È la prima classificata della scorsa settimana, Vladimir Luxuria, ad aprire questa settima puntata di Tale e Quale Show 2018. Un’ottima partenza con la sua versione di Patty Pravo che conquista gli applausi del pubblico in questa puntata che mette fine alla gara, che diventerà poi torneo con i migliori dello scorso anno. Dopo l’esibizione, la parola passa subito a Loretta Goggi: “Come al solito Vladi ha fatto un lavoro di attrice ed è perciò entrata nei panni di Patty Pravo, nelle movenze. Per la voce mi è piaciuta di più nell’inciso.”; parla poi Panariello “Come interpretazione sono in accordo con Loretta, l’ha interpretata bene”; per Salemme “Lei riesce a catturare il momento, forse l’avrei fatta un po’ più sorridente.” per Lucia Ocone “Mi è piaciuta tantissimo, io poi sono fan di Patty Pravo”. Conclude Nino Frassica “Io ho sentito la femmina e l’ho trovata come esibizione identica”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PAPABILE VINCITRICE?
Vladimir Luxuria è tra le grandi sorprese di questa edizione di Tale e Quale Show. La settimana scorsa ha trionfato grazie alla grandissima esibizione in cui interpretava Ivan Cattaneo. Grazie ai 64 punti conquistati, uno in più della sorpresa Guendalina Tavassi che ha fatto la migliore performance del suo percorso interpretando Bianca Atzei, Luxuria ha confermato di poter essere la possibile outsider per la vittoria finale. A metà gara la Luxuria ha portato a casa due vittorie, una nella prima puntata quando vestì i panni di Ghali, un secondo posto, chiudendo sesta, settima e ottava nelle altre tre puntate. Nella settima puntata le toccherà imitare Patty Pravo nell’ennesima sfida esaltante di questo sorprendente percorso. Non ci arresta che attendere poche ore per scoprire se riuscirà a calare l’ennesima prestazione da incorniciare. (Clicca qui per vedere Vladimir Luxuria nei panni di Ivan Cattaneo)
VLADIMIR LUXURIA, A CACCIA DEL TRIS DI VITTORIE
Vladimir Luxuria va a caccia del tris in termini di vittorie con l’interpretazione di Patty Pravo. La settima scorsa il pubblico le tributò una standing ovation per una performance davvero esaltante. Anche la giuria fu colpita dalla prestazione che le è valsa la vittoria della sesta puntata. Una doppia soddisfazione per Luxuria che la settimana scorsa, il giorno prima dell’esibizione, ha postato una foto con la seguente didascalia: “Da adolescente avevo nella mia cameretta anche il poster di #ivancattaneo stasera dovrò rifarlo a #taleequaleshow #rai1 ore 21.25”. Uno dei suoi idoli le ha quindi portato davvero fortuna. Scopriremo se con Patty Pravo riuscirà a ripetersi e posizionarsi nelle zone alte della graduatoria.
PER I BOOKMAKERS LUXURIA OUTSIDER
Vladimir Luxuria proverà stasera ad accumulare punti preziosi per restare nei primissimi posti della classifica generale. Intanto la partecipazione al torneo che vedrà i sei migliori di questa edizione contro sei dei migliori concorrenti degli anni passati, potrebbe essere un obiettivo sempre più concreto. Dando uno sguardo invece ai pronostici dei bookmakers scopriamo che sulla lavagna Sisal Matchpoint, è Antonio Mezzancella il favorito per la vittoria del programma, a quota 1,90. Un gradino più in basso Roberta Bonanno (3,00) e Alessandra Drusian (3,50). A seguire Massimo Di Cataldo (6,00), Vladimir Luxuria (6,00), Giovanni Vernia (9,00) e Mario Ermito (12,00). Poi ancora Guendalina Tavassi (16,00), Andrea Agresti (20,00), Antonella Elia (50,00), Raimondo Todaro (50,00) e Matilde Brandi (100,00).