In seguito allo scontro di giovedì sera con Ilary Blasi, Fabrizio Corona ha annunciato vendetta. La frase “Ti rovino”, pronunciata poco prima che la conduttrice del Grande Fratello Vip 2018 esortasse la regia a chiudergli il microfono, riecheggia ancora sui social, dove il noto ex re dei paparazzi continua a elaborare giorno dopo giorno la sua rivalsa. Non è difficile ipotizzare che il suo intento sia quello di rispolverare la vecchia storia del presunto tradimento di Francesco Totti a un passo dalle nozze, un gossip di cui tanto si è parlato in passato, ma che oggi, a tredici anni dalla notizia, non ha ancora mai trovato conferma. Fabrizio Corona ha però recentemente anticipato nuovi sviluppi e poche ore fa, pubblicando sulle sue Instagram Story l’immagine che immortala la biografia di Francesco Totti dal titolo Un Capitano, ha annunciato senza mezzi termini: “Non svegliare il can che dorme, presto la verità”. La nuova versione dell’ex re dei paparazzi farà tremare il matrimonio dell’ex capitano della Roma e Ilary Blasi? (Agg. di Fabiola Iuliano)



ATTACCO ANCHE A SILVIA PROVVEDI: “HA DEI PROBLEMI… CONOSCO LA VERITÀ!”

Dopo la furibonda lite in TV tra Ilary Blasi che ha letteralmente asfaltato Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi continua a parlare dell’accaduto. Intervistato in esclusiva da iloft.it, il catanese lancia una sorta di appello alla sua ex Silvia Provvedi. “A caldo le mie sensazioni uscito dalla Casa erano riflessive, poi è successo quello che è successo… quello era un pezzo di vita, non di televisione. Ero emozionato di vedere Silvia, a me che non me ne frega un caz*o di niente e di nessuno”, ha esordito con un paio di occhiali da lettura da perfetto intellettuale. Poi ha proseguito: “Ho detto quello che pensavo e sono convinto di avere sbagliato con Silvia ma c’è stato un motivo. Ma ho cercato di farle capire che non tutta la colpa è mia. Anche lei ha le sue responsabilità, anche lei si deve fare un esame di coscienza…”. Per Corona infatti, la sua ex fidanzata avrebbe delle problematiche da risolvere: “I suoi problemi sono grandi, spero che non ritorni a quello che faceva prima… ma che possa fare una vita che possa veramente renderla felice”. Silvia infatti, durante lo scontro ha ribadito di avere vissuto gli ultimi tre mesi della sua vita in maniera serena: “A me viene da ridere perché io la verità la conosco!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



CORONA CONTINUA A RUBARE LA SCENA

Continua a rubare la scena Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è stato protagonista di un’accesa lite in diretta tv con la conduttrice del Grande Fratello vip, Ilary Blasi. I due si sono punzecchiati per via di un presunto flirt di Francesco Totti con Flavia Vento risalente a 13 anni fa e mai chiarito fino in fondo. Corona ha proseguito la querelle a distanza sulla propria pagina Instagram, pubblicando una serie infinita di storie in cui ha voluto esternare la propria versione dei fatti, e nel contempo, punzecchiare Ilary e difendere le persone che gli stanno accanto. E di Corona ha parlato ieri anche Nina Moric, una delle ex fiamme del paparazzo. Ospite presso il programma La Confessione di Peter Gomez, in onda su Nove, l’ex modella, incalzata dal padrone di casa, è tornata a parlare del rapporto fra Corona e Mora. Si mormora che i due abbiano avuto più di una semplice amicizia, e a riguardo la Moric spiega: «Avevano un rapporto lavorativo. Magari Lele gli ha dato due milioni per comprarsi una macchina. Corona magari gli avrà venduto una macchina da 10mila euro a due milioni», per poi aggiungere «Mora si è rovinato con le sue stesse mani». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



