Dopo essersi fatti la guerra per molto tempo, Wanda Nara e Maxi Lopez sono riusciti a trovare un punto d’incontro ed oggi i rapporti sono buoni come ha spiegato la moglie di Mauro Icardi a Verissimo. “I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile” – ha spiegato la Nara che riesce a mantenere i contatti tra i figli e l’ex marito attraverso la tecnologia – “E’ lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”. Quella di Maxi Lopez, dunque, è una paternità difficile potendo vedere i figli solo poche settimane all’anno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL RAPPORTO CON I FIGLI

Maxi Lopez torna a parlare dei figli nati dalla storia d’amore con Wanda Nara, la moglie del’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. L’ex giocatore dell’Udinese, a pochi giorni dalla polemica che l’ha visto esultare sui social per la vittoria del Barcellona sull’Inter, Maxi Lopez torna nel mirino del gossip per alcune dichiarazioni rilasciate sui figli nati dalla relazioni con Wanda Nara. “Ho tre piccole galline” ha detto l’attaccante del Vasco da Gama durante un’intervista rilasciata a LPM Radio riferendosi ai tre figli e alla loro passione per il calcio. In realtà il calciatore poco dopo è tornato a polemizzare con la madre Wanda Nara che recentemente ha pubblicato sui social una foto dei figli con indosso le maglie dell’Inter.



I MIEI FIGLI SONO TRE TIFOSI DEL RIVER PLATE

Nonostante l’impegno della madre per fargli indossare divise di altre squadre e altre cose, sono tre tifosi del River Plate” ha precisato Maxi Lopez durante l’intervista. Il calciatore ha raccontato poi della grandissima passione dei ragazzi per il mondo del pallone, una passione che condivide: “sono appassionati di calcio, vanno allo stadio, si divertono e sono contento perché il calcio è un ambiente pulito, va bene per i bambini perché crescano sani”. Lopez poi ha raccontato di non essere ancora riuscito a portarli a vedere nessuna partita al Monumental, lo stadio calcistico di Buenos Aires, “perché quando giocano loro sono all’estero”. Con i tre figli nati dalla storia con Wanda Nara, il calciatore ha un bellissimo rapporto: “coi ragazzi parliamo di tutto. La domenica sera chiedo loro com’è stata la giornata in Italia, le partite, chi ha fatto gol e loro mi raccontano. Parliamo della Libertaodores, della Champions, a loro piace”.



WANDA NARA: “E’ LONTANO FISICAMENTE DAI BAMBINI, MA CHIAMA SEMPRE”

Intanto Wanda Nara in occasione di un’esclusiva intervista rilasciata a Verissimo, il rotocalco di informazione ed attualità condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ha raccontato del rapporto ritrovato con l’ex marito Maxi Lopez, padre dei suoi tre figli. I due hanno ritrovato un equilibrio per il bene dei figli, nonostante la Procura di Milano abbia richiesto quattro mesi di reclusione per l’opinionista di Tiki Taka che ricordiamo aveva pubblicato sui social i dati sensibili dell’ex marito. “I rapporti sono buoni” – ha raccontato Wanda a Verissimo. “Adesso sta giocando in Brasile” ha precisato la showgirl argentina che ha raccontato anche di come Maxi Lopez sia un buon padre per i suoi tre figli: “è lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa“.