OROSCOPO PAOLO FOX DEL 29 OTTOBRE 2018
L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, 29 ottobre 2018, sulle frequenze radio di LatteMiele. La Bilancia vive una settimana molto interessante, Venere tocca il segno in maniera concreta e decisa. Il transito sarà tuttavia molto veloce e questa Venere è arrivata in Bilancia con un moto retrogrado per tornare in seguito nello Scorpione. Molti dei nati sotto questo segno si sentono insicuri ed ora si stanno chiedendo se sia giusto o meno rivangare il passato. Ci sono anche persone che riemergono proprio dal passato e chiedono un po’ d’attenzione. C’è parecchia stanchezza in questa giornata. Il Sagittario adesso vuole cimentarsi in nuovi progetti e voli grazie ad un Giove a novembre c’è stata la giusta spinta per raggiungere l’orizzonte e osservare al meglio la propria. Si potrebbe viaggiare, cambiare situazioni e persone attorno. Insomma, ci sarà un vero e proprio rinnovamento che abbraccia anche il lavoro. Questo potrebbe portare a dare una svolta anche dal punto di vista emotivo con una nuova visione delle cose.
L’Acquario dopo aver fatto tanti sacrifici e rinunce sta vedendo i risultati. Poi nel mese di novembre si vedranno ulteriori risultati. Non tutto va come si voleva e, tuttavia, purtroppo a volte funziona così con un Giove opposto. Il prossimo mese sarà caratterizzato da molto più movimento. I Pesci sono molto forti in questa giornata, la Luna oggi è favorevole ma sarà poi opposto nelle giornate di venerdì e sabato. Anche le altre stelle sono molto buone e quindi si può fare parecchio anche con una Luna opposta. Innanzitutto si deve fare molta attenzione a dispute del passato di tipo legale o sentimentale. Tra i mesi di novembre e dicembre ciò che non funziona più va definitivamente chiuso. La forza non manca e qualcuno riesce ad esprimerla al meglio. Ora serve determinazione e grande forza d’animo per affrontare delle situazioni che si verranno a creare. Attenzione però a fare dei passi affrettati.
L’Ariete ha molti dubbi ma sono diversi da quelli che aveva in passato. Non si rivolgono più a domande come cosa fare o dove andare. Si sa bene quali sono gli obiettivi ma ci sono degli ostacoli sul cammino. C’è chi deve rimediare a danni e problemi compiuti da qualcun altro. Insomma, ci si trova in una situazione di passaggio. Dalla prossima settima non ci sarà lo stress dei giorni scorsi, però arriverà Giove a spingere all’azione. Al segno piace in ogni caso agire ed entrare in battaglia piuttosto che osservare da lontano. Il Toro ha parecchie cose da dire, da maggio sono iniziati dei cambiamenti e il processo è ancora in corso. Le giornate di lunedì e martedì sono ottime e bisogna fare attenzione mercoledì e giovedì. Molte cose potrebbero non andar bene e potrebbe essere il caso di provare a girare pagina cercando di arrivare a dei risultati che in passato sono stati già raggiunti grazie alla perseveranza.
I Gemelli devono fare attenzione ai soldi, qualcuno può avere successo e riuscire a risolvere alcune situazioni problematiche. Anche se si vogliono comprare cose importanti si devono prima fare i conti e capire se questo il segno se lo può permettere. Non si deve esagerare con le spese. A livello professionale non mancano le opportunità ma il tempo per metterle in pratica. Se un lavoro va male poi nel mese di novembre ci sarà l’opportunità di cambiare. Il Cancro ha un lunedì importante, la Luna è nel segno e le emozioni si trovano al massimo. Si amano la vita e le persone, ora vi potete innamorare ma come l’Ariete si deve lottare con un Saturno che crea problemi. Non sempre le cose vanno bene. Forse è il caso di prendere una decisione prima che possa essere troppo tardi. Bisogna comunque essere positivi perché il cielo che governa il segno è decisamente positivo anche in vista del futuro.
Il Leone inizia oggi una settimana molto importante, però rimangono da fare delle modifiche. Ora può ripartire tutto dopo un mese e mezzo di lunghe attese. Le giornate di mercoledì e giovedì sono importanti ma tra lunedì e martedì alcuni dei nati sotto questo segno forse sono tesi o vivono problematiche legate a domande sull’andamento della vita. La Vergine si sente agitata, non necessariamente tutti ma quelle persone che hanno una causa in corso devono fare attenzione e attaccare. Chi ha questioni economiche in sospeso deve chiarirle, il cielo rimane interessante purché però si provi a dimenticare il passato. Voltare pagina vuol dire proprio questo, avere la forza per lasciarsi alle spalle delle cose che hanno fatto male senza pensarci più su e lavorando per raggiungere degli obiettivi che sono alla portata. Ora è il momento di raccogliere le sfide che sono state lanciate per ottenere dei risultati.
Il Capricorno sta cercando di recuperare il tempo e l’amore. Le ultime giornate sono state pesanti e impegnative, servono persone giuste e affidabile attorno che possano dare il giusto supporto e forza per cercare di reagire. Fortunatamente si riuscirà però a recuperare nelle giornate di venerdì e sabato quando sarà il momento di raggiungere dei risultati grazie alla forza di volontà e alla determinazione. Lo Scorpione ha un lunedì importante, si è infatti uno tra quei segni che sono sempre protetti. Si possono avere valide intuizioni sia nel lavoro che nell’amore. Invece, mercoledì e giovedì si farà maggiore fatica nelle cose anche quelle più semplici. Ora è il momento di dare una sterzata alla vita, ma serve forza di volontà e l’ottimismo giusto per riuscire ad essere sempre in grado di ottenere dei risultati.
ARIETE PIENO DI DUBBI, SEGNI FLOP
Voltiamo pagina per i segni che si possono considerare flop. L’Ariete vive un momento pieno di dubbi, ma che sono diversi da quelli che aveva in passato. Gli obiettivi che sono stati raggiunti non saranno sufficienti perché nuovi ostacoli ne allontaneranno altri. Si dovrà aspettare la prossima settimana per non essere più carichi di stress. I Gemelli devono fare molta attenzione ai soldi con qualcuno che invece avrà forza e determinazione per uscire da una situazione che sembrava complessa e difficile da gestire. La Vergine è agitata, non riesce ad essere tranquilla e ha bisogno degli altri. Serve che le persone più care distendano una mano e provino a dare una soluzione grazie a grande voglia di dare prova di affetto. Ora è il momento di provare a raccogliere delle sfide che arrivano dall’esterno con la consapevolezza di chi ha capito di non aver nulla di concreto da perdere.
SAGITTARIO NUOVI PROGETTI, SEGNI AL TOP
Andiamo ora a vedere i segni che invece sono al top per il momento in questione. Per la Bilancia si apre una settimana interessante che può portare a una svolta e a un crescendo difficile da non prendere in considerazione. Questo è un momento in cui si può trovare una risposta grazie alla forza di volontà. Il Sagittario si è buttato in nuovi progetti e spesso si possono raggiungere obiettivi interessanti grazie alla presenza positiva di Giove. Potrebbe arrivare una svolta positiva con la voglia di raccogliere delle risposte. I Pesci sono davvero molto forti e sembrano essere in grado di raggiungere dei risultati concreti. L’Acquario fa dei sacrifici e delle rinunce, ma proprio grazie a questo sta raggiungendo dei risultati. Ora è il momento di dare una sterzata per alzare la posta in pallio. Attenzione a dare tutto per scontato perché di sicuro niente può essere considerato facile in questo momento.