UN ALBERO DI NATALE CON LE CACIOTTE

Continuano le frecciatine di Fabrizio Corona nei confronti di Ilary Blasi dopo la lite al Grande Fratello Vip. A differenza della conduttrice, che non è molto attiva sui social e che non è ancora tornata sulla vicenda, l’ex re dei paparazzi non perde occasione per lanciare frecciatine alla “rivale”. Nelle sue ultime Instagram Stories ha pubblicato una foto che sa tanto di provocazione. “Quando il Natale si avvicina e tu inizi a comprare le palline per l’albero”, è la didascalia che comprare nella foto in cui sono ritratte diverse caciotte. Il riferimento è all’espressione con cui ha insultato la conduttrice, “caciottara”, e che la stessa Ilary Blasi ha usato quando lui ha alzato i toni dello scontro durante la diretta dell’ultima puntata. Nel frattempo coltiva il desiderio di confrontarsi nuovamente, e meglio, con l’ex fidanzata Silvia Provvedi al termine del reality: «Magari quando uscirà quelle stesse cose che ci siamo detti lì dentro ce le diremo a voce, senza filtri e senza ricordare il passato, ma pensando solo a due persone che si sono volute bene», ha dichiarato infatti Fabrizio Corona a iLoft. (agg. di Silvana Palazzo)

“SILVIA PROVVEDI HA FATTO LA DURA PER LA SUA FAMIGLIA”

Silvia Provvedi perdona Fabrizio Corona, ma lo vuole fuori dalla sua vita. L’ex re dei paparazzi però non crede a questa durezza dell’ex fidanzata. «Le risposte di Silvia non mi hanno fatto male, ha voluto fare la dura, mettere un muro e non lasciarsi andare», ha dichiarato a iLoft evitando di trattare il tema relativo alla lite con Ilary Blasi. «Non si è distaccata da ciò che aveva intorno, dalle telecamere, soprattutto dalla madre fuori e dalla sorella in studio», sostiene Fabrizio Corona nell’intervista che ha rilasciato dopo l’incontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip. «Ogni tanto bisogna lasciarsi andare ed essere se stessi senza mettere muri», ha suggerito l’ex fotografo dei vip a iLoft. Nonostante ciò, spera di riabbracciarla al termine del reality. Invece Silvia non ne vuole più sapere di lui: «Lui è bravo a scusarsi, ma non è bravo ad amare. Ora mi deve lasciare andare», ha confidato la Provvedi a Lory Del Santo. (agg. di Silvana Palazzo)

“SILVIA PROVVEDI SI FACCIA UN’ESAME, HA GRANDI PROBLEMI”

Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip ha duramente attaccato la conduttrice sui social. Nelle ultime ore però ha messo da parte lo scontro con la moglie di Francesco Totti per commentare l’incontro con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. «A caldo, quando sono uscito dalla casa, le mie sensazioni erano riflessive, poi è successo quello che è successo e la mia attenzione si è distolta da tutto ciò che era successo all’interno della casa», ha dichiarato l’ex re dei paparazzi ai microfoni di iLoft, la piattaforma tv del Fatto Quotidiano. Quell’incontro però «è stato un pezzo di vita, non di televisione». Corona ha raccontato di aver provato molte emozioni nel rivedere Silvia, ma anche di averle detto quello che pensa. «Sono assolutamente convinto di aver sbagliato con Silvia, di essere stato una merda, di aver fatto i miei errori, ma c’è stato un motivo del perché ho detto quelle cose in quella trasmissione, che sicuramente poi spiegherò». 

FABRIZIO CORONA TORNERÀ IN UN PROGRAMMA MEDIASET

Quel che però Fabrizio Corona ha provato a far capire a Silvia Provvedi, non riuscendosi perfettamente ad onor del vero, è che anche la concorrente del Grande Fratello Vip ha delle responsabilità nella fine della loro storia. «Deve farsi un’esame di coscienza e anche lei ha le sue problematiche da risolvere, che sono grandi». Intanto in molti si interrogano sulle ripercussioni che quella lite con Ilary Blasi avrà nelle sue relazioni con Mediaset. Sembravano essere ai minimi termini, al puntato tale che in molti hanno parlato di una «espulsione» immediata di Fabrizio Corona dai programmi Mediaset. Ma a contrastare questa tesi è TvBlog, secondo cui l’ex re dei paparazzi avrà invece un’occasione per ritornare nella rete del Biscione. Pare che sarà ospite della nuova trasmissione di Piero Chiambretti, “CR4 – La repubblica delle donne”. La sua presenza sarebbe confermata per la seconda puntata del programma, che andrà in onda il 7 novembre su Rete 4 in prima serata. I produttori starebbero già lavorando per creare contenuti che saranno trattati poi con lui in studio.