Stefano Sala e Benedetta Mazza non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. I due, infatti, sono praticamente inseparabili. Nonostante il bel modello abbia fatto un piccolo passo indietro dopo il problema che ha avuto la fidanzata Dasha Kina, nella casa del Grande Fratello Vip 2018 trascorrono sempre molto tempo insieme. Ieri, mentre alcuni concorrenti dormivano e altri erano in giardino, si sono divertiti come due bambini facendosi scherzi, ma anche scambiandosi abbracci e coccole. Stefano, infatti, ha prima buttato sul divano Benedetta fiondandosi su di lei e poi ha tentato di bagnarla. Tra i due è partita una rincorsa senza tregua che li ha divertiti tantissimo. In giardino, poi, con Francesco Monte, Giulia Salemi e Martina Hamdy, sono tornati ad abbracciarsi, a scambiarsi attenzione. Stefano, infatti, ha guardato a lungo Benedetta, stringendole la mano e accarezzandole il braccio. Il feeling tra i due è ancora molto forte. Cosa accadrà se resteranno entrambi nella casa fino alla fine? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



ELIA FONGARO E JANE ALEXANDER SEMPRE PIU’ LEGATI

In un’edizione del Grande Fratello Vip che stenta a decollare a causa dell’assenza di dinamiche interessanti, l’amicizia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro rappresenta una boccata d’aria fresca, incuriosendo il pubblico da casa. È noto che l’ex velino e l’attrice si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto da rendere necessario l’intervento telefonico del fidanzato di lei. Gianmarco, che solo pochi giorni fa ha chiesto a Jane di sposarlo, ha espresso il suo disappunto e chiesto rispetto. Un desiderio che non sembra proprio essere stato ascoltato. Tra coccole e carezze, Elia e Jane nella notte si sono appartati in giardino per chiacchierare e conoscersi un po’ meglio. A loro, poco dopo, si è aggiunto Ivan Cattaneo il quale ha espresso il suo punto di vista sui due coinquilini: “Forse siete l’unica coppia possibile”. Il cantautore ha chiesto ad Elia quali siano le caratteristiche della Alexander che lo incuriosiscono. E lui: “È una donna straordinaria, è stata una piacevole scoperta”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



“PENSI SOLO AI FATTI TUOI”

Lite nella notte tra Francesco Monte ed Elia Fongaro. Il pugliese, stanco dell’atteggiamento di Elia che giudica presuntuoso e arrogante, è esploso. Tutto è nato a cena quando Elia ha raggiunto in ritardo i compagni a tavola. Tutti gli altri concorrenti avevano già finito di mangiare e stavano sparecchiando. La cosa non è andata giù a Fongaro che l’ha fatto notare. Monte, però, non ha gradito il modo con cui Elia ha fatto notare la cosa e l’ha accusato di essere un egoista e di pensare solo a se stesso non collaborando affatto nelle faccende domestiche. Tra i due sono così volate parole grosse. “Sei un individualista, pensi solo ai fatti tuoi” – attacca Monte – “A me così non ti rivolgi” risponde Elia che cerca di mantenere la calma. “Mostrati per quello che sei, sei un manipolatore e un subdolo”, aggiunge Monte. Il pugliese, poi, rivolge un’accusa pesante a Fongaro augurandosi che non stia prendendo in giro Jane Alexander. In camera, poi, Monte si sfoga con Andrea e Martina: “me infastidisce quando le persone vanno avanti in maniera subdola”, conclude. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CROLLO DEGLI ASCOLTI

Nonostante il doppio appuntamento, l’ingresso di Fabrizio Corona nella Casa per il confronto con Silvia Provvedi (con tanto di lite con Ilary Blasi), questa terza edizione del Grande Fratello Vip tarda a decollare e non convince negli ascolti. Il Gf Vip tarda a registrare vittorie in fatto di share, ma qual è il motivo di questo insuccesso? Maurizio Costanzo, a Nuovo Tv, dice la sua. “Il motivo del crollo degli ascolti? Semplice, hanno sbagliato il cast: nella Casa, a parte qualcuno, non ci sono persone note”. È quindi da additare al cast e alla poca notorietà di molti concorrenti, secondo Costanzo, il calo di ascolti di questa edizione ma la produzione starebbe correndo ancora una volta ai ripari. Stando a quanto svela Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, la produzione vorrebbe Maria De Filippi a ricoprire l’inedito ruolo di opinionista nel programma. Sarebbe un vero colpo di scena che, al momento, non trova alcuna conferma ma del quale si potrebbe parlare molto presto.

GRANDE FRATELLO VIP 2018: GIULIA E FRANCESCO SEMPRE PIU’ DISTANTI

Intanto nella Casa, in molti hanno notato un raffreddamento nel rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Non solo, nella puntata di giovedì, non si è affatto parlato della coppia, ma, subito dopo, la Salemi ha espresso nuovi dubbi. Giulia è infatti timorosa che questo legame sia unilaterale: “Ho paura perché non voglio prendermi di qualcosa che poi non esiste – ha ammesso l’influencer, per poi aggiungere – non voglio dare di più di quello che ricevo, non voglio farmi una strana illusione. È una lotta interna continua dentro di me”. Francesco, infatti, sembra abbia voluto allentare un po’ i rapporti: che abbia capito che quella per Giulia è semplicemente amicizia?