Eleonora Giorgi, una delle ultime eliminate dal Grande Fratello Vip, ospite oggi di Barbara d’Urso a Domenica Live ha avuto modo di commentare la sua esperienza nel reality e rispondere alle critiche di chi l’ha definita una vera e propria “vipera”. “Quando parlo di giovani non mi riferisco a Silvestrin”, ha spiegato, “sono altri e con loro c’è stato un grande amore. Con tutti quelli della caverna iniziale sono rimasta legatissima poi nella casa c’era un altro atteggiamento”, ha raccontato. E su Daniela, la Marchesa, “è una donna simpatica”, ha spiegato, prima di svelare il momento in cui sarebbe emersa la sua presunta bugia sulle scuole frequentate. Di Silvestrin non avrebbe gradito numerosi aspetti: “hai presente come si comportava?”, ha chiesto alla d’Urso, “stava con una piega nera qui tra le rughe, la prima cosa che ha detto è stata ‘adesso facciamo i turni per le pulizie’, poi ‘facciamo un simposio per parlare di che spesa fare'”, ha contestato. Ma nel suo cuore continuano ad esserci i giovanissimi del GF Vip: “Ho dato loro l’occasione di nominarmi, ma spero che quando escano i ragazzi vedano questa puntata”, ha commentato. “Le Donatella sono ragazze super, le vorrei come nuore. Francesco Monte? E’ una delizia di ragazzo, Stefano Sala è molto più bello dentro di quanto non lo sia fuori, altro che amore della zia”, ha commentato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



ELEONORA GIORGI, DAL GRANDE FRATELLO VIP A DOMENICA LIVE

Eleonora Giorgi è lontana ormai anni luce dal Grande Fratello Vip 2018, ma non ha ancora terminato le sue cartucce. Contestatissima nella Casa da giovani e coetanei, l’attrice ha trascorso un periodo felice all’interno del reality. Tanto da credere di trovarsi addirittura in vacanza, come ha sottolineato spesso e volentieri. Provocatrice e complottista, la Giorgi è riuscita a far andare di traverso la saliva a Maurizio Battista in più di un’occasione. Lo dimostra l’astio presente ancora nelle parole del comico romano, che dopo un diplomatico “ti stimo” detto subito dopo l’uscita in studio, ha virato verso un più sincero “è snob”, affermato di recente. Eleonora Giorgi sarà presente a Domenica Live oggi per parlare della sua esperienza. Sono tanti gli scivoloni fatti in tv dall’artista italiana. Spesso infatti ha dimenticato di essere di fronte alle telecamere e di indossare un microfono, ma è forse sintomo di una sua naturalezza che non è attribuibile proprio a tutti i concorrenti della Casa.



ELEONORA GIORGI, L’ESPERIENZA NELLA CASA DEL GF VIP 2018

La Giorgi senza veli nel definire quella per Stefano Sala una “cottarella adolescenziale” e l’ubriacone detto parlando di Zucchero. Parole dure di cui adesso dovrà rispondere, mentre il pubblico si chiede ancora perché sia stata eliminata. Non è riuscita a farsi apprezzare del tutto dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 3, ma Eleonora Giorgi ha di certo dato un grande contributo alle dinamiche del gioco. Investigatrice contro le presunte menzogne della Marchesa d’Aragona, decisa nel non voler sollevare alcun tipo di scontro acceso nella Casa. Negli ultimi giorni persino l’amico Ivan Cattaneo aveva iniziato a voltarle un po’ le spalle. E poi la gelosia per Benedetta Mazza, che ha attaccato per via delle sue forme e per quel flirt più che evidente con Stefano Sala, su cui anche l’attrice aveva poggiato gli occhi.



PIÙ SIMPATICA AL PUBBLICO CHE AI COMPAGNI IN CASA

Una lingua lunga quella della Giorgi, che ha dimostrato però allo stesso modo di avere anche un grande pregio: dire sempre tutto ciò che si pensa, anche senza diplomazia. Lei che avrebbe voluto una maggior attenzione per lo spettacolo all’interno del programma, ha provato e riprovato a suggerire alle concorrenti più giovani come muoversi per apparire più interessanti agli occhi del pubblico. Nulla da fare. La Giorgi è riuscita solo a farsi odiare persino da Andrea Mainardi, colpevole di volere un frutto per ciascuno dei presenti almeno una volta a settimana. Niente da fare: la dieta della Casa è principalmente a base di verze e cipolle. Per la gioia di chi invece si lamentava dell’assenza di verdure.