Nadia Toffa è tornata alla conduzione de Le Iene Show. La conduttrice ha dato il via ad una nuova puntata dell’irriverente programma cult di Italia 1 con un nuovo look. Capelli scuri e frangetta, la Toffa ha voluto giocare ancora una volta con un look completamente diverso da quello della scorsa settimana. La Iena è apparsa in formissima, anche se con il viso leggermente gonfio per vie delle cure a cui si sta sottoponendo per combattere il cancro. In questi giorni Nadia è tornata a parlare della sua malattia e di come si sia ripresentata nella sua vita. La conduttrice ai microfoni di Radio 24 ha dichiarato: “Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare“. Parole forti quelle pronunciate dalla Iena, che ancora una volta dimostra una forza e una grinta incommensurabili. “La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire” ribadisce la Toffa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



CIUFFO PUNK ARGENTO PER LA TOFFA

Nadia Toffa non vede l’ora che arrivi stasera per presentare una nuova puntata de “Le Iene”. Nel frattempo si gode questa domenica un po’ nuvolosa e grigia, proprio come il suo ciuffo. Da poco la giornalista bresciana ha deciso di dare una svolta al suo look e, visto che aveva deciso di tagliare i capelli che le erano ricresciuti, ha pensato ad una novità importante. «Ciuffo punk argento», ha scritto Nadia Toffa nel suo ultimo post su Instagram, quello con il quale oggi ha dato il buongiorno insieme alla sua nuova cucciola, Totò. «Un buongiorno rock», ha aggiunto la Iena, che ha augurato buona domenica ai suoi fan e usato un hashtag che non lascia spazio a dubbi sul fatto che non vede l’ora di presentare la nuova puntata de “Le Iene”. «#civediamostasera #leiene @redazioneiene vi strizzo uno a uno», ha aggiunto Nadia Toffa. E allora noi non vediamo l’ora di vederla con il suo nuovo look. (agg. di Silvana Palazzo)



NADIA TOFFA: “HO TINTO I CAPELLI D’ARGENTO”

Nadia Toffa cambia il colore dei capelli. La conduttrice de Le Iene show ha pubblicato una foto su Instagram con cui ha annunciato la decisione di colorare i capelli. Dopo essere stata costretta ad indossare una parrucca a causa della caduta dei capelli per le terapie a cui si è sottoposta per combattere il cancro, Nadia Toffa sta lentamente ritrovando il suo look naturale. I capelli, infatti, stanno ricrescendo e la Toffa ha deciso di dare un tocco di colore alla sua chioma colorandoli d’argento. “Buongiorno a tutti. I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento, se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti! Per rinforzarli insomma. Dite che è vero o è una leggenda metropolitana? Vi abbraccio e vi mando un bacio grande, ci vediamo domani con ‘Le Iene'”, ha scritto su Instagram posando sorridente accanto alla bassottina Totò.



LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Nonostante stia lentamente riprendendo la sua routinè quotidiana, Nadia Toffa continua a combattere la sua battaglia più grande, quella contro il cancro. L’inviata e conduttrice de Le Iene Show è un esempio per tanta gente che, ogni giorno, combatte la sua stessa battaglia. Con il suo sorriso e la sua energia, infatti, la Toffa diffonde un messaggio di speranza esortando tutti quelli che combattono contro una malattia a non mollare. Nonostante il duro colpo ricevuto, infatti, la Toffa continua ad essere innamorata della vita e ad essere felice per quello che ha. “Non devo andare da nessuna parte a cercare la felicità, ce l’ho qui, ora. La felicità è l’hic et nunc. Vivo ora, perché sono viva. Non ho paura della morte. E non vorrei mai sapere quando morirò, perché non saprei che fare. Io voglio vivere la mia vita normale, senza cambiare una virgola. La vita è stramba, ci stupisce sempre, ma anche con i lieti fine però. Ci sono persone che guariscono, persone che imparano dal dolore, dalla morte, a non avere paura. Io non ho più paura di morire”, fa sapere Nadia.