del clan dei Corona e potrebbe metterlo in difficoltà con un semplice gesto. Se questi venissero a sapere di avere al loro interno un inflitrato potrebbero anche decidere di farlo fuori e a quel punto per Marco sarebbe davvero finita. La serie Solo 2 ha avuto il merito di non perdersi in particolari e di mantenere sempre altissima la tensione, vedremo se ci riuscirà anche oggi nel capitolo finale. (agg. di Matteo Fantozzi)



AGATA VOLTA LE SPALLE A BRUNO!

Marco Pagani si prepara al rush finale di Solo 2 con una puntata ricca di colpi di scena. Il video promo trasmesso nelle ultime ore da Canale 5 (qui il link) rivela infatti che Agata, dopo aver ignorato per tanto tempo la verità sul conto di suo marito, scoprirà finalmente la sua vera identità. Lo accuserà di averle mentito e di non essere stato sincero e questa piccola bugia segnerà una nuova frattura, l’ennesima, del  loro già complicatissimo rapporto; Marco, però, non ha intenzione di perdere ancora una volta la donna che ama, per questo motivo le prometterà che, una volta assicurato il Patriarca alla giustizia, potranno voltare pagina e ricominciare una nuova vita. Agata, tuttavia, dovrà fare i conti con dei nuovi dubbi che la attanagliano e che le suggeriscono la colpevolezza di Bruno nella morte di suo padre Antonio. Per cercare di scoprirlo, la piccola di Casa Corona affiancherà Marco nelle operazioni sotto copertura e fingerà di credere alle parole di suo fratello con il chiaro intento di smascherarlo. (Agg. di Fabiola Iuliano)



MARCO PATTEGGIA CON ERIKA?

Le avventure dell’agente Marco Pagani, infiltrato in una famiglia di pericolosi ‘ndranghetisti calabresi, si concluderanno questa sera con l’ultimo appuntamento di Solo 2. Nella puntata conclusiva, l”amatissimo agente sotto copertura, magistralmente interpretato da Marco Bocci, dovrà fare di tutto per agevolare l’arresto dei Corona, smantellare tutto il clan e consegnare alla polizia tutta la famiglia di ‘ndranghetisti calabresi. Sarà questo l’asso nella manica che l’agente sotto copertura utilizzerà per patteggiare con Erika e convincerla della sua buona fede: ma riuscirà l’astuto poliziotto a ottenere la libertà per sé e per la sua amata Agata? E cosa ne sarà di Bruno, l’uomo che conosce la sua identità e che continua a tramare nell’ombra per distruggere per sempre la sua vita? Le anticipazioni condivise nelle ultime ore rivelano che il figlio di don Antonio darà del filo da torcere a Marco, ma alla fine qualcosa scriverà per sempre la parola fine a tutti i suoi traffici. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

MARCO SALVERÀ AGATA?

Marco Pagani non ha dubbi: per porre fine alla sua missione e ripulirsi dalle accuse infamanti che gravano sulla sua persona, deve liberarsi del clan dei Corona e salvare dalla loro influenza sua moglie, la giovane Agata. A Solo 2, l’alleanza con Bruno, figlio primogenito di don Antonio Corona, è infatti sempre più labile e la verità sulla sua identità, con la quale Bruno non è riuscito a screditare Marco agli occhi della sua famiglia, mina profondamente quell’equilibrio che oggi lo lega al pericoloso malvivente. A gravare sul loro rapporto, anche l’ultimo desiderio del patriarca dei Corona, che prima di morire ha affidato il comando del suo clan al nuovo arrivato Marco scavalcando, di fatto, il suo primogenito. Il nuovo piano sarà quindi quello di consegnare alla polizia Bruno e i tutti membri della Commissione regionale, ma riuscirà a liberare la sua amata e il bambino che porta in grembo? E quali saranno le conseguenze della sua lunga permanenza nel clan calabrese? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

MARCO E BRUNO ALLO SCONTRO FINALE!

Scontri e incontri in questo gran finale di Solo 2 in onda questa sera su Canale 5 con Marco pronto a portare a termine la sua missione. L’agente vuole salvare Agata dandole la vita libera che le aveva promesso sin dai loro primi incontri e anche il suo bambino che lei porta in grembo. Unico ostacolo adesso sembra essere Bruno pronto a prendere il posto in crima alla cupola, nonostante tutto e tutti. Marco spingerà Agata a fingersi pronta ad essere una Corona, degna sorella di suo fratello, ma cosa succederà quando quest’ultimo le darà in mano una pistola e le chiederà di uccidere una persona? Marco si scontrerà con i suoi amici e colleghi perché nessuno ormai creda al fatto che sia ancora l’agente infiltrato pronto a sconfiggere la mafia dall’interno o è diventato come coloro che avrebbe dovuto far arrestare? Il confine è davvero molto sottile e, a quel punto, scopriremo cosa succederà in quello che potrebbe essere un finale di stagione e di serie. (Hedda Hopper)

ASCOLTI BASSI MA…

Solo 2 – La serie, il giorno del gran finale è arrivato. Oggi, venerdì 26 ottobre, in prima serata su canale 5, va in onda la quarta ed ultima puntata della fiction interpretata da Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Carlotta Antonelli. Dopo lo straordinario successo della prima stagione, Solo è tornato in onda non riuscendo, però, ad eguagliare i risultati della scorsa stagione. Nonostante gli ascolti non siano stati all’altezza delle aspettative, Solo 2 presenta una trama avvincente e ricca di colpi di scena che, questa sera, saranno davvero tanti. In ballo, infatti, c’è la vita di Marco che, da infiltrato, è diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia Corona. L’obiettivo di Marco, è salvare se stesso, Agata e il loro bambino per andare a vivere lontano dalla Calabria. Ci riuscirà?

SOLO 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

La morte di Don Antonio ha cambiato gli equilibri della famiglia Corona. Prima della morte del capofamiglia, Bruno Corona e Marco Pagani hanno cercato di andare d’accordo per evitare problemi. Ora, però, è tutto cambiato. Corona, dopo aver mantenuto il segreto su chi sia davvero Marco, è deciso a riprendere in mano le redini del potere. Marco, da parte sua, oltre a voler proteggere Agata e il bambino che aspetta, deve fare i conti anche con Erika che lo considera un ricercato a tutti gli effetti. Marco, infatti, dopo aver salvato Agata, ha deciso di continuare a far parte della famiglia Corona e per riuscire a raggiungere il suo obiettivo intende patteggiare con Erika consegnandogli il patriarca e i membri della commissione regionale.

DOVE ERAVAMO RIMASTI E IL CAST

Marco Pagani ha lottato con tutte le sue forze per salvare Agata che era stata rapita dai turchi. Dopo aver portato in salvo sua moglie, nonostante il ritorno di Bruno Corona, l’unico che conosce la sua identità, ha deciso di abbandonare la polizia diventando un ricercato a tutti gli effetti. Se, da una parte deve guardarsi le spalle dai suoi ex colleghi, dall’altra parte deve fare lo stesso con Bruno Corona che non vede di buon occhio la fiducia che il padre, Don Antonio, ha in lui. La morte del capofamiglia, però, ha cambiato tutto e tra Corona e Marco torna la rivalità. Se, però, Bruno vuole solo il potere, ormai perso, Marco cerca la salvezza per se stesso, Agata e il loro bambino.