Dopo l’abbandono del trono di Uomini e donne da parte di Mara Fasone, l’interesse dei telespettatori del programma è rivolto ai protagonisti Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Il percorso di quest’ultimo, in particolare, appare in salita, soprattutto a causa dei sospetti mostrati verso il reale obiettivo della sua corteggiatore Giulia Cavaglia. Se Luigi ha deciso di non uscire più con lei, temendo di trovarsi davanti ad un nuovo caso Sara Affi Fella, Lorenzo fino ad oggi resta fermo nella sua precedente decisione. È vero che Giulia ha mentito sulla data della rottura con l’ex fidanzato, ma il tronista non intende farsi da parte, deciso a conoscerla meglio. Nell’ultima registrazione del Trono Classico, effettuata il 24 ottobre, si è aggiunto un ulteriore tassello a questa vicenda. In studio ha chiamato l’ex fidanzato di Giulia, che ha confermato di averla sentita telefonicamente fino al 24 settembre. Ma per la corteggiatrice sarebbe stato lui a chiamarla e lei avrebbe risposto solo per educazione… Una spiegazione che Lorenzo avrebbe gradito… [Agg. di Dorigo Annalisa]



ANCORA PROBLEMI PER TERESA

La penultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne non è stata affatto facile per Teresa Langella. Dopo un inizio di percorso davvero positivo, fatto di conoscenze importanti come quella con Federico Rubini, la tronista si è trovata ad affrontare un ostacolo dopo l’altro. Il primo la segnalazione, con conseguente eliminazione, di Federico e, proprio pochi giorni fa, dell’uscita di scena di Antonio, con il quale Teresa sembrava essere sempre più complice. Ma nell’ultima registrazione, dopo una lite in esterna e continui attacchi in studio, Antonio ha deciso di andare via, senza voltarsi indietro. Una decisione che ha spiazzato Teresa che, nel corso della puntata, ha comunque sottolineato in più occasioni i suoi dubbi sul corteggiatori, scatenati da un’inaspettata freddezza da parte sua.



TERESA E ANTONIO AI FERRI CORTI: LA FINE VICINA?

Ma cos’è accaduto dopo l’uscita di scena di Antonio? Teresa Langella è andata a riprenderlo? La risposta è sì. Subito dopo la puntata, come scopriamo dalla nuova registrazione, Teresa ha deciso di recarsi dal corteggiatore in camerino per un chiarimentO che è sfociato in una nuova lite, durante la quale Antonio ha accusato Teresa di essere falsa. La tronista lo ha allora lasciato da solo e i due si sono rivisti in studio. Teresa è ancora arrabbiata, in quanto Antonio non ha chiesto di avere una seconda esterna per chiarirsi con lei dopo quanto accaduto in camerino. In studio, Antonio però sottolinea di considerarla falsa e di avere grossi dubbi su di lei e neppure l’intervento di Maria De Filippi sembra ammorbidire la situazione. Che la loro conoscenza sia, quindi, vicina al capolinea?

Leggi anche

Uomini e Donne, Teresa Langella e le parole prima del matrimonio con Andrea Dal Corso/ "Non posso fare..."