L’abbandono del Trono Classico da parte di Mara Fasone ha lasciato vacante la sua poltrona a Uomini e donne. E mentre il web si chiede se qualcuno prenderà il suo posto, i corteggiatori dell’ex tronista sono rimasti spiazzati, indecisi sul proprio futuro. Rodolfo Salemi ha subito chiesto a Maria De Filippi il numero di Mara, per poterla contattare lontano dalle telecamere. Diversa è stata la reazione di Andrea Dal Corso, il quale ha deciso di proseguire il suo percorso nel Trono Classico nella speranza di conquistare Teresa Langella. I due ex single di Temptation Island Vip si erano già visti in esterna prima dell’abbandono di Mara, ed Andrew era stato interrogato dalla redazione in merito al suo interesse per le due troniste. In tempi non sospetti, il corteggiatore aveva dichiarato di preferire Teresa e di voler proseguire la conoscenza solo con lei. La sua decisione di conoscerla meglio non sarebbe quindi una conseguenza dell’addio di Mara Fasone… [agg. di Dorigo Annalisa]



DUBBI SU IRENE?

Il percorso di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne inizia a dare i suoi frutti. Due sono le corteggiatrici che hanno fatto colpo sul tronista: da una parte c’è la new entry Irene Capuano, che ha incantato il tronista con la sua spigliatezza e bellezza; dall’altra c’è Antonella, corteggiatrice ben diversa da Irene che ha colpito Luigi per la sua dolcezza e semplicità. Ma, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, Luigi Mastroianni ha fatto anche più di questo perché si è finalmente sbilanciato. Nell’esterna fatta con Irene, il tronista ha ammesso di essersi visto finalmente emozionato e dopo tanto tempo che questo non accadeva. Inutile dire che quanto accaduto con Sara Affi Fella ha avuto per lui conseguenze forti dal punto di vista sentimentale, rendendolo molto più scettico nei sentimenti.



ANCORA PROBLEMI PER LUIGI MASTROIANNI

Ma per ogni buona notizie, dietro l’angolo c’è sempre qualcosa che sta per andare storto e infatti, anche nella nuova registrazione, Luigi Mastroianni ha lanciato sospetti all’indirizzo di Irene. La corteggiatrice ha infatti affermato di non essere interessata a Instagram ma, come svelato dalle anticipazioni de ilvicolodellenews, il tronista si è poi accorto che, dopo questa conversazione, la ragazza ha cancellato molte delle foto che aveva prima. Un gesto che ha scatenato i sospetti di Luigi. Ma se questa è la situazione con Irene, con Antonella non va meglio. L’ultima esterna infatti annoia tanto il tronista che quasi vuole andare via. L’interesse da parte di Luigi c’è, ma c’è anche la speranza che una di loro due possa conquistare il suo cuore? Per un passo avanti purtroppo si registra uno indietro per Mastroianni…

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo tornano a Uomini e Donne/ Maria contro Barbara: "Messaggio di chi vuole lasciarti"