Dopo essersi rotto il naso, Linus aggiorna gli estimatori con un nuovo scatto su Instagram. “Day 2: quello in cui capisci che ti è andata bene. Domani sarà divertente andare in onda con gli occhi pesti e il naso da clown. Buona domenica ragazzi, grazie del supporto!”, racconta il celebre deejay attraverso il suo account ufficiale. “Dai Linuccio, coraggio! Un bacino sulla bua, noi ti amiamo anche tutto pesto”, si legge sotto la fotografia. E ancora: “Domani in onda tra tu sfasciato e Nico con le costole “inclinate” facciamo una puntata di deejay chiama medicina 33? O 69 visto il canale”. Linus è caduto in quel di Milano per colpa di una radice di un albero. Nel frattempo per sdrammatizzare, è arrivata anche l’ironia di Fiorello che posta uno scatto di Linus proprio dopo l’incidente: “Anche a Milano gli alberi hanno radici esposte… Ahia….”, scrive lo showman su Twitter che poi commenta con l’hashtag “ad una certa età bisogna stare a casa”. Eccovi a seguire lo scatto postato da Linus alcune ore fa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’INCIDENTE A MILANO
Un sabato mattina difficile per Linus per una caduta in bicicletta che ha portato tanta paura ma non conseguenze, per fortuna, gravi. La voce storica di Radio Deejay, sessanta anni, attraverso Instagram, ha raccontato cosa è accaduto: “Caduto. In bici? – ha scritto sul suo profilo Instagram -. No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa”. Anche nello scorso aprile Linus fu vittima di una caduta in bici che gli procurò una ferita alla cosa commentata con la solita ironia: “Adesso sono un vero ciclista”. Intanto i tantissimi fa del dj hanno commentato l’accaduto postando i commenti sotto la foto che ritrae Linus con il naso rotto, questi alcuni pensieri d’incoraggiamento: “Cavoli! Ma come caspita hai fatto? Riprenditi presto”. “Ci piaci quando sei imperfetto! Buona guarigione superuomo”.
TANTI MESSAGGI PER LA VOCE DI RADIO DEEJAY
Tanti i messaggi di supporto ricevuti da Linus, molti anche ironici: “Cacchio che legnata e naso rotto immagino il dolore… ma avanti sempre guerriero”. “Ah però! Hai fatto un bel lavoro dai!! Forza vecchio leone! Succede anche ai migliori! Buona guarigione!” “Mi dispiace zio. Non ci far preoccupare. Guarisci presto!” Fiumi di commentidi affetto, quindi, per un personaggio molto amato del pubblico. Ricordiamo che dal 2014 è alla conduzione di una trasmissione radiofonica dedicata allo sport, Deejay Training Center, in onda la domenica a mezzogiorno e presentata insieme a Stefano Baldini e Davide Cassani. Una passione per lo sporta mai nascosta da Linus, quella per la bici e per il running. Incidenti che possono capitare, la cosa importante è che non ci siano stati conseguenze gravi.