Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi ripropone in diretta e in collegamento con Silvia e Giulia Provvedi, le immagini dell’incontro avvenuto giovedì con Fabrizio Corona, senza tuttavia fare alcun riferimento alla loro lite. Ilary la evita accuratamente, ma il fatto che rimandi in onda Corona non passa inosservato. Inevitabile, però, che la cosa arrivi immediatamente al diretto interessato. Su Instagram, con una serie di stories, lancia subito chiare frecciatine alla Blasi che, a suo dire, per replicare “gli ascolti della scorsa settimana” lo ha rimandato in onda. Così, Corona si prende la sua piccola soddisfazione: “Stranamente dopo le partite, quando gli ascolti sono più alti e le persone cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ma su di me. Questo perché? Forse per replicare i risultati dell’altra volta?” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Si torna a parlare di Corona ma non della lite con la Blasi
Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip si torna a parlare di Fabrizio Corona e del confronto che ha avuto con Silvia Provvedi nella Casa giovedì scorso. Ilary Blasi, che ripropone in confessionale sia a Silvia che alla sorella Giulia l’incontro con Fabrizio, chiede poi alla Provvedi, ex di Corona, cosa provi adesso. Lei risponde: “Sono venuta qui molto contenta della persona che so di essere. Non ama chi giudica senza conoscere e mi sono aperta a tutti, so che c’è chi mi ama e chi no. L’effetto che mi fa è di contentezza, perché l’idea che avevo di uscire da una storia che mi fa star male è stata mantenuta. Ora mi sento molto più forte, liberata.” Alfonso Signorini si complimenta con lei, confermando la sua crescita. Nessun cenno però alla lite che ha visto protagonista l’ex re dei paparazzi e la conduttrice che, dopo la chiacchierata con Silvia, cambia immediatamente argomento. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Fabrizio Corona annuncia: “Presto la verità”
Fabrizio Corona
deve avere sempre l’ultima parola e quanto accaduto al Grande Fratello Vip 3 lo scorso giovedì potrebbe essere solo una piccola parte di quanto accadrà prossimamentre. Dopo lo scontro con Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi ha condiviso diverse stories su Instagram in cui si trasforma in caciottaro, grazie ad un foto ritocco. E così le palline che desidera prendere per fare l’albero di Natale diventano immancabilmente delle caciotte. Ed ancora “Non svegliare il can che dorme”, sottolinea in un altro frame, mostrando il libro di Francesco Totti, dal titolo Un capitano. “Presto la verità”, aggiunge Corona lanciando l’ennesima pietra che in realtà è presente sotto forma di hashtag: #RomaCapitale. Nel libro scritto con Paolo Condò, l’ex calciatore parla infatti anche di quanto accaduto 13 anni fa con Corona e Flavia Vento, la miccia che poi ha spinto la Blasi a prendere parola subito dopo il confronto fra Fabrizio e l’ex fidanzata. Insomma, non sarebbe ancora finita, mentre il pubblico continua a schierarsi a favore dell’uno o dell’altra.
Clicca qui per il video della lite con Ilary Blasi
Fabrizio Corona, la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip
Sui social è scoppiata la polemica su Fabrizio Corona e riguarda in modo diretto quanto avvenuto al Grande Fratello Vip 2018. E’ spuntato un video sui social, subito diventato virale, in cui l’ex re dei paparazzi si trova nel camper di Mediaset poco prima del faccia a faccia con Silvia Provvedi. In particolare parla della scena dell’accendino, ovvero quando nella casa sarebbe rientrato con la scusa di aver perso l’oggetto, solo per ritornare dall’ex fidanzata. Ed ancora il giardino, location scelta per la prima parte del discorso di scuse. Il web insorge e si grida già al complotto: era tutto preparato? Il dubbio del pubblico in realtà non riguarda tanto lo scontro con la Provvedi ma quello con Ilary Blasi. Possibile che anche quest’ultima sfuriata sia stata costruita a tavolino? Sotto alcuni aspetti non sorprende: di certo Corona non avrebbe mai partecipato ad una trasmissione, come fanno tutti del resto, senza avere un copione da seguire. Dall’altra però, se fosse confermata anche la progettazione della fiammata della conduttrice, ci sarebbe da chiedersi quale motivo più o meno nascosto ci sia per questa scenetta. Motivi di sponsor? In ballo due particolari. Da un lato la maglietta che Fabrizio ha voluto indossare nella Casa, con il suo brand di abbigliamento in bella vista. Dall’altra il libro citato in via indiretta di Francesco Totti, dove si parla appunto di quanto accaduto tredici anni fa fra conduttrice e Corona.