La nuova puntata di Verissimo è davvero ricchissima di ospiti. Tra questi c’è anche la bellissima Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi. Calciatore di successo, capitano dell’Inter e, in primis, papà affettuoso: è così che Wanda lo descrive. “Lui dice di volersi godere le sue figlie, viaggiare con loro magari anche portarle a lavoro. – racconta la Nara, in merito al rapporto del campione con le figlie Francesca e Isabel – A volte parla loro quasi come un amico, sempre con i termini giusti per un bambino”. Poi si parla di calcio e la domanda è sempre quella: Mauro andrà via dall’Inter o rimarrà nei nero-azzorri: “Mauro ha ancora altri 3 anni di contratto, è felicissimo qui, è il capitano e fiero di essere qui.”. I tifosi possono quindi stare tranquilli: il loro campione non andrà via. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PAROLE DI WANDA NARA

Mauro Icardi resta all’Inter. Il futuro del calciatore argentino, attaccante della squadra nerazzura, per i prossimi tre anni è all’Inter. A confermarlo è la moglie Wanda Nara durante un’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin. La moglie del bomber, nonché suo agente, ha raccontato del futuro del marito: “Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui e ha un presente molto importante all’Inter. È il capitano e rimane qui. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo”. Parole, quelle dette da Wanda Nara, che mettono a tacere una serie di rumors che volevano il numero 9 dell’Inter molto vicino sia al Barcellona che al Real Madrid.



ICARDI RESTA ALL’INTER

Per i prossimi tre anni, infatti il bomber argentino continuerà a far sognare i tifosi dell’Inter che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Non solo, l’opinionista di Tiki Taka ha anche parlato della sua storia d’amore con Icardi e del desiderio di avere un senso figlio. “Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia” ha rivelato Wanda ai microfoni di Verissimo, ma questa sua scelta al momento non è assolutamente condivisa dal marito con cui è legata dal 2014. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, Icardi voleva solo Francesca inizialmente, poi la Nara è riuscita a convincerlo a farne anche un secondo. “Non ha mai voluto un maschio” – ha rivelato la Nara – “perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”.



CHI E’ MAURO ICARDI

Classe 1993, Mauro Emanuel Icardi è nato il 19 febbraio a Rosario in Argentina. Come calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Solo nel 2010 si fa notare indossando la maglia della Sampdoria. Successivamente il bomber arriva all’Inter diventando uno dei calciatori più richiesti del panorama calcistico internazionale vincendo per due volte il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2014-2015 e 2017-2018. Il 27 maggio del 2014 si sposa con Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, suo compagno di squadra ai tempi della Sampdoria. Dalla storia d’amore con Wanda nascono due splendide figlie: Francesca ed Isabella. Nel 2016 ha pubblicato l’autobiografia dal titolo “Sempre avanti”. Conosciuto con il soprannome de El niño del partido, che in italiano significa “il ragazzo della partita”, Icardi dal 2013 è stato inserito nella speciale classifica di Don Balon come uno dei migliori giocatori nati dopo il 1992.